ma avendo l'hboot 1.5.4 non posso fare lo sblocco del bootloader giusto?
Visualizzazione stampabile
Sì ma non puoi installare una rom :-) visto che la maggio parte o tutte richiedono s-off
Ciao a tutti, ultimamente mi stava venendo in mente di moddare il mio one, vorrei 2 consigli: 1) quale è attualmente la rom migliore e che benefici porta in pratica? 2) volendo far diventare il one google edition la situazione come è? nel senso è fattibile farlo diventare tale e quale a un google edition, senza dual boot o cose varie e ricevendo gli aggiornamenti ufficiali?
La rom puoi metterla anche tra 5 minuti se sblocchi il bootloader
Ovviamente in caso di telefono da mandare in garanzia dovrai aspettare l's-off
1) Non esiste, devi provarle e decidere qualche ti piace, ognuna ha qualcosa in cui si differenzia.
2) Si, si può fare.
L'utilità dell's-off sta nel:
- Portare il telefono in Locked e S-ON in caso di mandarlo in garanzia
- Downgrade dell'hboot
- Modificare la Splash screen
- Interagire direttamente con l'hardware per certe operazioni
- Utilizzare qualsiasi tipo di RUU
- Poter trasformare il telefono in Google Edition
Il problema è che a quanto pare non vedremo mai s-off su hboot 1.54 a causa del l'imminente rilascio della versione 1.55 con la 4.3 e il pericolo di non tornare più indietro :-(
Se vi può interessare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...pagamenti.html
quindi io che ho iùl 1.54 mi scordo far diventare il tel google edition giusto?
Cmq uno mi può dire quali sono i principali benefici che portano le rom migliori che ci sono attualmente in giro?
Salve a tutti, come posso tornare completamente stock con il mio htc one??? Come scelgo la ruu corretta per il mio smartphone? Grazie a tutti
Se non puoi andare in S-Off no.
- Durata batteriaQuote:
Originariamente inviato da Majicoo
- Mods
- Add-Ons
- Fluidità
- Reattività
- Possibilità di personalizzare tutto
E' un no-brand?Quote:
Originariamente inviato da SpecialOne
Se si, ECCO QUI
si è un no brand ed ho gia scaricato quella ruu ma mi da errore bootloader versione diversa o roba simile, come mai????
Salve, ho bisogno di sapere come istallare una rom... Premetto che sono alle prime armi con il mio htc e che quindi se le cose non mi vengono semplici per adesso che è l'inizio non sò dove metto le mani.. Allora la rom che vorrei mettere nel mio HTC ONE è quella Rayglobe 8.0 che ho scaricato che è in file zip e grande 1.29 gb.
Il mio cellulare è combinato così :
*** UNLOCKED ***
M7_ULPVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.44.0000
sapete aiutarmi?? passo dopo passo la recovery che devo mettere e come istallare questa rom nel cell
Io ho spedito il mio venerdì scorso e contattandoli mi hanno detto che se riescono me lo rimandano già domani...altrimenti lunedì o martedì della prossima settimana...
Avevo la cassa superiore che gracchiava moltissimo...ma nessun altro difetto...mi sono sembrati gentili e abbastanza veloci..
Con LG 4xHd ho aspettato 2 mesi...
Consigli????? Aiuto?????
Quella cartella Adb-fastboot che è dentro C io ho
Si quella :)
Ok allora vai qui e scarica il file della recovery (il secondo file)...
Mettilo dentro la cartella adb-fastboot che hai in C.
Poi clicca su uno spazio vuoto della cartella con il tasto destro tenendo premuto SHIFT e metti Apri finestra di comando qui.
Ora riavvia il telefono in fastboot e dopo collegalo al pc, devi avere la scritta in rosso FASTBOOT USB.
ora dal prompt digita fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.3.6-m7ul.img e premi invio.
Dopodiché torna nel bootloader ed entra in RECOVERY e vedi se tutto è andato a buon fine :)
Fammi sapere e poi ti dico come installa la ROM.
anche HTC one root zip??
Insomma leggendo qua e la mi pare di aver capito che con hboot 1.54 non posso tornare stock...giusto? e ovviamente io ho la 1.54
Per installare la RUU bisogna andare in S-Off
Con HBOOT 1.54 non si può.
Dai uno sguardo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...pagamenti.html
Ok allora, adesso scarica la ROM che vuoi, questo è il thread ufficiale :)
Mettila nel telefono, poi riavvia in bootloader ed entra in recovery, tappa su install zip from sdcard, poi su choose zip from sdcard e cerchi la ROM, tappa su yes e ti aprirà Aroma, un'installazione personalizzata in cui puoi scegliere varie cose, alla fine tappa su install e attendi...
Terminata l'installazione il telefono si riavvierà e dopo un pò si avvierà la ROM...
Il primo avvio potrebbe essere un pò lungo quindo nn preoccuparti :)
Speriamo vada tutto bene ;) ti faccio sapere tra poco
Ah ho dimenticato una cosa fondamentaleee
Prima di installare la ROM una volta che sei entrato in recovery devi tappare su Wipe data/factory reset e su yes, poi Wipe Cache e su yes, poi tappi su advanced e tappi su Wipe dalvik cache e su yes, devi fare questi 3 wipe sennò la ROM non si avvierà...
Questo ovviamente ti cancellerà tutti i dati, manterrai però le foto, musica e media vari, quelli non li tocca :)
A me è arrivato un sms oggi con scritto che hanno riparato e rispedito il cell...dovrei riceverlo domani o lunedì.
Per la mia esperienza per adesso l'assistenza HTC è perfetta.
mah io non ci capisco piu niente con questo htc one ora stavo cambiando rom e puff non va piu niente neanke la recovery entra solo in bootloader che posso fare? non mi fa fare piu niente
ESPERIENZA ASSISTENZA - LEGGETE PLEASE
Vi racconto la mia esperienza per sta maledetta fotocamera.
Il telefono arriva a como il 23 agosto. Da allora nessuna e dico nessuna notizia dal call center, per loro era sempre in fase di diagnosi.
Ho iniziato a rompere per mail a prima comunicazione e mi hanno detto che erano in attesa di componenti per la fotocamera. Il tempo passa e niente. Passati i 10 giorni lavorativi sbraito con il call center e riesco a parlare con Filippo, il loro superiore che mi dice tante belle parole che tradotte significano :"aspetta e ***** tuoi". La settimana scorsa mi scoccio e chiamo la sede commerciale a Roma di Htc e parlo con una signora che contatta primacomunicazione e scopre che il telefono sarebbe uscito venerdì 6 settembre.
Aspetto lunedì e martedì ma niente...mercoledì 11 chiamo di nuovo Filippo e mi comunica che il telefono sarebbe arrivato a casa mia nel pomeriggio e così è stato. Ovviamente problema tale e quale e neanche una nota sull'intervento fatto.
L'indomani chiamo ancora Filippo e lo inchiodo di parole, lui mi risponde che contatterà primacomunicazione per farmelo sostituire e mi farà sapere nel pomeriggio. Mi richiama e dice che i tecnici hanno sostituito tutta la fotocamera e che funzionava e che per la sostituzione non se ne parla, avrei dovuto mandarlo di nuovo con altre due settimane e passa di attesa. Fin qui, successo ieri, rimango che avrei aspettato il 4.3 e nel caso gliel'avrei rimandato.
Nel frattempo ho voluto chiamare HTC a Roma per metterli al corrente di quanta faccia schifo l'assistenza e loro cosa fanno? Rispondono e riattaccano subito dopo. Hanno fatto cosi continuamente tra ieri e oggi fino a quando oggi mi sono alterato davvero: ho scritto una mail a HTC Italia in cui chiedevo di rispondere e non riattaccare altrimenti li avrebbe contattati il mio legale e non solo per chiarimenti.
Contemporaneamente chiama primacomunicazione e gli chiedo l'indirizzo della loro sede legale per intraprendere un'azione legale.
Tempo un'ora e tadaaan mi suona il telefono. Mi chiama Jasmine, la superiore di Filippo e mi dice che provvederanno alla sostituzione diretta del telefono con uno nuovo in scatola nuova senza un'ulteriore riparazione e relativi tempi, tramite corriere.
Nei prossimi giorni passeranno e Vi farò sapere! Ho chiaramente chiesto di provare il telefono prima di mandarlo.
La morale di tutto questo è battete i pugni e fate valere i vostri diritti!
Ciao a tutti!
Ciao,
avevo installato pochi giorni fa la CM10.2, mi ero trovato benissimo, la pecca era l'assenza del profilo Beats e l'audio gracchiante dalle casse.
Qualcuno sa dirmi se hanno sistemato l'audio e il profilo Beats (senza non riesco a stare:))?