Ciao a tutti io ho fatto l'S-off al mio One ho tolto tampered e rimesso locked, poi ho messo una ruu per il mio telefono che stava alla versione 1.28 e altri numeri mi pare, poi per sbaglio ho messo la stock recovery che ho trovato qui Android Revolution HD | Mobile Device Technologies: Downloads e ho installato un OTA che dal pc avevo mandato al telefono che si chiama così lo ho installato per fare piu veloce gli aggiornamenti visto che il tel ogni volta mi dice e disponibile 1.29 - 1.30 ecc e non mi dice e disponibile 3.62purtroppo il mio telefono si blocco alla scritta running_bugfix1 tool e io lo ho fatto scaricare e riacceso in bootloader, sono rientrato in recovery e ho fatto wipe cache partition poiche non si accendeva, si è riacceso, ma che recovery devo mettere? Ho HBOOT 1.44 e versione software 1.28.401.7.OTA_M7_UL_JB_50_S_HTC_Europe_2.24.401.1-1.29.401.12_P2_release_324936_signedma8j1sa3e2o09s 35.zip
Che dite devo riusare la ruu e fare gli aggiornamenti uno a uno? Rischio qualcosa? La recovery si ripristina?