salve ragazzi vorrei sapere se si perde la garanzia mettendo un firmware stock su htc one, qualcuno mi può illuminare?? grazie
salve ragazzi vorrei sapere se si perde la garanzia mettendo un firmware stock su htc one, qualcuno mi può illuminare?? grazie
Abbiamo le guide per riportare il bootloader come da "Impostazioni di Fabbrica"
Per quanto riguarda il firmware, dai uno sguardo QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ragazzi scusate ma sul foglio inviatomi da prima comunicazione dove dice di scrivere utente e password del sistema installato mica devo scrivere il mio account di accesso a google?
si anch'io ho pensato di fare così..invece sapete se quelli di tnt prima di arrivare chiamano? perchè mi sono dimenticato di scrivere a chi devo citofonare visto che gli ho dato l'indirizzo del lavoro.e poi hanno detto che il ritiro parte dalle 8.30 ma io attacco alle 9
domani dovrò andare prima![]()
speriamo bene
ps: scusate un'altra domanda, ma il foglio di prima comunicazione devo metterlo nella scatola e tenere fuori solo i fogli di tnt e quello con il codice a barre devo attaccarlo all'esterno del pacco?
scusate le domande ma è la prima volta che spedisco un pacco per l'assistenza
Ultima modifica di fenix.x; 18-11-13 alle 21:11
Per nome utente e password, ignora. Il telefono si accende senza!
Si, i fogli vanno dentro il pacco, non fuori.
All'esterno del pacco attacca solo quello con il codice a barre, l'altro, quello che va firmato, te lo controfirmerà il corriere, e se non ricordo male te lo lascerà come prova di invio.
Comunque non preoccuparti di nulla: vedrai che anche il corriere avrà lo stesso foglio col codice a barre, però adesivo, e lo incollerà sul pacco anche lui.
TNT sono i numeri uno.
fenix.x (18-11-13)