Per quanto riguarda il Bootloader (che poi č la primissima cosa da sbloccare) usa QUESTO
E' un tool uscito pochi giorni fā.
Leggi bene le info su come usarlo![]()
Per quanto riguarda il Bootloader (che poi č la primissima cosa da sbloccare) usa QUESTO
E' un tool uscito pochi giorni fā.
Leggi bene le info su come usarlo![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragā ma come si fa a vedere a che punto č la riparazione? Sto impazzendo senza il mio amato one![]()
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Buon giorno a tutti,qualcuno sa dove posso reperire la RUU della tre,ho necessitā di riportare il mio one in originale per mandarlo in assistenza,grazie in anticipo
Č meglio se chiami! Il mio č tornato tipo 8 giorni dopo e sul sito non c'č mai stato nessun aggiornamento.
Ti consiglio di contattarli via chat!
Purtroppo anche io l'ho portato in assistenza, sono venuti a prenderlo il 14.
In seguito ad una caduta di neanche mezzo metro si č rotto il microfono, le persone con cui parlavo non sentivano nulla.
Speriamo che me lo riparino in garanzia perché il cell aveva la cover e nn ha nemmeno un graffio!!
Con il solito comando fastboot flash recovery cwm.img dal prompt di dos dovviamente.
Non capisco questo tuo dubbio....cambia solo la procedura con cui si sblocca (blocca/ri-blocca) il bootloader, ma i passaggi per l'installazione della recovery non cambiano
Purtroppo non esiste la RUU della TRE.Originariamente inviato da magho73
Le RUU dei vari brand non sono ancora state rilasciate.
Se devi mandarlo in assistenza puoi comunque installare una ROM stock della TRE presa da QUI
Leggi bene le procedure e i requisiti su come flasharla.
La ROM stock della TRE č QUESTA
Occhio al CID.
Ultima modifica di Actuamy; 17-11-13 alle 13:27
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i