Da quanto ne so non è possibile fare screenshot in maniera classica ma serve il Dalvik Debug Monitor che non so come funzioni![]()
Riavvia in bootloader e fammi sapere.
Non si rischia con queste operazioni
Per sbrandizzare devi andare in S-Off e bloccare il bootloader (se non è già bloccato).Originariamente inviato da Philips9
Dopo potrai instalalre la RUU.
Di solito controllano il bootloader (ci è stato segnalato da diversi utenti che l'hanno inviato in garanzia).Originariamente inviato da Philips9
Il fatto che tu richieda il file "token" da HTCDev non significa necessariamente che tu l'abbia usato
Se poi vanno a verificare che nel bootloader è tutto pulito, non possono "aggrappaprsi" a nulla se volessero farti storie.
Devi obbligatoriamente rimettere la rom stock della TRE.Originariamente inviato da Philips9
Tranquillo che sappiamo già da dove prenderla (con tanto di recovery stock)
Qui non corriamo mai rischi!
Certo che esiste.Originariamente inviato da Philips9
La guida la trovi QUI
Ma servono i diritti di ROOT per eseguirla.
Se sei totalmente stock, sei costretto a sbloccare il bootloader da HTCDev per poi montare una recovery custom, grazie alla quale poi potrai avere i permessi di ROOT.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Philips9 (20-11-13)
Allora ragazzi,
sbloccato boot, flashata recovery, fatto S-OFF, messo CID__405, tolta scritta TAMPERED e ribloccato il boot (LOCKED)... Mi date una ruu ITA NO BRAND aggiornata?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
E' normale che.. htc mi sostituisce il telefono, mi da il numero del pacco tracking, e sul sito di tnt mi dice che è stato consegnato ieri alle 12:58, sia ieri pomeriggio che stamattina questi del centro di raccolta di palermo mi dicono che ancora non gli è arrivato niente? divento un pazzo..
Aggiornata?
Emm...la vedo un pò difficile, dato che non vengono ancora rilasciate da HTC.
L'ultima NO-BRAND disponibile è QUESTA
E' un pò vecchiotta (porta Android 4.1.2).
Dovrai installare un bel pò di OTA per arrivare pian piano alla 4.3
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Per ora mi godo un pochino la ARHD poi quando arriverà KitKat vedremo 😉
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Allora ritirato questa mattina ... sembra che abbiano sostituito tutto l'interno più le due placche che coprono le casse , le foto non le fa più viola ma sul bianco bianco fanno la macchia rosa al centro "come faceva lo one x tanto per capire" aspetto questa sera per fare qualche prova più seria , esteticamente è abbastanza preciso ..."MA!!" la fotocamera non è centrata perfettamente , e questo non mi importa ...la nota veramente dolente è il tasto power ... porca paletta è proprio al liscio forse più alto di mezzo millimetro... ma dico io chi lo ha rimontato nn lo ha acceso.. io credo di si... cmq x adesso lo tengo cosi , sono soddisfatto a metà sembra che lo facciano apposta , se riesco vi posto due foto del tasto tanto per farvi capire
questa è la mia esperienza