telefono tornato oggi dopo 10 giorni
cid 2013-10-23
non sembra faccia foto viola
per il momento soddisfatto così stanno iniziando a ripararli seriamente
telefono tornato oggi dopo 10 giorni
cid 2013-10-23
non sembra faccia foto viola
per il momento soddisfatto così stanno iniziando a ripararli seriamente
speriamo che questi nuovi sensori facciano una buona riuscita e non friggano come quegli altri![]()
stressato scaldato provato no aloni viola niente niente
foto non eccezionali ma quello lo sapevamo,alla fine sono soddisfattissimo (PER IL MOMENTO SGRAT) così
https://www.dropbox.com/s/26ycoub2sc...2015.30.11.jpg
https://www.dropbox.com/s/0uqetdf5fb...2017.39.57.jpg
Ultima modifica di ciaovai; 25-11-13 alle 17:54
ma solo a me non hanno fatto un cavolo al telefono??
torno a casa nel pomeriggio e vedo il pacco all'ingresso.
tutto contento corro ad aprirlo manco fosse natale, metto la mia sim per provarlo e scopro che ha sempre lo stesso difetto: il microfono non funziona e le persone con cui parli non ti sentono.
Non lo hanno proprio toccato insomma!!!!
Poi chiamo questi di htc e vedo che non hanno modo di capire cosa hanno fatto al mio telefono e mi dicono di aspettare 5gg lavorativi per investigazione per chiudere la pratica in corso e riaprirne una nuova.!!
Sto davvero incazzato anche perché sono dell'avviso che questi di htc non sanno proprio nulla di ciò che succede in prima comunicazione, ho chiamato infatti un paio di volte la settimana scorsa e mercoledì mi avevano risposto che lo stavano riparando e che per venerdì sarebbe partito (come credo sia successo), chiamo poi venerdì e mi dicono che il cell è entrato precisamente in riparazione giovedì e quindi ce ne vuole ancora!!! bah!!!
Io stasera l'ho lasciato nel centro di raccolta. Mi ha detto l'assistenza htc che il telefono verrà ritirato da un corriere che passa dal negozio e poi arriva da loro, dove poi va in assistenza vera e propria. Mi confermate?
10 sono i giorni che dichiara l'assistenza vera e propria! il centro raccolta può inviarlo anche dopo 1 settimana se non ha abbastanza terminali da inviare e HTC restituisce i terminali tutti insieme e quindi i tempi potrebbero allungarsi.
Per questo è consigliato chiamare HTC e vedersela direttamente con loro.
Io mi riferivo appunto a ciò che dichiara il customer care di HTC. Infatti io ho portato il mio One al centro di raccolta più vicino il giorno 16 e il negoziante mi ha detto che i corrieri HTC non sarebbero arrivati a prenderselo prima di giovedì 21. Il countdown parte da quel giorno, quindi.
carminuccio (25-11-13)