CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 386 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Quando mandi il telefono in assistenza ricevi un messaggio in inglese da HTC che ti comunica il numero del ticket assegnato al tuo intervento.
    Vai sul sito https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx, inserisci numero del ticket e la tua email, e ti dice in che fase è.
    Anzi, dovrebbe dirtelo: a me sta ancora al primo step, dopo una settimana.
    A me è arrivato oggi e se vado a vedere mi scrive che è ancora al primo step, contatta via chat htc e ti dicono tutto.

Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe darmi dei feedback in merito al mio intervento sulla pagina precedente? Sono un po' preoccupato.

Perché l'operatore mi ha chiesto l'IMEI e mi ha detto che il mio ONE è tedesco brandizzato Telecom ed è stato sbloccato? Ho detto che è stato aggiornato ad Android 4.3... che firmware metto su prima di ribloccarlo?

metti quella brand. telecom tedesco, vecchia o nuova ci penseranno loro.

2.  
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    metti quella brand. telecom tedesco, vecchia o nuova ci penseranno loro.
    Ti ringrazio per la risposta, metterò la ROM originale... il fatto è che ho detto di aver aggiornato ad Android 4.3, siccome me l'hanno chiesto per il problema della fotocamera viola. Però via OTA non mi è mai arrivato nulla, ho dovuto sbloccarlo per aggiornare a 4.3 da 4.1.2.

Quindi posso stare tranquillo mettendo la 4.1.2? Non mi faranno storie?

Ah, cosa ne pensi del mio intervento nella pagina precedente e delle e-mail che ho scambiato con l'operatrice HTC?

Grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, scusate l'interruzione della discussione in corso, comunque Docfb90 secondo me se ti metti di nuovo in windows 7 ti risparmi un sacco di grattacapi, ma è ovvio che se ti piace usare Ubuntu non fa differenza, te lo dico solo per semplicità per te, tutto qua...

Comunque, signori, è da un pò di giorni oramai che sto analizzando il problema in cui sono incappato e ringrazio Guich per la soluzione che mi ha dato, tra poco porterò tutto a posto

Qualcuno per caso sa cosa può voler dire questo?

codice:
    mount: mounting /dev/block/mmcblk0p37 on /data failed: Device or resource busy
    L'ho dato col comando: adb shell mount /data

Di norma o dovrebbe montarmi la partizione selezionata o dovrebbe darmi un errore tipo: invalid argument...

Non sono ancora riuscito a spiegarmi questo errore strano, ciò che provoca è che in recovery non posso installare rom di nessun genere, si blocca l'installazione a metà circa e dice FAILED

Dato che il factory reset è una procedura fatta dalla recovery stock a me basta semplicemente montare la recovery stock della mia version main, anche senza avere una ROM caricata, tanto ho un cavo OTG che mi permette di flashare gli zip dopo aver fatto il reset...secondo voi è una procedura che si può fare senza troppi rischi? Mi preme solo sapere se posso avere problemi in seguito...Grazie in anticipo e scusate per il post lunghissimo

Androidiano L'avatar di Docfb90

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate l'interruzione della discussione in corso
    Dovrei scusarmi IO visto che sto monopolizzando il topic ahahahah xD

Comunque aggiungo che ho terminato il "fixing no permission error" di questa guida [GUIDE] Setup Android Development Environment on Ubuntu 13.04 - xda-developers ma l'errore rimane e non so più a che santo aggrapparmi

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omarflash Visualizza il messaggio
    utilizzando un launcher diverso esempio nova launcher a mio parere il migliore, è possibile mantenere blinkfeed?
    No putroppo non si può.

Quote Originariamente inviato da omarflash
    il mio dubbio è se devo fare un hard reset o no? cioè il telefono va consegnato come nuovo?
    Si ovviamente come al momento dell'acquisto, senza nessuna dicitura "moddata" nel bootloader.

Quote Originariamente inviato da omarflash
    ma se mi dite che per forza deve essere conseganto "come nuovo "qualcuno deve spiegarmi come devo fare
    Trovi tutte le guide nell'INDICE
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano L'avatar di Docfb90

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Suonino le trombe, si accendano i motori, fiato ai polmoni!!!!

MISSION COMPLETE!! xD

a titolo informativo, visto che ringrazio di cuore le spiegazioni che mi sono state date senza le quali sarei ancora qui a chiedermi dell'esistenza umana, ho seguito la guida XDA prima linkata per risolvere il problema del no permission in fastboot
    poi ho notato che "fastboot devices" mi rispondeva in modo adeguato, ma la stingra "fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin" mi dava ancora "no permission".
    Come ultimo passo ho semplicemente aggiunto alla stringa la scritta "sudo" rendendola "sudo fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin" et voilà, ora ho il bootloader sbloccato!

Grazie Guich per la guida (ora inizio a moddare e SONO CAZ*I xD) e per avermi seguito in questo topic spiegandomi le basi!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Docfb90 per il post:

EaglesGPC (26-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho contattato via telefono htc per sapere sullo stato della riparazione e finalmente il mio one e stato riparato e spedito al centro di raccolta il 25, io l'ho mandato in assistenza il 13 ed e partito da li il 18 quindi non mi posso lamentare per le tempistiche, il mio problema era quello comune a tutti per gli aloni viola della fotocamera, ah l'operatrice mi ha detto che hanno sostituito l'intera scheda madre quindi imei diverso, suppongo che il restante era quello che avevo prima che era perfetto! domani vado al punto di raccolta e vi faccio sapere!! mi viene solo un dubbio per la garanzia perché sul mio scontrino dell'acquisto e riportato imei che avevo prima quindi se un giorno mi viene voglia di venderlo e un pò complicato vai a spiegarlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un nuovo problema, praticamente dopo aver installato la ROM Viperone 3.1.0 con i permessi di root ho scaricato titanium backup per recuperare le app + dati con i salvataggi dei giochi (WhatsApp,ecc) dal vecchio Sony Xperia all'HTC ONE. Ho fatto il backup delle app sul vecchio Sony, ho messo sul pc la cartella Titanium e poi l'ho trasferita nel nuovo HTC nella sua sd.
    Il problema è che mi sono accorto che ho però perso i permessi d root, se clicco su Supersu mi dice di eseguire il rooting manualmente, l'ho fatto scaricando il file che ho trovato online UPDATE-SuperSU-v1.30 ma ancora non ho i permessi di root.
    Sapete suggerirmi un'altra alternativa per ottenere il root, grazie.

Ho anche scoperto un problema durante l'utilizzo di internet, quando ingrandisco la pagina la stessa si sposta a sinistra o a destra obbligandomi a spostare di nuovo con le dita la stessa immagine per visualizzarla al meglio, non si può far qualcosa per stabilizzare l'immagine o è proprio un difetto.

Fabrizio

VERSIONE ANDROID 4.3
    VERSIONE HTC SENSE 5.5
    NUMERO SOFTWARE ViperOne 3.1.0
    VERSIONE KERNEL 3.4.10-gfa33c1eroot abm012 #1 SMP PREEMT
    VERSIONE BANDA DI BASE 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
    NUMERO DI BUILD 3.62.401.1 CL264544 release-keys
    VERSIONE BROWSER WebKit/534.30

Baby Droid L'avatar di Gary_Holt

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Unhappy

ragazzi, come da titolo, dopo l'aggiornamento a google edition 4.4 seguendo la guida di xda, il telefono non è più accessibile da adb-fastboot, mi dice device not found.
    sembrerebbe un problema di driver, anche il semplice copia- incolla via usb pc- telefono è molto lento e si impalla dopo qualche file trasferito.
    è un problema abbastanza serio perchè di fatto mi ritrovo un telefono su cui è impossibile installare altre rom o aggiornamenti.
    Aiutatemi!
    non riesco nemmeno a flashre la recovery originale...

Senior Droid L'avatar di kelevra989

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

E la cosa più stupida che mi viene da pensare ma il debug è abilitato!?

Pagina 361 di 386 primaprima ... 261311351359360361362363371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio