no 1.28 quello che mi hai linkato te...Quote:
Che aggiornamento è?
Quello alla 1.29...... per caso?
ora è passato ad invio in corso...
C'è il logo HTC sul tel...
Visualizzazione stampabile
no 1.28 quello che mi hai linkato te...Quote:
Che aggiornamento è?
Quello alla 1.29...... per caso?
ora è passato ad invio in corso...
C'è il logo HTC sul tel...
ANDATOOOO!!!
Ora scarico tutte le ota pian piano giusto?
Ci sono scorciatoie?
E' settimane che non faccio modding, voglio voglio voglio!
Sapete se qualcuno è al lavoro per trovare una soluzione del problema per l'aggiornamento a 4.2.2?
Una raccolta di USERBARS molto ben fatte per chi volesse "giocare un pò" con la firma ;)
Actuamy sai se è possibile installare l'applicazione Messaggi della Samsung (del Galaxy S4) qui sul nostro One? Non so estraendola da un S4 pensi funzioni sul One, o installandola normalmente o magari sostituendola nelle App di sistema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi e uscita la maximusHD 12 basata su android 4.3 :D
Se è un semplice file apk perchè no....
Fai un salto nella sezione "modding dell'S4" e chiedi a loro se possono passarti l'apk relativo ai messaggi.Quote:
Originariamente inviato da fote89
Secondo me dovrebbe andare.
Poi rimuovi quello stock della Sense e sei apposto.
Si è da stamattina che le sto tenendo d'occhio.Quote:
Originariamente inviato da vassallo
Ci sono problemi con i permessi di ROOT, dato che cambia il firmware, l'HBOOT e la Radio.
Bisogna flashare il firmware a parte per far funzionare per bene i permessi di root.
La rom è fluida, la 4.3 è stata ottimizzata.....ma tecnicamente non è una rom esaltante, è molto "stock" all'atto visivo, e non ha chissà quali mod o tweaks.
Stavo pensando di proporvela, ma non ne vale la pena.
Magari qualche release futura :D
Vi tengo aggiornati come sempre...
Raga un piccolo consiglio :)
Siccome sto ancora con la rom stock 4.2.2 ed S-OFF.
Vorrei sapere qual'è la rom custom "più affidabile" in tutti gli aspetti, principalmente sul consumo della batteria, basata su 4.2.2 e 4.3.
Ringrazio tantissimo :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho chiesto su XDA.
Ti faccio sapere ;)
P.S. Nel frattempo, prova comunque a chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
EDIT
Nulla da fare fote ----> THREAD XDA
Volevo ringraziare Actuamy per la sua disponibilità e pazienza che mi ha illustrato passo passo nelle mie problematiche... :cool::*:D;)
ElementalX
Sicuramente uno dei migliori ;)
Ne parlano tutti un gran bene.....e onestamente me lo tengo, inutile provarne degli altri....
Sempre a disposizione monti ;)Quote:
Originariamente inviato da monti79
Ho un problemino, mi sono bloccato al flash della recovery.
Mi esce la scritta:
< waiting for device >
Premesso che avevo già S-OFF quando stavo con android stock 4.1.2, dopo ciò ho aggiornato a 4.2.2
Può essere questo il problema o che altro??
No no non c'entra nulla S-Off.....e nemmeno la versione Android.
"Waiting for device" ----> non sta trovando il cell....occhio ai driver ;) aggiornali....
Scollega il cell e chiudi il prompt.
Ricollega il cell e poi apri il prompt del dos.
EDIT
Se continua a non andare, cancella la cartella adb-fastboot e riscaricala ex-novo.
Mettici dentro il file della recovery (rinominato ovviamente) e vai col prompt di dos.
Così dovrebbe andare ;)
ciao a tutti!
ho un htc one brand 3, vorrei sapere se prima di sbloccare e ottenere i permessi di root è necessario sbrandizzare il telefono o se è indifferente.
Grazie in anticipo
Se intendi "sbloccare" il bootloader (e il root) non c'entra nulla.
Sono procedure che puoi operare senza "vincoli tra loro"
Qui ci sono le guide ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Ok Grazie mille...allora seguo il link.
Grazie ancora;)
Signori preparatevi tutti, perchè la maggior parte delle prossime release delle rom che adoperiamo saranno tutti upgradate alla 4.3 con versione build 3.09.401.1 (per quanto riguarda il no-brand).
Sicuramente ci saranno dei problemini all'inizio, per non parlare della "probabile" assenza di tweaks e mod all'inizio, dato che dovranno essere ri-elaborate per girare sulla 4.3.
Vi consiglio di non flashare SUBITO, leggete per bene i thread di XDA della relativa rom alla quale siete interessati.....è solo un consiglio ;)
Salve a tutti sono nuovo del forum! Ho un problema enorme... Ho un Htc one con root e s-on. os 2.24.401.1 e cid Htc_405.
Il problema è' che ho formattato tutto non ho backup e ho provato a installare una ruu mi
sembra la 1.28 e qualcosa , ma niente , mi va in bootloop.
Che posso fare ? Aiutatemi vi prego!
Se hai una custom recovery allora puoi ripristinare un backup.
Li trovi QUI
Sulla sinistra sono divisi per categorie.
La RUU và solamente se si è in S-Off......e con la 4.2.2 non puoi nemmeno andarci purtroppo.
Grazie per la risposta, quale backup devo usare uno con cid htc_405? Come lo carico sul Cell se non mi si accende l'os riesco solo ad entrare in cwm recovery o in fastboot...,
Si no brand ma sono s-on che devo fare?
Forse ho un backup di twrp a lavoro, ma come lo carico sul Htc?
Ragazzi ho un problema: improvvisamente non mi funziona il microfono, si sentono mille fruscii e la voce bassa. Ho fatto la prova con l auricolare e purtroppo è il microfono. Credo che dovrò mandarlo in assistenza ma ho il cell con root, recovery custom e bootloader sbloccato. Ovviamente non ho s off.... Come devo fare???? Grazie
Male che va ripristini un altro backup no-brand (tipo con CID HTC__001) e poi lo ricambi....però ci vuole sempre S-Off per poterlo fare.
Collega il cell al pc e buttacelo dentro.Quote:
Originariamente inviato da bufalone
Poi da recovery lo ripristini.
Senza S-Off non puoi installare nemmeno la RUU :(Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ciao Actuamy. In ogni caso devo mandarlo in assistenza perché non posso usarlo, male che vada dici che mi faranno pagare???? Non c'è un modo per togliere il root e rimettere la recovery stock? Poi mi resterebbe il bootloader sbloccato ma poi li me la gioco con l assistenza alla roulette russa
Gran bella domanda.....
Ho la soluzione al tuo problema ;)Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Segui QUESTA GUIDA
Collega il cell al pc e buttacelo dentro.
Poi da recovery lo ripristini.
Si ma come ce lo butto se non mi parte l os?
Tornerà in automatico con il secondo post della guida che ti ho linkato ;)
1) Collega il cell al pc.....se riesci ad aprire il contenuto allora puoi farlo "manualmente".Quote:
Originariamente inviato da bufalone
2) Se non ti vede il cell fai così:
- Scarica la rom custom e copiala nella cartella adb-fastboot che trovi QUI
- Collega il cell al pc
- Riavvia in recovery e clicca su "Install zip from sideload" (nella CWM si chiama così, ma nella TWRP dovrebbe avere un nome simile)
- Apri la cartella ADB-FASTBOOT (scaricata in precedenza) sul pc e clicca con il pulsante destro del mouse in un punto vuoto della finestra che hai aperto tenendo premuto il tasto "shift" (sulla tastiera)
- Poi clicca su "Apri finestra di comando qui"
- Si aprirà una finestra di dos. Dai il comando adb sideload nome-della -rom.zip (naturalmente al posto di nome-della rom.zip, ci devi scrivere il nome esatto del file zip che contiene la rom che vuoi installare)
- Dopo un pò, nella finestra di comando partirà il conteggio con la percentuale dell'invio della rom al device, aspetta che finisca
- Una volta caricata sul One tutta la rom, inizierà automaticamente l'installazione della rom
- Completa l'installazione e riavvia il cell