Cosi ci metto piu tempo a copiarli..vabe grqzie:)!
Visualizzazione stampabile
Cosi ci metto piu tempo a copiarli..vabe grqzie:)!
Salve ragazzi ho preso un htc one con sopra la revolution hd 4.2.2 ora vorrei ritornare stock.
Ho mac mi consigliate di recuperare un PC?
Ok faccio cosi:) senti visto che devo fare un full wipe potrei provare un'altra rom, adesso ho la revolution, tu quale mi consiglieresti??
stavo giusto leggendo i tuoi commenti alle due rom;) ti ringrazio dopo pranzo decido su una delle due!
dopo aver provate le due rom sono dovuto tornare alla revolution perke è l'unica ke mi fa apparire i 3 puntini verticali (tasto impostazioni) dentro whatsapp e facebook:( peccato perke la Rayglobe erva veramente bellina
Salve ragazzi, ho un HTC One, con JB 4.1.2, ho provato ad aggiornare ma dopo che provo a fare il Download mi esce una scritta così "il software non può essere aggiornato perchè la tua versione potrebbe non essere originale". Adesso, l'HTC è in S-OFF, Bootloader bloccato e CID HTC__001 (WWE) Rom stock. Vorrei aggiornare alla 4.2.2, qualcuno mi può linkare una RUU (stock di HTC) compatibile con il mio CID, ma soprattutto, una guida su come aggiornare (senza sbloccare bootloader dcc)? Grazie
Veramente c'è un'opzione dentro Aroma durante il flash, che ti consente di scegliere se avere ancora i "tre puntini" o rimuoverli ;)
La recovery e il kernel devono essere stock.Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Niente ROOT....
Purtroppo non esistono RUU aggiornate alla 4.2.2 per il momento....Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Quindi non c'è modo di passare ad una 4.2.2 stock?
Ragazzi avete la recovery stock ing della 1.28.xxx.xx? Devo fare una prova
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
1.28.771.7 cosa succede se metto una versione differente? Io sono in s_of...
Tecnicamente nulla di grave....
L'installazione (dal solito prompt del dos) và a buon fine, solo che il cell non riesce a vedere gli OTA (o se non ricordo male li vede ma non parte il download).
E' già capitato tempo fà ad un membro di questa sezione....lo ringraziamo per la sua segnalazione (la solita memoria di m****, non ricordo il suo nick).
Comunque...la recovery per la 1.28.771 non ce l'ho....
P.S. Sbaglio o è un brand vodafone???
ragazzi continuo a non riuscire al tornare stock ecco i problemi che i da la ruu quando la lancio da windows
Allegato 77416
Allegato 77417
Allegato 77418
Dentro aroma della rom? Perke adesso avrei risolto rimuovendo qlc flag in aroma durante l'istalLazione del kernel e ora mi trovo i tre puntini ma sinceramente nn so nemmeno io cosa ho fatto
Se qualcuno volesse divertirsi con dei BANNER PER LA FIRMA rotflrotfl
No è un brand della tre ... Mi potete linkare una recovery img della rom stock 1.28 che voglio fare delle prove in caso succede qualcosa torno in stock con la ruu.
RILASCIATO L'OTA UFFICIALE ALLA VERSIONE 2.24.401.8
E' un'aggiornamento di 36mb.
Si tratta di un minor update che introduce delle correzioni alla tastiera di Google e la compatibilità con l’accessorio HTC mini+, quindi niente di serio, possiamo anche farne a meno.
Sarà interessante valutare se l’update riuscirà a risolvere il problema degli aloni viola presenti nelle foto scattate in condizioni di scarsa luminoisità, anche se i riscontri raccolti sino ad ora sembrano dare un risposta negativa a tale interrogativo.
Ergo: credo che HTC avrebbe risolto SUBITO il bug della fotocamera, e a questo punto risulta più che evidente che sia un problema di hardware, e non di software :(
Jason MacKenzie, presidente global sales di HTC USA, ha rilasciato recentemente delle interessanti dichiarazioni sulla futura release software destinata al One.
Il dirigente ha confermato che l’azienda sta lavorando duramente per rendere disponibile l’aggiornamento ad Android 4.3 a fine settembre.
http://imageshack.us/a/img6/2870/twzh.png
Le vicende dell’aggiornamento software degli HTC One commercializzati in USA sono un po’ differenti da quelle dei modelli europei.
Mentre in Europa l’update ad Android 4.2.2 è stato già distribuito, gli utenti statunitensi sono ancora in attesa di riceverlo.
Jason MacKenzie ha voluto chiarire che, con tutta probabilità, l’azienda deciderà di saltare l’aggiornamento ad Android 4.2.2, passando direttamente alla release 4.3.
La data di quell’aggiornamento riservato al nostro mercato, in ogni caso, non dovrebbe essere molto differente.
Vi tengo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Colgo occasione per segnalarvi due interessanti app:
1) Capacitive Button Brightness
Un tool per modificare l'intensità di illuminazione dei due tasti fisici del One.
E' un normale file .apk, basta solo copiarlo nel telefono e installarlo come una qualsiasi app ---> DOWNLOAD
2) Swipe Home Button
Una app che permette di usare il tasto "HTC", assegnandoli tramite "swipe" varie funzioni.
Purtroppo è solo in versione trial (in prova per sette giorni).
ciao ragazzi
ieri ho messo sulla viperone 2.1.0 il kernel faux 006 m [KERNEL](006) Sense/GE M7 (UV/Intelliplug/dfsync/FauxSound/s2w/Linux 3.4+) [Aug-15] - xda-developers
ho settato le impostazioni per la batteria
la sera metto a caricare il telefono (23:00 carica 20% )
stammattina (05:45) lo trovo Bollente! (carica solo all 83 % )
stacco il cavo e apro subito l'app trickster MOD e mi da temperatura batteria 58 C° :temperatura Eccessiva!
conclusioni: quasi mi scoppia il telefono XD
spero che la batteria non si sia rovinata
ho rimesso il kernel ElementalX 3.4
e carica normalmente stabile a 32 C°
qualcuno che ha messo faux?
come ha impostato i settaggi?
vi è capitato un fatto simile?
chiedo scusa x il papiro
Grazie :)
Se qualcuno volesse una Rom "Stock" aggiornata con l'ultimo firmware 2.24.401.8 (uscito in giornata) potete dare uno sguardo QUI
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!ho seguito le guide e tutto sembrava a posto finche non ho lanciato l'istallazione della rom viper one ma da più di un'ora vedo la barra "installing" sempre allo 0%!!!!
NON POSSO NEANCHE SPENGERE L'HTC ONE!!!!
vi prego ditemi cosa posso fare???!?!?se aspetto che si scarichi la batteria mi va in brick????
non so cosa fare....
Laversione della recovery stock 1.28.401.7
Ricordati di quotare prima di postare....
DOWNLOAD
Grazie Actuamy ho provato ma non riesce ad installarmi l'ora della tre ....non riuscirò mai e poi mai a rimetterlo stock ....nemmeno su xda sono riuscito a trovare la recovery originale x la build 1.28.771.6....
Chissà perché se la versione di Android e una le recovery sono mille ....e poi questa tre di cacca possibile che non so trova da nessuna parte la sua recovery?
Cambia in base alla versione build, non alle versioni di Android purtroppo....
Più che altro...è la recovery di quella build, non della tre.Quote:
Originariamente inviato da treirone85
C'è solo UN BACKUP DELLA TRE....
ragazzi ho installato la paranoid 3.97 e le ultime Gapps ma mi rimane sul logo che cambia colore =(
Sto reinstallando la viper visot che non riesco a farla funzionare, magari provo con la versione 3.96 dopo =)
Ciao a tutti, premetto che io vengo dal modding di s3 che a mio avviso sembra molto più facile.
Vorrei solo chiedervi una cosa:
Io attualmente ho JB 4.2.2, HBOOT 1.54.
Da quanto ho capito posso fare tutto (root, rom ecc) tranne l'S-OFF.
Quello che non riesco a capire è a cosa comporta avere o no l'S-OFF.
Mi conviene aspettare una soluzione?
Grazie.
Actuamy mi potessi aiutare mi serve la recovery stock 1.29.111.11
Non è che ti sembra.....E' più facile rotfl
Ma nulla di che....alla fine una volta che impari le procedure sei a cavallo.
Basta sapere "come, dove e quando" mettere la mani....tranquillo che anche in casa HTC puoi moddare come ti pare ;)
Tutto tranne S-Off e ribloccare il bootloader (che ti servirà nel caso volessi installare una RUU per tornare stock)Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Ti dà la possibilità di installare una rom (come ad esempio la RUU = rom stock) con un firmware e una versione build più vecchia rispetto a quello che monti al momento.....e ovviamente di accedere a "parti" del cell altrimenti inaccessibili rispetto all'S-On.Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Nada....non ce l'ho purtroppoQuote:
Originariamente inviato da vassallo