vorrei mettere l'ultima leaked 4.2.2,ho già fatto solo l's-off, procedo in primis con lo sblocco del bootloader, poi metto una custom recovery, vado di full wipe più format sd, metto lo zip della 4.2.2 ad esempio nella cartella adb-fastboot, collego il cell al pc, apro il prompt dei comandi, mi sposto nella cartella adb-fastboot con il comando cd C:\adb-fastboot , poi pusho lo zip della 4.2.2 con il comando adb push nomefile.estensione percorso desiderato ,esempio: adb push TrickDroid.zip /sdcard/ , stacco il cell, entro in recovery e flasho. Tutto giusto ? Oppure c'è qualche altro metodo, ad esempio sblocco il bootloader e metto la custom recovery, a questo punto flasho lo zip della 4.2.2 e poi, sempre da recovery e senza riavviare, faccio il format sd ?
Non c'è bisogno di essere s-off per mettere una custom rom 4.2.2.. comunque la cosa più facile è flashare una custom recovery,mettere lo zip nella se e flasharlo da recovery.. poi oggi dovrebbe uscire il 4.2.2 ufficialmente via ota..aspetterei quello ( visto che sei s-off io flasherei la ruu wwe e aspetterei l' OTA cambiando il cid in HTC__001 se non lo hai già )
Madara76 (12-06-13)
vorrei avere qualche informazione riguardo l'eng hboot qualcuno ne sa qualcosa?
Allora mi spiego meglio:-) HTC one Brandizzato partiamo da qui!
Per sbrandizzare devo fare il root .. O con il tool o con il prompt di comando!
Poi mettere una ruu ufficiale giusto (se ho capito bene ruu equivale a dire rom).
Il cid a che serve?
Ora facendo qst il telefono rileva via wi fi se sn stati rilasciati aggiornamenti da HTC?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Scusate, ho riportato il telefono stock avendo root s-off.
Dopo ciò entro in bootloader e mi ritrovo "relocked" e sotto la stringa con scritto s-off.
Non doveva tornare tutto come da fabbrica? Con s-on e Locked?!![]()
HTC_ONE 32gb Silver
questo perche' non hai fatto gli ultimi passi,da "adb" hai ottenuto s.off e sempre da "adb" ritorni s.on leggiti la guida sul thread dell's.off ce' la guida e i comandi![]()
SLiM94 (14-06-13)
Ultima modifica di SLiM94; 14-06-13 alle 17:24
HTC_ONE 32gb Silver