CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 386 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Una piccola domanda.
    Io ho messo la RUU, ora sono stock e mi trovo bene senza le varie brandizzazioni. Se ottenessi i permessi di root potrei ancora beneficiare degli update via ota direttamente dal dispositivo?

Grazie!

ps: so che è ot ma faccio in fretta una seconda domandina, come mai tapatalk 2 non mi scrive la firma che ho impostato?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Una piccola domanda.
    Io ho messo la RUU, ora sono stock e mi trovo bene senza le varie brandizzazioni. Se ottenessi i permessi di root potrei ancora beneficiare degli update via ota direttamente dal dispositivo?

Grazie!

ps: so che è ot ma faccio in fretta una seconda domandina, come mai tapatalk 2 non mi scrive la firma che ho impostato?
    Root = No OTA.

Problema del forum..

4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

AtomicFede (21-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di supporto per ripristinare a "STOCK" il mio HTC One, cid HTC_405, dato che non l'ho mai fatto su HTC One. Il telefono mi è stato dato UNLOCKED, con CM Recovery, senza fornirmi un Nandroid backup originale, ancora in S-ON e CID originale. Vorrei cercare di riportarlo "Completamente" allo stato originale (Locked + Stock Rom), così ho cercato di "Studiare" un po' per avere idea di cosa mi servisse: sui diversi XDA o forum che ho perlustrato mi sono reso conto che, non avendo un Nandroid backup dello stato originale del dispositivo, diventa un po' più complicato RE-Stockarlo, in quanto non posso ripristinare la Recovery Originale. In tal caso, qualcuno dispone di un backup della Recovery.img di HTC One non brandizzato (CID HTC_405) che può fornirmi? Una volta flashata la recovery, dovrei pushare "revone" sul dispositivo, farne l'S-OFF per poi ripristinare a Locked lo stesso e riportarlo a S-ON. Una volta fatto questo posso reinstallare la RUU Originale di Base (non aggiornata) del mio HTC One e farne l'update OTA.

Tutto corretto? Aspetto feedback per procedere..

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Ragazzi consigliate il modding? Lo farei più che altro per la batteria (e per la scimmia ) cambia molto la durata della batteria? Posso passare da telefono vergine a s-off senza passare per s-on?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigliate il modding? Lo farei più che altro per la batteria (e per la scimmia ) cambia molto la durata della batteria? Posso passare da telefono vergine a s-off senza passare per s-on?
    La procedura di S-OFF ha come condizione necessaria l'UNLOCK del bootloader dell'HTC One mediante la procedura effettuata su HTCDev . Una volta sbloccato, puoi effettuare l'S-OFF mediante RevOne o mediante un altro tool di cui nn ricordo il nome.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navis83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di supporto per ripristinare a "STOCK" il mio HTC One, cid HTC_405, dato che non l'ho mai fatto su HTC One. Il telefono mi è stato dato UNLOCKED, con CM Recovery, senza fornirmi un Nandroid backup originale, ancora in S-ON e CID originale. Vorrei cercare di riportarlo "Completamente" allo stato originale (Locked + Stock Rom), così ho cercato di "Studiare" un po' per avere idea di cosa mi servisse: sui diversi XDA o forum che ho perlustrato mi sono reso conto che, non avendo un Nandroid backup dello stato originale del dispositivo, diventa un po' più complicato RE-Stockarlo, in quanto non posso ripristinare la Recovery Originale. In tal caso, qualcuno dispone di un backup della Recovery.img di HTC One non brandizzato (CID HTC_405) che può fornirmi? Una volta flashata la recovery, dovrei pushare "revone" sul dispositivo, farne l'S-OFF per poi ripristinare a Locked lo stesso e riportarlo a S-ON. Una volta fatto questo posso reinstallare la RUU Originale di Base (non aggiornata) del mio HTC One e farne l'update OTA.

Grazie
    Ciao io ho il tuo stesso problema è ho il tuo stesso cid. Io nemmeno ho il nandroid backup quindi per tornare allo stato madre prima devo x forza eseguire un s off??

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Una volta flashata la recovery, dovrei pushare "revone" sul dispositivo, farne l'S-OFF per poi ripristinare a Locked lo stesso e riportarlo a S-ON. Una volta fatto questo posso reinstallare la RUU Originale di Base (non aggiornata) del mio HTC One e farne l'update OTA.
    Fai innanzitutto S-Off. Poi decidi tu se cambiare CID o sbrandizzarlo.
    Installi l'ultima Ruu disponibile.
    Lo riporti in S-On.
    Lo rimetti su Locked.

Ora che sei stock al 100% potrai ricevere gli OTA

Quote Originariamente inviato da supercurla
    quindi per tornare allo stato madre prima devo x forza eseguire un s off??
    Ti serve S-Off per installare la Ruu (cioè per tornare con la rom stock)
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grazie

Se il tuo obbiettivo è tornare stock come se lo avessi preso da HTC e quindi non brandizzato puoi usare una RUU, se ne parlava qualche pagina fa. Io, che avevo il tuo problema, ho guardato quei messaggi che parlavano della RUU e seguendo le guide alla fine ci sono riuscito. Ora ho il telefono stock, con gli OTA funzionanti. Guarada qualche pagina indietro, magari può essere molto utile anche a te.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

E te pareva....

Handset updates - 17 June - Telstra Crowdsupport - 164626

Il One sta alla fine dell'elenco....se ne parla a Luglio per l'aggiornamento al 4.2.2
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts