CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 386 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Buona sera gente! Su rootzwiki ho letto una guida per il downgrade della versione t-mobile per ovviare sta benedetta storia di s-off. Volevo solo chiedervi se esiste qualcosa del genere per il nostro One. Vi lascio il link della discussione
    http://rootzwiki.com/topic/96098-s-o...11-to-1275318/

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaos80 Visualizza il messaggio
    Buona sera gente! Su rootzwiki ho letto una guida per il downgrade della versione t-mobile per ovviare sta benedetta storia di s-off. Volevo solo chiedervi se esiste qualcosa del genere per il nostro One.
    Ho appena controllato quel sito (non lo conoscevo).
    Ho visto che nel forum della versione "International" (cioè la nostra) ci sono solo discussioni riguardanti le rom custom e qualche kernel.....non ci serve a un granchè
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non conoscevi rootzwiki? Ti conviene appuntarlelo! Non è xda ma è un ottima risorsa :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato kaos80 per il post:

Actuamy (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi una piccola delucidazione, il bootloader può essere sbloccato solo attraverso htcdev?!
    quello che mi interessa sapere è se i dati che si comunicano ad htcdev, permettono di risalire al terminale e se si corre il rischio che htc invalidi definitivamente la garanzia, anche se, prima di un eventuale assistenza si riporta il cellulare in situazione stock.
    Mi piacerebbe provare una rom custom ma non voglio perdere definitivamente la garanzia.
    Grazie

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    il bootloader può essere sbloccato solo attraverso htcdev?!
    No anche tramite "revone", ma è una procedura che con HBOOT alla versione 1.54 non funziona per il momento.

Quote Originariamente inviato da rucciomax
    quello che mi interessa sapere è se i dati che si comunicano ad htcdev, permettono di risalire al terminale e se si corre il rischio che htc invalidi definitivamente la garanzia, anche se, prima di un eventuale assistenza si riporta il cellulare in situazione stock.
    Nel momento in cui sblocchi tramite HTCDev addio garanzia....loro segnano il numeri IMEI.

Mi piacerebbe provare una rom custom ma non voglio perdere definitivamente la garanzia.
    Più che altro è richiesto S-Off per le custom.....e innanzitutto una custom recovery, che non si può mettere prima di aver sbloccato il bootloader.
    Purtroppo sono tutti passaggi obbligati e "dipendenti" uno dall'altro, pur essendo procedure ben diverse.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy
    Originariamente inviato da rucciomax
    il bootloader può essere sbloccato solo attraverso htcdev?!
    No anche tramite "revone", ma è una procedura che con HBOOT alla versione 1.54 non funziona per il momento.

Nel momento in cui sblocchi tramite HTCDev addio garanzia....loro segnano il numeri IMEI.

Più che altro è richiesto S-Off per le custom.....e innanzitutto una custom recovery, che non si può mettere prima di aver sbloccato il bootloader.
    Purtroppo sono tutti passaggi obbligati e "dipendenti" uno dall'altro, pur essendo procedure ben diverse.

Allora sono un po confuso...io ho eseguito la procedura tramite revone perché non avevo l hboot 1.54 ed ora sono in unlocked ed soff ...ma questo significa che ho sbloccato pure il bootloader?
    E poi se vado avanti è metto una nuova ROM potrò ripristinare il tutto anche se eventualmente metto una ROM 4.2.2?
    Grazie ancora

htcONE

Androidiano L'avatar di gianmarco957

Smartphone
    HTC SENSATION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho un HTC One con S-OFF e bootloader bloccato; siccome vorrei installare MOdaco Switch, vorrei "sbloccare il bootloader" per poi installare un custom recovery..come fare?

p.s. vorrei evitare di usare l'HTC dev perchè altrimenti bye bye garanzia!!

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    Allora sono un po confuso...io ho eseguito la procedura tramite revone perché non avevo l hboot 1.54 ed ora sono in unlocked ed soff ...ma questo significa che ho sbloccato pure il bootloader?
    Se sei in Unlocked allora si

E poi se vado avanti è metto una nuova ROM potrò ripristinare il tutto anche se eventualmente metto una ROM 4.2.2?
    Se per "metto una nuova ROM" intendi una custom allora si.
    Ora che sei in S-Off RESTACI per i secoli dei secoli....e puoi anche tornare stock tramite RUU.

Quote Originariamente inviato da gianmarco957
    Ragazzi, io ho un HTC One con S-OFF e bootloader bloccato; siccome vorrei installare MOdaco Switch, vorrei "sbloccare il bootloader" per poi installare un custom recovery..come fare?

p.s. vorrei evitare di usare l'HTC dev perchè altrimenti bye bye garanzia!!
    Se hai l'HBOOT alla versione 1.44 puoi usare il revone....

Androidiano L'avatar di gianmarco957

Smartphone
    HTC SENSATION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Se sei in Unlocked allora si

Se per "metto una nuova ROM" intendi una custom allora si.
    Ora che sei in S-Off RESTACI per i secoli dei secoli....e puoi anche tornare stock tramite RUU.

Se hai l'HBOOT alla versione 1.44 puoi usare il revone....
    Ma il revone non fa contemporaneamente S-OFF e unlock? O posso scegliere di fare singolarmente l'unlock?

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Sto cercarndo di ripristinare il backup fatto appena flashata la twrp, ma ho incontrato una difficoltà. Ho la cartella con tutti i file dentro (boot.emmc.win, data.etx4.win.....) ma se entro in recovery e vado in restore non mi da la possibilità di selezionare niente, come se non trovasse nessun backup nella memoria interna. Qualcuno ne sà qualcosa?

Pagina 157 di 386 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio