Grazie...sempre utilissimo! ;-)
Vi terrò aggiornati sulla pratica... :/
Grazie...sempre utilissimo! ;-)
Vi terrò aggiornati sulla pratica... :/
treirone85 (11-10-13)
Con S-On sei già stock....il problema è andare in S-Off (nel tuo caso) oppure in S-On con HBOOT 1.54
Flashando il tuo nandroid, l'HBOOT non ritornerà alla versione 1.44Originariamente inviato da sago
L'unico modo per fare un downgrade dell'HBOOT è installare manualmente un firmware (ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare) oppure installare una RUU (che fà in automatico un downgrade dell'HBOOT).
Ma per installare la RUU bisogna sempre essere in S-Off.....quindi siamo al solito punto di partenza....
Perchè il team del "revone" non ha trovato una soluzione per poter switchare tra S-Off & S-On con la versione 1.54Originariamente inviato da sago
Riprenderanno i lavori con l'uscita di Android 4.3 (che porterà l'HBOOT alla versione 1.55).
Da telefono spento, premi vol- & tasto powerOriginariamente inviato da lello83
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sago (12-10-13)
[QUOTE=
Flashando il tuo nandroid, l'HBOOT non ritornerà alla versione 1.44
L'unico modo per fare un downgrade dell'HBOOT è installare manualmente un firmware (ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare) oppure installare una RUU (che fà in automatico un downgrade dell'HBOOT).
Ma per installare la RUU bisogna sempre essere in S-Off.....quindi siamo al solito punto di partenza....[/QUOTE]
Nel mio caso in cui sono ancora stock con hboot posso flashare il mio nandroid, giusto? Intendevo questo...
Siccome non riesco a scaricare la RUU, si blocca al 30-40% (forse è un problema della mia ADSL) stamattina ho riacceso il ONE....
Il microfono funziona.....
ora come me lo spiego ?
Lo mando indietro all'assistenza ugualmente ?
Può essere stato un problema degli smanettamenti (tanti e molti senza cognizione di causa) che ho fatto ieri pomeriggio ?
Mah....
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
secondo me tu sei una persona troppo apprensiva... ti rendi conto che hai il cell da pochissimo e hai scritto una valanga di dubbi e ansie?rimetti la rom da zero se hai problemi... vedrai che era solo qualche impostazione errata... e cmq la garanzia dura 2 anni... quindi di tempo per valutare se è un problema hardware "Reale" ne hai... rilassati
poi ovviamente il mio è solo un consiglio spassionato... libero di fare quello che ritieni più opportuno, ci mancherebbe
![]()
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ragazzi posso sbrandizzare il mio One brand vodafone con HBOOT 1.54?
Scusate se mi ci metto anch'io a far domande, volevo sapere, secondo utenti abbastanza ferrati sul modding, quali wipe sono consigliati per flashare una rom nel modo più pulito in assoluto possibile, senza compromettere il telefono ovviamente, oltre ai soliti wipe dalvik/cache/data. Il cavo OTG aiuta secondo voi?