Ritornare con ruu Vodafone.
Salve a tutti,vorrei ritornare con la ruu Vodafone visto che il telefono lo voglio mandare in garanzia per la fotocamera che fa foto con aloni viola. Avevo fatto l's-off,cambiato cid e messo la ruu originale per ricevere gli aggiornamenti prima. Ora ho aggiornato alla 4.3(dicevano che risolvevano questo problema,ma non è così). Come devo fare? è possibile fare operazioni con la 4.3 ora? (visto che è uscita da poco?) Ora il telefono è in s-on e cid htc_001
Nandroid backup twrp non funziona...
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto: ho un Nandroid backup di una ruu Tim, da ripristinare con recovery twrp, quando provo a farlo twrp vede il backup, poi quando faccio lo slide per iniziare mi dice "no selected partitions for restore"... Pensavo fosse il backup a non funzionare, ma se provo con un altro backup fatto sulla ruu che ho attualmente (Maximushd con 4.3) da lo stesso errore... Mi sapreste aiutare? Ho bisogno di tornare alla ruu Tim perché devo vendere il telefono... Se avete bisogno di screenshot o altro chiedete pure, grazie
[Domanda] Quale Baseband Radio per VODAFONE
Ciao ragazzi, abituato al galaxy che potevi flashare la parte radio e relativo ril in base al gestore ed adaltri criteri, tipo consumo, ricezione etc...volevo sapere se anche su htc fosse possibile.. o meglio è possibile ma quale radio posso flashare per prestazioni ottimali con VOdafone?
Grazie
Al momento monto l'ultima radio in dotazione con la 4.3 EUROPA:cool: