CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 386 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Ragà una domanda: Io ho preso dagli Stockisti un Htc one nero che a quanto pare viene dall'Olanda e non è presenta la lingua italiana. Molti hanno risolto installando l'app "MoreLocale 2" e selezionando l'italiano. Invece io vorrei risolvere installando la room italiana no brand. Come dovrei fare? Premetto che sconosco il mondo HTC perché ho avuto sempre samsung compreso l's4 che ho venduto per prendere questo
    Ciao Simpa..
    Io pure ho preso Htc dagli stockisti.. stessa situazione, senza lingua italiana!
    Ho verificato però dal Cid che è HTC_E11 che è un nobrand tedesco, non olandese.. non mi spiego comunque il fatto che non presenta la lingua italiana!
    Comunque anche io ho preferito la scelta di installare una rom.. devi procedere con lo sblocco del bootloader, fare root e flashare una custom recovery, e poi puoi flashare la rom che piu ti aggrada.. che sia una custom rom o una stock deodex
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

2.  
    Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dantus pure amme non si illuminano piu i tasti non ci avevi fatto caso e pure io monto 10.1 :confused:

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Ragà una domanda: Io ho preso dagli Stockisti un Htc one nero che a quanto pare viene dall'Olanda e non è presenta la lingua italiana. Molti hanno risolto installando l'app "MoreLocale 2" e selezionando l'italiano. Invece io vorrei risolvere installando la room italiana no brand. Come dovrei fare? Premetto che sconosco il mondo HTC perché ho avuto sempre samsung compreso l's4 che ho venduto per prendere questo
    Occhio simpa che una volta che sblocchi il bootloader (cioè il primo passaggio obbligatorio del modding) perdi gli aggiornamenti ufficiali....

Quote Originariamente inviato da TopoMonko
    Actuamy.. ragazzi..
    Io non ce l'ho fatta a resistere e ho gia sbloccato bootloader , root e custom recovery Ora sono in download con la TrickDroid e poi si va di flash!
    E' piu forte di me eheh
    Io non so quale Dio mi sta dando la forza e la pazienza per resistere ....a sto punto lo faccio il sacrificio di aspettare la 4.2.2 ufficiale, tanto manca poco.
    Ma giusto il tempo di provarla un paio di giorni e andrò con la Trickdroid pure io.
    Ho visto su XDA (su consiglio di Guich) che c'è una valanga di temi e mod per quella rom....opteremo tutti per quella
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di altre delucidazioni
    1) Venendo da Samsung, ogni volta che facevo un fullwipe non c'era problema perche avevo la sd esterna.. Qui con HTC come funziona? Devo trasferirmi ogni volta tutti i dati su pc e poi ritrasferirli?
    2) Come posso eliminare il suono di boot? è davvero assordante per me
    Ho cercato in system/media/audio/ui/ ma non mi sembra di aver visto un file con un nome che potesse fare al caso mio..
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Dantus pure amme non si illuminano piu i tasti non ci avevi fatto caso e pure io monto 10.1 :confused:
    Quindi? Che si può fare?
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, sto procendendo a fare il bootloder del mio htc one ( brandizzato 3) ho un mac ma non riesco a entrare nella cartella adb-fastboot ! mi sono scaricato il file dal link con la cartella e gli ho messo dentro il fastboot-mac, il problema è che dal terminale del mac non riesco ad accedere alla cartella per continuare l'operazione....

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick81 Visualizza il messaggio
    Scusate, sto procendendo a fare il bootloder del mio htc one ( brandizzato 3) ho un mac ma non riesco a entrare nella cartella adb-fastboot ! mi sono scaricato il file dal link con la cartella e gli ho messo dentro il fastboot-mac, il problema è che dal terminale del mac non riesco ad accedere alla cartella per continuare l'operazione....
    prova ad aprire i comandi nella cartella di mac

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioè ? la cartella che ho scaricato ( adb ) è quella per windows, una volta estratta la cartella nel desktop del mio mac mi sono scaricato il file fastboot-mac e l'ho messo dentro quella cartella, se clicco su quel file non succede niente si apre solo il prompt dei comandi dove mi scrive processo completato e basta e non mi fa scrivere nulle ! tu in che senso lo dici di aprire i comandi dentro la cartella di mac ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Occhio simpa che una volta che sblocchi il bootloader (cioè il primo passaggio obbligatorio del modding) perdi gli aggiornamenti ufficiali....
    Capito, ma una volta sbloccato per cambiare room posso sempre bloccarlo di nuovo e riavere gli aggiornamenti ufficiali no?

Cmq dove trovo la room ita no brand?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di altre delucidazioni
    1) Venendo da Samsung, ogni volta che facevo un fullwipe non c'era problema perche avevo la sd esterna.. Qui con HTC come funziona? Devo trasferirmi ogni volta tutti i dati su pc e poi ritrasferirli?
    2) Come posso eliminare il suono di boot? è davvero assordante per me
    Ho cercato in system/media/audio/ui/ ma non mi sembra di aver visto un file con un nome che potesse fare al caso mio..
    1) Il full wipe fallo sempre da aroma, così non perdi nulla.
    2) Spunta la voce nelle impostazioni, fai prima

Quote Originariamente inviato da maverick81 Visualizza il messaggio
    cioè ? la cartella che ho scaricato ( adb ) è quella per windows, una volta estratta la cartella nel desktop del mio mac mi sono scaricato il file fastboot-mac e l'ho messo dentro quella cartella, se clicco su quel file non succede niente si apre solo il prompt dei comandi dove mi scrive processo completato e basta e non mi fa scrivere nulle ! tu in che senso lo dici di aprire i comandi dentro la cartella di mac ?
    Apri il terminale, scrivi: cd e trascina la cartella dentro, premi invio e voilà, i comandi funzioneranno!

Capito, ma una volta sbloccato per cambiare room posso sempre bloccarlo di nuovo e riavere gli aggiornamenti ufficiali no?

Cmq dove trovo la room ita no brand?
    Si, per la rom, xda.

12. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

TopoMonko (05-06-13)

Pagina 36 di 386 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio