Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Ragà una domanda: Io ho preso dagli Stockisti un Htc one nero che a quanto pare viene dall'Olanda e non è presenta la lingua italiana. Molti hanno risolto installando l'app "MoreLocale 2" e selezionando l'italiano. Invece io vorrei risolvere installando la room italiana no brand. Come dovrei fare? Premetto che sconosco il mondo HTC perché ho avuto sempre samsung compreso l's4 che ho venduto per prendere questo :)
Ciao Simpa..
Io pure ho preso Htc dagli stockisti.. stessa situazione, senza lingua italiana!
Ho verificato però dal Cid che è HTC_E11 che è un nobrand tedesco, non olandese.. non mi spiego comunque il fatto che non presenta la lingua italiana!
Comunque anche io ho preferito la scelta di installare una rom.. devi procedere con lo sblocco del bootloader, fare root e flashare una custom recovery, e poi puoi flashare la rom che piu ti aggrada.. che sia una custom rom o una stock deodex
-
Dantus pure amme non si illuminano piu i tasti non ci avevi fatto caso e pure io monto 10.1 :confused:
-
Quote:
simpa85
Ragà una domanda: Io ho preso dagli Stockisti un Htc one nero che a quanto pare viene dall'Olanda e non è presenta la lingua italiana. Molti hanno risolto installando l'app "MoreLocale 2" e selezionando l'italiano. Invece io vorrei risolvere installando la room italiana no brand. Come dovrei fare? Premetto che sconosco il mondo HTC perché ho avuto sempre samsung compreso l's4 che ho venduto per prendere questo :)
Occhio simpa che una volta che sblocchi il bootloader (cioè il primo passaggio obbligatorio del modding) perdi gli aggiornamenti ufficiali....
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Actuamy.. ragazzi..
Io non ce l'ho fatta a resistere e ho gia sbloccato bootloader , root e custom recovery Ora sono in download con la TrickDroid e poi si va di flash!
E' piu forte di me eheh
Io non so quale Dio mi sta dando la forza e la pazienza per resistere :O....a sto punto lo faccio il sacrificio di aspettare la 4.2.2 ufficiale, tanto manca poco.
Ma giusto il tempo di provarla un paio di giorni e andrò con la Trickdroid pure io.
Ho visto su XDA (su consiglio di Guich) che c'è una valanga di temi e mod per quella rom....opteremo tutti per quella ;)
-
Ragazzi avrei bisogno di altre delucidazioni :p
1) Venendo da Samsung, ogni volta che facevo un fullwipe non c'era problema perche avevo la sd esterna.. Qui con HTC come funziona? Devo trasferirmi ogni volta tutti i dati su pc e poi ritrasferirli?
2) Come posso eliminare il suono di boot? è davvero assordante per me :)
Ho cercato in system/media/audio/ui/ ma non mi sembra di aver visto un file con un nome che potesse fare al caso mio..
-
Quote:
vassallo
Dantus pure amme non si illuminano piu i tasti non ci avevi fatto caso e pure io monto 10.1 :confused:
Quindi? Che si può fare?
-
Scusate, sto procendendo a fare il bootloder del mio htc one ( brandizzato 3) ho un mac ma non riesco a entrare nella cartella adb-fastboot ! mi sono scaricato il file dal link con la cartella e gli ho messo dentro il fastboot-mac, il problema è che dal terminale del mac non riesco ad accedere alla cartella per continuare l'operazione....
-
Quote:
maverick81
Scusate, sto procendendo a fare il bootloder del mio htc one ( brandizzato 3) ho un mac ma non riesco a entrare nella cartella adb-fastboot ! mi sono scaricato il file dal link con la cartella e gli ho messo dentro il fastboot-mac, il problema è che dal terminale del mac non riesco ad accedere alla cartella per continuare l'operazione....
prova ad aprire i comandi nella cartella di mac
-
cioè ? la cartella che ho scaricato ( adb ) è quella per windows, una volta estratta la cartella nel desktop del mio mac mi sono scaricato il file fastboot-mac e l'ho messo dentro quella cartella, se clicco su quel file non succede niente si apre solo il prompt dei comandi dove mi scrive processo completato e basta e non mi fa scrivere nulle ! tu in che senso lo dici di aprire i comandi dentro la cartella di mac ?
-
Quote:
Actuamy
Occhio simpa che una volta che sblocchi il bootloader (cioè il primo passaggio obbligatorio del modding) perdi gli aggiornamenti ufficiali....
Capito, ma una volta sbloccato per cambiare room posso sempre bloccarlo di nuovo e riavere gli aggiornamenti ufficiali no?
Cmq dove trovo la room ita no brand?
-
Quote:
TopoMonko
Ragazzi avrei bisogno di altre delucidazioni :p
1) Venendo da Samsung, ogni volta che facevo un fullwipe non c'era problema perche avevo la sd esterna.. Qui con HTC come funziona? Devo trasferirmi ogni volta tutti i dati su pc e poi ritrasferirli?
2) Come posso eliminare il suono di boot? è davvero assordante per me :)
Ho cercato in system/media/audio/ui/ ma non mi sembra di aver visto un file con un nome che potesse fare al caso mio..
1) Il full wipe fallo sempre da aroma, così non perdi nulla.
2) Spunta la voce nelle impostazioni, fai prima ;)
Quote:
maverick81
cioè ? la cartella che ho scaricato ( adb ) è quella per windows, una volta estratta la cartella nel desktop del mio mac mi sono scaricato il file fastboot-mac e l'ho messo dentro quella cartella, se clicco su quel file non succede niente si apre solo il prompt dei comandi dove mi scrive processo completato e basta e non mi fa scrivere nulle ! tu in che senso lo dici di aprire i comandi dentro la cartella di mac ?
Apri il terminale, scrivi: cd e trascina la cartella dentro, premi invio e voilà, i comandi funzioneranno!
Quote:
simpa85
Capito, ma una volta sbloccato per cambiare room posso sempre bloccarlo di nuovo e riavere gli aggiornamenti ufficiali no?
Cmq dove trovo la room ita no brand?
Si, per la rom, xda.