Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di flashare la twrp recovery. Dopodiché metti la viper e non avrai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ti consiglio di flashare la twrp recovery. Dopodiché metti la viper e non avrai problemi
il problema è che non iresco più ad accedere alla recovery..l'ho installata anche manualmente in fastboot ma stesso problema..parte si vede per un secondo lo sfondo della recovery poi si riavvia e si pianta sul logo htc con scritte rosse sotto
-
Quote:
redvil
il problema è che non iresco più ad accedere alla recovery..l'ho installata anche manualmente in fastboot ma stesso problema..parte si vede per un secondo lo sfondo della recovery poi si riavvia e si pianta sul logo htc con scritte rosse sotto
allora fai ''erase cache'' da fastboot
-
Quote:
ludo98
allora fai ''erase cache'' da fastboot
nn lo trovo
-
Quote:
redvil
nn lo trovo
devi fare cosi entri in modalita fastboot
dal pc con CMD nella cartella di fastboot fai erase cache
-
Quote:
ludo98
devi fare cosi entri in modalita fastboot
dal pc con CMD nella cartella di fastboot fai erase cache
ho risolto parzialmente
nel senso volevo installare una ruu da fastboot..aveva iniziato il processo ma poi ha detto che non poteva aggiornare questo dispositivo e riavviando e partita recovery..ora però succede una cosa strana..
ero su cwm..ho fatto un ripristino della stock che avevo fatto dalla recovery..
poi ho flashato la twr e fatto un backup della stock da qui cosi da poter ripristinare in caso decidessi di utilizzare questa recovery
il problema è il seguente..accendo il tel e il pc vede tutte le cartelle normali..ad esempio anche la cartella rom cn le rom all'interno..
dalla recovery invece (twr) se vado su innstall non vede le stesse cartelle del pc quando collegato..ad esempio la cartella rom non la vede proprio
come è possibile?
provato ora a rimettere la cwm e da li vede le stesse cartelle mah..onestamente sono confuso
ancora edit..si è creaata non so come una cartella 0(zero) come se fosse formattata con tutte le cartelle di android vuote al'interno...qui ha fatto il backup twr..mi copio il backup ed elimino tutto?
-
Quote:
redvil
ancora edit..si è creaata non so come una cartella 0(zero) come se fosse formattata con tutte le cartelle di android vuote al'interno...qui ha fatto il backup twr..mi copio il backup ed elimino tutto?
Non lo vedo un granchè come backup se (ti cito redvil):
con tutte le cartelle di android vuote al'interno
Perchè dovresti copiarti quel backup?
Fallo da CWM a sto punto, dato che le cartelle le vede ;)
-
Quote:
Actuamy
Non lo vedo un granchè come backup se (ti cito redvil):
con tutte le cartelle di android vuote al'interno
Perchè dovresti copiarti quel backup?
Fallo da CWM a sto punto, dato che le cartelle le vede ;)
Mi sn espresso male
All'interno della cartella zero ci sta dcim music picture ecc tutte vuote e poi la cartella ted Cn il backup di due gb dentro
Mi prendo quello ed eliminò tt il resto?
Ps:ma può essere successo durante il ripristino del nandroid da recovery?
-
Quote:
redvil
Mi sn espresso male
All'interno della cartella zero ci sta dcim music picture ecc tutte vuote e poi la cartella ted Cn il backup di due gb dentro
Mi prendo quello ed eliminò tt il resto?
Ps:ma può essere successo durante il ripristino del nandroid da recovery?
allora è la cartella creata da android 4.2 a causa della multiutenza quindi è normale che è cosi
-
Quote:
ludo98
allora è la cartella creata da android 4.2 a causa della multiutenza quindi è normale che è cosi
Quindi come lo risolvo?