Non saprei dirti.....qui "alzo le mani"
Vai in Impostazioni/Informazioni/Informazioni software/Altro e tappa 6 volte su "Numero build".Originariamente inviato da monti79
Mentre ci tappi su quella scritta, dovrebbe uscirti una specie di countdown che ti dice quante altre volte devi cliccarci sopra prima di ri-attivare il menu delle "Opzioni sviluppo"
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ottimo cosi è andato ed era già attivo, nella guida tutti i comandi con"./" non me li prende, senza metterli li prende.
Quando do il comando adb shell mi appare " root@android:/ # al punto 6 che devo dare il comando al revone mi dice unable to chmod revone: no such file o directory
Nulla sembra impossibile come certi comandi base non riesca a trovarli, ho ripetuto la guida ma al punto 4 adb shell entra mi da root@android:/ # e poi non va avanti.
il revone va detro la cartella adb fastboot e la cartella va in C:, mi sembra tutto giusto...
Ultima modifica di monti79; 22-08-13 alle 12:30 - Motivo: punteggiatura
Ok ci sono riuscito sono in S-OFF ora come procedo.
Ps: Secondo me dovete modificare la guida i comandi "./" non vengono presi, cosi c'è solo più confusione, poi al punto "per Mac 5) digitiamo il codice: ecc" vale anche per windows...
Ora devo bloccare il bootloader giusto?
Ragazzi aiuto non c'è più nessuno????
Ultima modifica di monti79; 22-08-13 alle 13:50 - Motivo: aggiunta
Ero fuori casa....un pò di pazienza monti
Hai verificato (riavviando in bootloader) che sei in S-Off?
Se si, puoi procedere con l'installazione della RUU.
Anzi, mettiti il SuperCID per sicurezza
Guida ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html al TERZO post