CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 386 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crymito

Smartphone
    HTC ONE, Silver- Huawei P9+

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

HTC ONE e ritorno in garanzia

Salve, e mi scuso subito per aver scritto un post discusso e ridiscusso più volte sul forum e non, ma girando per il forum ci sono dei punti che non ho capito bene e prima di combinare una qualche fesseria voglio chiedere a voi.

Sono da poco possessore di un HTC One 32GB con Android 4.2.2 Stock (Vergine);
    Mi accorgo che è disponibile una ROM 4.3 che porta grandi migliorie nei nostri terminali che è la MaximusHD 13.0.0.

Ora se io la volessi installare dovrei sbloccare il bootloader ecc.. pratiche che comporterebbero la decadenza della mia garanzia.

Ma se io un domani ne avrei bisogno, ho letto che appena portato in assistenza non vederebbero più la scritta LOCKED (seppur riportato in stock e facendo un Hard reset) ma la scritta UNLOCK: è possibile far apparire nuovamente la scritta LOCKED, non avendo così problemi con la garanzia?
    Il mio terminale è un brand Vodafone, fa differenza alcuna?

Grazie mille per la pazienza, ma essendo un novellino in questo campo ho bisogno di voi... E mi scuso nuovamente se è gia stato fatto un post uguale al mio; nel caso sareste così gentili da reindirizzarmi lì? Grazie nuovamente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crymito Visualizza il messaggio
    Ma se io un domani ne avrei bisogno, ho letto che appena portato in assistenza non vederebbero più la scritta LOCKED (seppur riportato in stock e facendo un Hard reset) ma la scritta UNLOCK: è possibile far apparire nuovamente la scritta LOCKED, non avendo così problemi con la garanzia?
    In teoria è possibile, esiste una procedura....ma con HBOOT 1.54 non funziona.
    Riavvia in bootloader e dimmi che numero c'è scritto affianco a "HBOOT"
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actuamy Visualizza il messaggio
    ...e dimmi che numero c'è scritto affianco a "hboot"
    s-on rh
    hboot-1.54.0000

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

s-on rh
    hboot-1.54.0000
    Purtroppo sei bloccato come tanti altri....
    Però ti consiglio di dare uno sguardo QUI se vuoi risolvere

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma secondo voi ci sarà possibilità di poterlo fare in modo tutto più semplice?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo oggi il mio htc one ha deciso di farmi una bella sorpresa..durante una telefonata si è spento del tutto e ogni volta che provavo ad accenderlo i due pulsanti in basso lampeggiavano e visto che ci ho provato per una decina di minuti ho deciso di provare hard reset (-VOLUME e tasto d'accensione) ma anche li nessuna risposta..provo ad attaccarlo alla corrente, nessun segnale. A questo punto decido di vedere se tramite usb il tel riusciva a comunicare e a quel punto l'amara sorpresa del qhsusb_dload driver. Purtroppo sul forum di xda ricollegano il problema all'aggiornamento jelly bean 4.3 OTA di 15mb che mi è stato richiesto stamattina, che ho scaricato ma non ho mai installato. Ora può essere che si sia installato da solo durante la telefonata?!? O_o
    Per completezza il telefono era sbloccato e mi sa pure in S-ON con installata la ROM Google Play Edition 4.3 STOCK,provando a fare l'hard reset a usb connessa, il pc fa il classico suono di quando stacco e riattacco un qualsiasi telefono o pen drive come se comunicasse. Ho paura che una bella RUU pulita non faccia al mio caso e che ci voglia un jtag considerando che portare il tel in assistenza HTC potrebbero volerci 250€ se scoprissero il root e la rom GE. Potete consigliarmi qualche procedura da seguire prima di dover spedire il telefono? Grazie e a buon rendere

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Ma secondo voi ci sarà possibilità di poterlo fare in modo tutto più semplice?
    Se il team del "revone" si rimette a lavoro sulla nuova base 4.3 direi di si.
    Ma ci saranno sicuramente dei passaggi da fare tramite il classico prompt di dos....almeno credo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

crymito (14-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Se il team del "revone" si rimette a lavoro sulla nuova base 4.3 direi di si.
    Ma ci saranno sicuramente dei passaggi da fare tramite il classico prompt di dos....almeno credo.
    Speriamo si diano da fare allora, grazie Mille

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Salve, ho un amico che ha preso i permessi di root (non so bene in che modo credo tramite recovery cwm ) su one no band.

Dopo aver preso i permessi di root si ritrova con il one che si riavvia ogni volta che viene messo a ricaricare. è successo a qualcun'altro?
    Non sono molto esperto delle procedure di sblocco dei terminali htc, ma conosco samsung e sony; tuttavia non so se è con s-on oppure off e stavo pensando di poter risolvere questo problema di riavvio reinstallando tutto stock e riprendendo i permessi di root....o sbaglio?!

EDIT: non mi è molto chiaro dalle diverse guida, con che parametri di hboot e s-xx si può riottenere (ora come ora su un no brand) la garanzia software?

Edit: non esiste la cartella efs? non andrebbe copiata anche lei?
    a questo punto conviene fare una copia di backup del sistema anche dopo aver preso i permessi di root?
    Ultima modifica di fradbari; 14-09-13 alle 15:52

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi qualcuno di voi ha o sa dove posso trovare il widget meteo stock (trasparente o co caratteri bianchi)? Grazie

Pagina 166 di 386 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio