Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideVarriale91
Mi riferivo alla ROM. È fluida come la stock? E i consumi? La consiglieresti in generale?
Ah okok.
Io al momento sto ancora con la stock (per poco)....quindi non saprei dirti.
Ti consiglio di darti una lettura alle pagine di questo thread per avere le idee più chiare ;)
Da quello che ho capito è MOLTO simile alla stock (non ha chissà quante mod o temi per personalizzarla, al contrario della Trickdroid e della Venom che sono un pò più "spinte").
Vedrai che gli altri utenti che la stanno usando sapranno darti le giuste indicazioni davide ;)
-
Non c'è un link al download alternativo?
-
-
Quote:
SLiM94
Non c'è un link al download alternativo?
link in prima pagina riporta il link con ultima rom disponibile
-
Ragazzi nessuno può darmi qualche consiglio si come vada questa ROM rispetto a quella stock, e se ne valga la pena flasharla?
-
Quote:
DavideVarriale91
Ragazzi nessuno può darmi qualche consiglio si come vada questa ROM rispetto a quella stock, e se ne valga la pena flasharla?
se vuoi una rom custom ma senza tanti cambaimenti e con migliioramenti rispetto al stock allora questa rom è per te
-
A me interessa soprattutto sotto il profilo di consumi e di fluidità. Migliora o peggiora rispetto alla stock?
-
Quote:
DavideVarriale91
A me interessa soprattutto sotto il profilo di consumi e di fluidità. Migliora o peggiora rispetto alla stock?
migliorata anche molto per me
-
Qualcuno mi sa dire perché alcune foto nei contatti hanno de puntini e non si vede la foto nitida?
-
Quote:
ludo98
migliorata anche molto per me
Grazie. Sai per caso se questa ROM aggiunge anche il supporto completo al FLAC per il lettore musicale?
-
Quote:
DavideVarriale91
Grazie. Sai per caso se questa ROM aggiunge anche il supporto completo al FLAC per il lettore musicale?
da quello che so lettore stock non legge proprio flac solo file musicali piu piccoli
Quote:
lamb69
Qualcuno mi sa dire perché alcune foto nei contatti hanno de puntini e non si vede la foto nitida?
perchè non è stato sincronizzato bene l'immagine
-
Ok dai, mi avete convinto. Mi piacerebbe soltanto conoscere la politica HTC (è il primo che possiedo) riguardo al modding. Rientrerà in garanzia in caso di bisogno?
-
Quote:
DavideVarriale91
Ok dai, mi avete convinto. Mi piacerebbe soltanto conoscere la politica HTC (è il primo che possiedo) riguardo al modding. Rientrerà in garanzia in caso di bisogno?
No devi ribloccare tutto per la garanzia
-
Quote:
ludo98
da quello che so lettore stock non legge proprio flac solo file musicali piu piccoli
perchè non è stato sincronizzato bene l'immagine
Quindi come devo fare? Risincronizzare facebook?
-
Quote:
ludo98
Il Lettore stock legge i file FLAC ;)
-
Quote:
Guich
Confermo. Ma alcuni particolarmente pesanti no. Non riesco a comprenderne l'effettiva differenza, dato che si tratta di un formato, e da tale dovrebbe essere letto in ogni caso se predisposto a farlo. Ma alcuni miei file non li legge, mentre poweramp si.
-
Raga scusate ma anche a voi se spegnete il cell e messo a carica si riaccende? Non mi sembra tanto normale..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga scusate ma anche a voi se spegnete il cell e messo a carica si riaccende? Non mi sembra tanto normale..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Capita anche a me, si riaccende raggiunto il 100% di carica.
-
Quote:
Madara76
Capita anche a me, si riaccende raggiunto il 100% di carica.
A me no...almeno lo metto in carica alla sera e alla mattina è spento (non so se alla notte si riaccende poi si spegne...;-) )
-
Lo messo ieri sera a carica col 20% e si riaccendeva all'istante.. boh
-
Quote:
Guich
forse perchè i miei FLAC sono troppo pesanti per essere letti dato che confermi provo a scaricare quelli meno pesanti ;)
-
Aggiornato adesso alla 12, vediamo se la batteria migliora perché ultimamente mi durava poco...
Sy
-
Anch'io ho aggiornato alla 12 ieri... Ma ultimamente non vedo miglioramenti nonostante i continui aggiornamenti
Inviato dal mio GT-P6200
-
Ragazzi buongiorno
Ho notato che nella versione 12.1 oltre la barra di ricerca google manca soprattutto nella tastiera il microfono per ll'inserimento vocale.
Anche a voi? Come posso risolvere?
-
Quote:
ilparis
Ragazzi buongiorno
Ho notato che nella versione 12.1 oltre la barra di ricerca google manca soprattutto nella tastiera il microfono per ll'inserimento vocale.
Anche a voi? Come posso risolvere?
No io ho tutto. Prova a riflasharla
-
-
Quote:
ilparis
Ok provo!!
Guarda anche in Impostazioni-Lingua e tastiera- Google Digitazione Vocale dovrebbe essere su On.
Per quanto riguarda la ricerca google nei widget dovrebbe essere il primo widget che trovi
-
Quote:
lamb69
Guarda anche in Impostazioni-Lingua e tastiera- Google Digitazione Vocale dovrebbe essere su On.
Per quanto riguarda la ricerca google nei widget dovrebbe essere il primo widget che trovi
Ciao ti ringrazio
ho rifleshato e mancava proprio la sezione dedicata all'imput vocale! Adesso invece lo trovo nelle impostazioni della tastiera e ce anke la barra di Google, ma xcaso sono legati a qualke applicativo di google? Perle prima in Aroma ne avevo defleggato un po pensando che nn mi servissero
-
Per il discorso batteria io ho notato che la 12.0 aveva dei problemi (non ero l'unico sul forum ufficiale inglese), con la 12.1 sono tornato ai consumi bassissimi che avevo prima!
Prima del One ho avuto l'Htc Desire e il Galaxy S2... livello consumi non c'è storia, con il One faccio quasi il doppio!!
-
A proposito...vi consiglio di seguire le info in questa guida :
One Battery saving tips - xda-developers
I consumi cambiano parecchio (ovviamente in base all'utilizzo un paio di cose non le disabiliterete) !!!
-
sapete nella 12.1 se e come si possano disabilitare le animazioni ?
Thanks
-
Quote:
platini
sapete nella 12.1 se e come si possano disabilitare le animazioni ?
Thanks
Quelli animazioni
-
Non so se lo sapevate....
Ma la Android Revolution HD ha fatto una versione della rom anche in modalità "Google Edition"
La custom ROM Android Revolution HD 3.0 per HTC One è stata rilasciata nelle scorse ore dal noto sviluppatore di XDA Mike1986.
Il devoloper, da diverse settimane, ha affiancato allo sviluppo dell ARHD dotata di interfaccia utente Sense 5.0 la versione Google Edtion, sprovvista però di tale personalizzazione software, in quanto molto stock esteticamente.
Con l’ultimo aggiornamento della custom, la piattaforma software è stata aggiornata ad Android 4.3, l’ultima release del sistema operativo di Google.
Il changelog ufficiale:
- Basata sull’ultimo firmware ufficiale di HTC One Google Edition – 3.061.1700.10
- Cambiamenti e correzioni minori (compresi aggiornamenti a diversi componenti della custom)
A differenza delle prime nightly non ufficiali della CM10.2, anch’esse disponibili da alcuni giorni, la custom ROM di mike1986 è ancor più fedele alla ROM stock con Android 4.3 che ha iniziato a raggiungere nei giorni scorsi gli HTC One Google Edition.
QUI IL THREAD DI XDA
-
su questa rom, con qualsiasi programma tipo cpu spy, per vedere le varie frequenze utilizzate della cpu, mi dice che "no states file found" avete anche voi tale problema?
colgo l'occasione per evidenziare l'uscita della versione 12.3, la monto da ieri senza problemi!
-
Android Revolution HD 12.3
--- release date: 13 August 2013 ---
- Based on latest HTC One 2.24.401.1 (WWE) firmware that includes:
- Android 4.2.2
- Improved BlinkFeed
- Stock HTC %battery
- Stock HTC EQS
- Lock-screen widgets
- Long press home button works as menu
- Possibility to remove all icons from the dock
- Icons doesn't disappear from the app drawer even if added to the dock
- Audio improvements
- Camera improvement
- Thermal configuration improvements
- Much more! - Updated SuperUser by koush
- Added One Toolboox app in AROMA by langer hans to re-arrange Android Quick Settings
- Other minor changes and fixes
- Included and updated custom components:
-
Aggiornata alla versione 13.2
THREAD XDA
-
Qui servirebbe una rispolverata alla prima pagina.....
Ludo tocca a te ;)
-
Da oggi è uscita sul thread xda la versione 20.1 dicono basata su Android 4.3
Domanda : ma è stato rilasciato la versione ufficiale della 4.3?
A parte questo, io che monto la 13.2 basata su 4.2.2 devo fare un wipe per passare alla 20.1?
Grazie
-
Quote:
gendis1979
Da oggi è uscita sul thread xda la versione 20.1 dicono basata su Android 4.3
Domanda : ma è stato rilasciato la versione ufficiale della 4.3?
Se intendi di Android....sui Nexus già sta girando.
Quote:
Originariamente inviato da gendis1979
A parte questo, io che monto la 13.2 basata su 4.2.2 devo fare un wipe per passare alla 20.1?
Seguite I relativi Thread delle vostre Rom su XDA
C'è scritto che (innanzitutto) se la versione firmware non corrisponde, è altamente consigliato un wipe data da Aroma
-
Installata la versione 20.0 unica cosa è che vorrei installare un kernel custom, voi sapete se vanno bene gli attuali?
Cmq io ho fatto un wipe completo