Visualizzazione stampabile
-
Question: c'è modo di rimuovere quella fastidiossisima icona "mtp mode is enabled" dalle notifiche quando il cell è collegato via USB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytarro91
Installata la versione 20.0 unica cosa è che vorrei installare un kernel custom, voi sapete se vanno bene gli attuali?
NOOOOOOO!!
Attualmente i kernel non supportano la 4.3
Non cambiare kernel per il momento, rimani con lo stock finchè i DEV non aggiornaro i custom kernel per farli girare a dovere sulla 4.3
Quote:
Originariamente inviato da Funkytarro91
Cmq io ho fatto un wipe completo
Hai fatto bene ;)
-
E ora non so se flashare la versione 13, con la viper ho problemi di suspend backoff, xk non so quanto ci mettano ad aggiornate i kernel custom
-
Quote:
Funkytarro91
E ora non so se flashare la versione 13, con la viper ho problemi di suspend backoff, xk non so quanto ci mettano ad aggiornate i kernel custom
Dobbiamo aspettare qualche settimana per sicurezza, per quanto riguarda i kernel....se siamo fortunati anche prima ;)
-
Quote:
Actuamy
Se intendi di Android....sui Nexus già sta girando.
Seguite
I relativi Thread delle vostre Rom su XDA
C'è scritto che (innanzitutto) se la versione firmware non corrisponde, è altamente consigliato un wipe data da Aroma
Sono un po litigato con l'inglese come faccio a vedere se la versione firmware corrisponde o meno
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Quote:
enry74
Sono un po litigato con l'inglese come faccio a vedere se la versione firmware corrisponde o meno
C'è scritto a caratteri cubitali nei requisiti di ogni rom custom che andrai ad installare.....non puoi sbagliare.
Leggi sempre i Changelog e ciò che è richiesto ;)
-
Allora io ho la rom versione 2.24.401.1 e bootloadee 1.54 s-off unlocked. Ma perdonami il firmware non riesci a capire a quale di questi valori si riferisce
-
Quote:
enry74
Allora io ho la rom versione 2.24.401.1 e bootloadee 1.54 s-off unlocked. Ma perdonami il firmware non riesci a capire a quale di questi valori si riferisce
2.24.401.1 ----> versione firmware ;)
-
Nella mia testa un po' vuoto a perdere ero convinto che quella fosse la versione software e la versione firmware fosse il bootloader
-
Quote:
enry74
Nella mia testa un po' vuoto a perdere ero convinto che quella fosse la versione software e la versione firmware fosse il bootloader
Versione build.....o anche versione del firmware.
Il bootloader è una "modalità di riavvio"
-
Rilasciata l'ultima Release 20.2
Di seguito il Changelog ufficiale:
- Fixed power icon in settings (20.2 only)
- Updated Sense 5 Toolbox to 1.7
- Updated Xposed installer
- Updated AROMA binary
- Other minor changes and fixes
- Included and updated custom components:
--- Data partition ---
Adobe Flash Player 11.1.115.69 (For Android 4.0+)
Adobe Flash Player 11.1.111.64 (For Android 2.0+)
Adobe Reader 10.6.1
Dropbox 2.3.10.4
ES File Explorer 3.0.5.3
Facebook 3.6.1
Twitter 4.1.7
--- System partition ---
Google Play 4.3.11
GmsCore 3.2.25
Gmail 4.5.2 (For Android 4.0.3+)
Gmail 2.3.6 (For Android 2.3.5)
SuperUser 1.0.2.1
SuperSU 1.51 (Only Samsung devices)
Samsung Push Service 1.1.12 (Only Samsung devices)
--- Aroma installer ---
Google Hangouts 1.1.2.778356
Google Maps 6.14.4
Google Maps 7.1.0 (For Android 4.0.3+)
Google Plus 4.1.1.51554844
Google Street 1.8.1.1
Google YouTube 5.0.21
Google TalkBack 3.3.1
Google Chrome 29.0.1547.72
Google Music 5.2.1204L.814012
Google Keep 2.0.35
Google Search 2.7.9.789824 (For Android 4.1+)
Google Search 1.4.1.338691 (For Android 4.0.3)
Google Search 1.1.2.64376 (For Android 2.3.5)
-
Salve ragazzi, volevo installare questa rom, però volevo chiedervi, perché ce ne sono 2 versioni?? la 13.4 e la 20.2, che differenze ci sono? quale mi consigliate di mettere?
grazie in anticipo!
-
Quote:
revival-dance
Salve ragazzi, volevo installare questa rom, però volevo chiedervi, perché ce ne sono 2 versioni?? la 13.4 e la 20.2, che differenze ci sono? quale mi consigliate di mettere?
grazie in anticipo!
Una è la versione JB 4.2.2 (13.4) l'altra è la JB 4.3 (20.2) io ti consiglio la 20.2 visto che ormai lo sviluppo della rom in futuro andrà verso questa direzione per ovvi motivi
-
grazie, quindi posso installarla tranquillamente anche se ho jb 4.2.2 stock sul telefono? la 20.2 intendo!!xD
-
Quote:
revival-dance
grazie, quindi posso installarla tranquillamente anche se ho jb 4.2.2 stock sul telefono?
Dopo che hai sbloccato il telefono...fai un full wipe (la seconda opzione che ti da in aroma) visto che le basi tra la 4.2 e la 4.3 sono diverse.
Consiglio personale fatti un backup della rom che hai adesso in caso non funzionasse qualcosa nel flash della nuova rom puoi ripristinare
-
Perfetto, solo un ultima cosa, dato che io sono in s-on, se volessi tornare stock, posso tranquillamente flashare la rom stock 4.2.2 che ho oppure potrei andare incontro a problemi visto che con l's-on non si può fare un downgrade? grazie e scusami per tutte queste domande! xD
-
Quote:
revival-dance
dato che io sono in s-on, se volessi tornare stock, posso tranquillamente flashare la rom stock 4.2.2 che ho oppure potrei andare incontro a problemi visto che con l's-on non si può fare un downgrade?
La rom stock 4.2.2 non esiste ancora.....l'ultima RUU disponibile è ancora alla 4.1.2
Senza S-Off non puoi installare la RUU.
-
Raga scusate ma sapete se possibile disabilitare l'opzione che fa rimanere accesi i tasti: back e home, mentre il telefono è in carica da spento??
Vi ringrazio :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga scusate ma sapete se possibile disabilitare l'opzione che fa rimanere accesi i tasti: back e home, mentre il telefono è in carica da spento??
Se stai con la CWM è un difetto noto....
-
Sto con questa ROM. (ARHD)
Il difetto è comparso appena ho installato il kernel custom ElementalX.
Si può risolvere?? O devo rimettere kernel stock?
-
Per aggiornare da 20.1 a 20.2 basta installare la ROM o bisogna fare altro?
-
Quote:
SLiM94
Il difetto è comparso appena ho installato il kernel custom ElementalX.
Si può risolvere?? O devo rimettere kernel stock?
Come ti ho detto prima, è un difetto classico di tutte le rom custom con recovery CWM.
Ma se ti è comparso dopo aver flashato l'ElementalX, ti basta fare due più due ;)
Fai un nanbackup per sicurezza e flasha il kernel stock.
Prova così....
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Per aggiornare da 20.1 a 20.2 basta installare la ROM o bisogna fare altro?
Ti basta un wipe cache & dalvik, dato che la base è sempre la stessa.
-
Quote:
Actuamy
Come ti ho detto prima, è un difetto classico di tutte le rom custom con recovery CWM.
Ma se ti è comparso dopo aver flashato l'ElementalX, ti basta fare due più due ;)
Prova così....
Ottimo, ma solo a me l'app musica crash quando attivo "gli effetti visivi" (non so come chiamarli) :D
-
Quote:
Actuamy
Prova così....
Dove posso trovare il kernel stock ossia la versione montata sulla revolution hd? Grazie
-
Quote:
nabbi87
Dove posso trovare il kernel stock ossia la versione montata sulla revolution hd? Grazie
Occhio.....il "kernel stock" di HTC One non è necessariamente il "kernel stock" che sta montato sulla A.R.
Se poi sai per certo che sulla A.R. sta montato il kernel stock di Android (cioè lo stesso kernel che sta sulla RUU) allora si.
-
Quote:
Actuamy
Occhio.....il "kernel stock" di HTC One non è necessariamente il "kernel stock" che sta montato sulla A.R.
Se poi sai per certo che sulla A.R. sta montato il kernel stock di Android (cioè lo stesso kernel che sta sulla RUU) allora si.
ie x la dritta! correggo la domanda dove posso trpvare il seguemte kernel 3.4.10 geee 1312 root@abm011#1 smp preempt
-
Quote:
nabbi87
correggo la domanda dove posso trpvare il seguemte kernel 3.4.10 geee 1312 root@abm011#1 smp preempt
Io ho il kernel stock della 4.2.2
Se la tua verione firmware coincide allora posso passartela io ;)
-
Quote:
Actuamy
Io ho il kernel stock della 4.2.2
Se la tua verione firmware coincide allora posso passartela io ;)
ho 4.3 revolution hd non so se va bene, se mi scrivi la tua versiome comtrollo da informazioni .grazie
-
Esiste qualche kernel con funzione tasto logo per revolution hd versione 4.3?grazie
-
Quote:
nabbi87
ho 4.3 revolution hd non so se va bene, se mi scrivi la tua versiome comtrollo da informazioni .grazie
Se il tuo firmware si è aggiornato (con l'installazione della A.R.) allora non và bene lo stock della 4.2.2
Il kernel stock della 4.3 non esiste ancora, dato che l'OTA ufficiale di HTC per la 4.3 uscirà (se tutto và bene) a fine mese.
Quote:
Originariamente inviato da nabbi87
Esiste qualche kernel con funzione tasto logo per revolution hd versione 4.3?grazie
ElementalX
Però non so dirti di preciso se è compatibile con la A.R.
Dovresti dare uno sguardo sul relativo thread di XDA (intendo il thread della A.R.)
-
Raga scusate, anche a voi con l'ultima build (ARHD 21.0) non si collega alla connessione dati 3G??
-
Quote:
SLiM94
Raga scusate, anche a voi con l'ultima build (ARHD 21.0) non si collega alla connessione dati 3G??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai reimpostato l'apn ?
-
Cosa sarebbe scusa??? :/
-
Salve volevo installare anche io la 21, sono già con s-off e bootloadee sbloccato.
Leggendo le istruzione su xda devo flashare anche il firmware (prima dopo o contestualmente alla ROM).
E sempre se ho capito bene prima di flashare il nuovo firmware devo ribloccare il bootloader. Confermate
-
Quote:
SLiM94
Androidiani App
Scaricati questo e senza scompattarlo flashalo da recovery. https://www.dropbox.com/s/kwdntv4sal...ta_apn_fix.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Salve volevo installare anche io la 21, sono già con s-off e bootloadee sbloccato.
Leggendo le istruzione su xda devo flashare anche il firmware (prima dopo o contestualmente alla ROM).
E sempre se ho capito bene prima di flashare il nuovo firmware devo ribloccare il bootloader. Confermate
Basta scaricare il file ZIP metterno nel telefono avviare la Custom Recovery, selezionare install zip (ClockWorkMod) o install (team...) E selezionare il file ZIP di Android Revolution, (prima fai il wipe delvic) e installi, basta...
-
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema è sa la soluzione?
-
Quote:
michi1998
Basta scaricare il file ZIP metterno nel telefono avviare la Custom Recovery, selezionare install zip (ClockWorkMod) o install (team...) E selezionare il file ZIP di Android Revolution, (prima fai il wipe delvic) e installi, basta...
Androidiani App
Quindi mi confermi devo installare solo lo zip della ROM senza l'aggiornamento del firmware.
Nel tread su xda era scritto che l'aggiornamento era consigliato ma non obbligatorio
-
Quote:
SLiM94
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema è sa la soluzione?
Androidiani App
Guarda il post #155 ;)
-
Quote:
enry74
Quindi mi confermi devo installare solo lo zip della ROM senza l'aggiornamento del firmware.
Nel tread su xda era scritto che l'aggiornamento era consigliato ma non obbligatorio
Io ho il firmware stock e non ho problemi