Visualizzazione stampabile
-
Scusate non l'avevo visto..
Vi ringrazio tantissimo :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Avendo una rom stock 4.2.2, posso comunque installare la ARHD per android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enkas79
Avendo una rom stock 4.2.2, posso comunque installare la ARHD per android 4.3?
E perchè no ;)
Basta che tu abbia il bootloader sbloccato per poi installare una recovery custom.
Sul relativo thread di XDA c'è scritto di cosa si necessita per installare la A.R. ;)
-
Rischiando di andare ot vi chiedo per chi lo aveva da appena comprato il problema alla fotocamera (aloni viola con scarsa luminosità) con ad esempio questa rom é scomparso?
Giusto x capire se é hw o sw
-
Quote:
Sku89
Rischiando di andare ot vi chiedo per chi lo aveva da appena comprato il problema alla fotocamera (aloni viola con scarsa luminosità) con ad esempio questa rom é scomparso?
Giusto x capire se é hw o sw
E' un problema di software.....verrà sicuramente fixato con il rilascio della 4.3 a fine mese ;)
-
Buonasera a tutti, ho un htc ne comprato usato, gia sbloccato e con i pemessi di root.
Avovo istallato arhd 10.2 nei giorni scorsi,grazie a ciò che ho letto sul forum ho istallato facendo solo wipe cache e devichache ARhd 13.4 tutto ok...
oggi pomeriggio ho provato ad istallare Arhd 21, ho fatto tutti e tre i wipe compreso quello da aroma . ma non và dopo l'istallazione si blocca sulla schermata con il logo htc? dove sbaglio? ho restallato un file di backup ed ora funziona.. mi sfugge qualcosa? grz
-
Quote:
Jeantodt
oggi pomeriggio ho provato ad istallare Arhd 21, ho fatto tutti e tre i wipe compreso quello da aroma . ma non và dopo l'istallazione si blocca sulla schermata con il logo htc? dove sbaglio? ho restallato un file di backup ed ora funziona.. mi sfugge qualcosa? grz
Riprova....si sà che Aroma ogni tanto fà i capricci :(
Tieni sempre il backup sul cell, non si sà mai ;)
E ricordati di fare un full wipe, dato che stai cambiando base.
-
Quote:
Actuamy
Riprova....si sà che Aroma ogni tanto fà i capricci :(
Tieni sempre il backup sul cell, non si sà mai ;)
E ricordati di fare un full wipe, dato che stai cambiando base.
per ben tre volte lo stesso problema... azz..
sarà perché seleziono tutto il possibile da istallare?
-
Quote:
Jeantodt
sarà perché seleziono tutto il possibile da istallare?
Non credo....assai che si deve impallare.
Più che dirti "riprova senza selezionare qualsiasi cosa" ;)
-
ho provato ad installare la ar21 ma, all'avvio di aroma, mi si blocca sulla prima schermata e non mi permette di premere il tasto next.
hboot 1.54
4.2.2
unlocked
cwm
-
Quote:
enkas79
ho provato ad installare la ar21 ma, all'avvio di aroma, mi si blocca sulla prima schermata e non mi permette di premere il tasto next.
hboot 1.54
4.2.2
unlocked
cwm
La tua CWM è la versione touch?
-
Le ho provate tutte e due.
-
Aiuto...che significa remember to check MD5 checksum before flashing???
Ed ancora ho intenzione di installare questa rom, ho sbloccato il cell ed ottenuto anche i permessi di root, ora prima di flashare questa rom mi consigliate di effettuare l aggiornamento ota che visualizzo sul cell e quindi avere un kernel piu' recente oppure restare con la situazione attuale cioè android 4.1.2 ed hboot 1.44 e flashare direttamente?
Mica per installare questa rom devo cambiare il cid? Grazie
-
Quote:
rucciomax
Ed ancora ho intenzione di installare questa rom, ho sbloccato il cell ed ottenuto anche i permessi di root, ora prima di flashare questa rom mi consigliate di effettuare l aggiornamento ota che visualizzo sul cell e quindi avere un kernel piu' recente oppure restare con la situazione attuale cioè android 4.1.2 ed hboot 1.44 e flashare direttamente?
Vai tranquillo con il flash.
Quote:
Originariamente inviato da rucciomax
No no....e perchè mai? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Vai tranquillo con il flash.
Quote:
No no....e perchè mai? ;)
Ho installato questa rom, e effetivamente meglio della stock, anche se mettendo ARHD 21 non ho avuto la possibilità di fare i vari wipe cosa che avrei voluto fare volentieri...se li faccio dalla recovery riesco poi a recuperare il file zip o si cancella pure quello?
-
Quote:
enkas79
hboot 1.54
4.2.2
unlocked
cwm
Devi tappare la "spunta" sull'accettazione per proseguire.
-
ho risolto, dopo altri tentativi a vuoto.. ho istallato la 20.2 facendo wipe cache e davlik cache da recovery, poi wipe system da aroma...
al riavvio da recovery con wipe cache e davlik e senza wipe sistem da aroma la 21..
ora provo come và buona giornata a tutti..
-
Quote:
rucciomax
anche se mettendo ARHD 21 non ho avuto la possibilità di fare i vari wipe cosa che avrei voluto fare volentieri...
Strano o_O
Se ti è partito Aroma durante il flash, devi poterlo fare obbligatoriamente.
Quote:
se li faccio dalla recovery riesco poi a recuperare il file zip o si cancella pure quello?
Beh dipende.....se fai un full wipe (quindi comprensivo di "wipe data") è ovvio che perdi tutto quanto....
-
Ho una domanda:
qualcuno mi spiega perché ho 9.80GB di altro? Si possono diminuire? e cosa sono?
P.S. Si è già riavviato da solo due volta una volta in autobus e una in classe, il panico, pensavo facesse il suono di avvio.
-
Quote:
michi1998
qualcuno mi spiega perché ho 9.80GB di altro? Si possono diminuire? e cosa sono?
File di sistema.....è tutto normale.
Anche su S4 è così.
-
Perché nonostate faccia il wipe mi ritrovo ancora le foto, i messaggi whats e le cartelle di applicazioni che avevo prima del wipe? E'possibile fare un wipe totale di tutta la memoria e installarci la rom?
Grazie
-
Quote:
rucciomax
Perché nonostate faccia il wipe mi ritrovo ancora le foto, i messaggi whats e le cartelle di applicazioni che avevo prima del wipe? E'possibile fare un wipe totale di tutta la memoria e installarci la rom?
Certo che si...devi selezionare "full wipe" ;)
-
Quote:
Quote:
Certo che si...devi selezionare "full wipe" ;)
Durante l installazione mi permette solo due opzioni, no wipe e wipe.... Chiaramente io faccio wipe a son gia due volte che mi lascia tutto...mica dipende dal fatto che ho installato la ARHD Android 4.3 proveniente da una 4.1.2?
-
Quote:
rucciomax
Durante l installazione mi permette solo due opzioni, no wipe e wipe.... Chiaramente io faccio wipe a son gia due volte che mi lascia tutto...mica dipende dal fatto che ho installato la ARHD Android 4.3 proveniente da una 4.1.2?
No non credo....
Allora devi farlo manualmente da recovery, e non da Aroma.
-
Quote:
Quote:
No non credo....
Allora devi farlo manualmente da recovery, e non da Aroma.
Quali wipe fare da recovery per cancellare la memoria ed evitare di perdere lo zip per installare ARHD? E semmai dovessi cancellare tutto ho modo di far ripartire il telefono?grazie.
-
Quote:
rucciomax
Quali wipe fare da recovery per cancellare la memoria ed evitare di perdere lo zip per installare ARHD?
Se fai un "full wipe" viene fatto un reset della sdcard.
Se fai un "wipe cache" o "dalvik cache" non perdi nulla.
Per rispondere alla tua domanda: se metti una rom nella sdcard, e fai un full wipe, ovviamente perdi anche la rom che hai messo nel cell.
Quote:
E semmai dovessi cancellare tutto ho modo di far ripartire il telefono?grazie.
Se non hai una rom da installare (o una RUU) ovviamente no....
-
Quote:
Per rispondere alla tua domanda: se metti una rom nella sdcard, e fai un full wipe, ovviamente perdi anche la rom che hai messo nel cell.
Quote:
Scusami ancora ma quello che mi chiedo è questo...semmai dovessi cancellare cache e devilcache e sd ho la possibilità di accedere alla memoria da telefono spento o in fastboot per inserire la rom e poterla dunque installare da recovery?strano però che sia l unico ad avere questo problema...forse legato al hboot ancora alla versione 1.44?!
-
Quote:
rucciomax
Scusami ancora ma quello che mi chiedo è questo...semmai dovessi cancellare cache e devilcache e sd ho la possibilità di accedere alla memoria da telefono spento o in fastboot per inserire la rom e poterla dunque installare da recovery?strano però che sia l unico ad avere questo problema...forse legato al hboot ancora alla versione 1.44?!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Controlla da recovery dovresti avere la possibilità di montare la memoria del telefono come archivio usb
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sì va di SIDELOAD o ti compri il cavetto per attaccare una chiavetta USB
-
Ho provato la AR 21 e mi sembrava, dalle prove fatte, che il problema della fotocamera fosse sparito. Adesso con la 22 è riapparso.
-
raga ho installato l'ultima release su 4.2.2 ovvero la 13 se non sbaglio, ma non capisco perchè sense toolbox non mi applica i cambiamenti che effettuo per esempio alla trasparenza della barra delle notifiche o ai tasti volume per scattare le foto..help mee :D
-
Un aggiornamento in OP forse sarebbe il caso di farlo ;)
Guich tocca a te.....credo che Ludo si sia trasferito su Saturno oramai rotfl
-
si si fatto me ne ero accorto dopo adesso è uno spettacolo... però mi sa che il browser originale è buggato, si blocca spesso mentre gli altri no
-
Io ho avuto un problema con il backup di titanium. Vengo dalla Viper 2.7.0 e titanium non mi riesce a fare il ripristino delle applicazioni e dei dati. Secondo voi c'è un modo per recuperarli? Vedo nelle opzioni molte voci di titanium che parlano di convertire i backup...
-
Quote:
mjfiloppo
Io ho avuto un problema con il backup di titanium. Vengo dalla Viper 2.7.0 e titanium non mi riesce a fare il ripristino delle applicazioni e dei dati. Secondo voi c'è un modo per recuperarli?
Calcolando che hai cambiato ROM, io ti sconsiglio di fare un ripristino della app e dei dati.
E' sempre meglio installare tutto da zero, non si sà mai ;)
E' come quando installi una nuova rom in pratica: è sempre meglio fare un full wipe affinchè venga un'installazione pulita al 100%
-
raga scusate se non sono proprio in tema, ma vorrei chiedervi quali migliorie avete trovato nella 4.3.?
:)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato l'accoppiata RHD 22 con il kernel ElementalX ultima versione cioè m7-5.4? Io l'ho provato funziona tutto perfettamente, tranne che i softkey sono attivi solo per il S2W :O.......quindi sono stato costretto a toglierlo, ho riprovato il flash diverse volte ma sempre lo stesso problema. Succede solo a me? ;)
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con la radio? Nel senso di scarsa ricezione! Non ho avuto modo di provarla prima di flashare questa rom, quindi non so come funziona la radio stock sempre che ci sia differenza... In ogni modo spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie!
HTC ONE ARhd
-
Quote:
rucciomax
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con la radio? Nel senso di scarsa ricezione! Non ho avuto modo di provarla prima di flashare questa rom, quindi non so come funziona la radio stock sempre che ci sia differenza... In ogni modo spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie!
HTC ONE ARhd
Io la sto utilizzando, nessun problema di questo tipo, tutto perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
HTC ONE ARhd
Io la sto utilizzando, nessun problema di questo tipo, tutto perfetto ;)
La mia ricezione è scarsissima... Vorrei sapere se è possibile installare qualche altra radio...
HTC ONE ARhd