L'Aroma Installer è già incluso nelle principali ROM... Devi solo flashare la ROM e ti parte l'installer...
Visualizzazione stampabile
a ok rotfl
ma solo con gli htc è così incasinato? che @@ ora non riesco a scaricare rumrunner...
EDIT: ma è normale che dopo aver installato la ROM al riavvio mi dice che System UI si è interrotto??? non riesco a farci nulla!
Che voglia di sbatterlo a terra!
Il mio problema è che se volessi tornare a stock in poche parole dovrei utilizzare la RUU no brand e per fare ciò devo cambiare il CID e se Romrunner non funziona con la cm 11 devo provare con un altra romQuote:
Ti ho semplicemente detto che non c'è (per il momento) la Rom Stock della Tim.
Ma se hai una Recovery Custom puoi flashare tutto quello che ti pare....devi solo scegliere ;)
Ragazzi noto che molti di voi montano il "SuperCid".....cos'è?A cosa serve? :D
Ragazzi esiste un metodo per andare in s-off senza pc??Se non sbaglio una volta si poteva :D Ho Hboot 1.55
Vedo locked ed s-on
Un ultima cosa, da dove scarico la Rom Stock per flasharla da Recovery?Quote:
Tutto esatto.
Per usare il RumRunner ti serve la Rom Stock.
Flashala da Recovery e vai in S-Off.
Google è tuo amico ;)
No, con hboot superiore a 1.44 no.
Qui.
Per andare in S-Off è obbligatorio avere una connessione a internet sul pc?
Che RUU dovrei scaricare avendo questa versione? (2.24.401.8)
La solita No Brand Europa
mi da l'errore 155 e non riesco a installare la ruu, ho la android revolution hd v. 41 e la versione del sistema che mi viene fuori (digitando il comando del prompt indicato nella guida) è quella sopra citata, cioè la 2.24.401.8, che devo fà? :/
sono in s-off e il bootloader è bloccato
può dipendere dal cid che ho? avevo l' "HTC__Y13" e ora sto riprovando dopo aver messo il supercid
non va neanche così..
scusaaaaa :c non l'avevo vista :( comunque ho l'1.55
sapresti indicarmi dove trovarla e come flasharla??
RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.29.401.16 R Radio 4A.14.3250.13 10.33.1150.01 Release 318486 Signed 2 4 Decrypted - HTC1Guru
Il primo comando ti manda il telefono in modalità bootloadercodice:adb reboot bootloader
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip RUU.zip
fastboot flash zip RUU.zip
fastboot reboot-bootloader
Il secondo comando ti manda il telefono in modalità RUU
il terzo comando ti flasha la ruu.zip (ricordati di rinominare il file, per comodità, RUU.zip)
il quarto comando ti flasha la ruu.zip visto che al primo ti darà un errore dopo circa un minuto o due... Non devi fare altro che ridare il comando dopo che il telefono si sarà automaticamente riavviato in ruu mode (logo HTC grigio)
l'ultimo comando riavvia il telefono normalmente...
grazie mille adesso provo e ti dico come va
non va, mi dice "error: cannot open 'RUU.zip'"
Domanda stupida: ma se sono in S-OFF la ruu riporta il terminale in S-ON?
EaglesGPC cosa devo fare?