Quando vado per flashare la recovery mi da errore tipo che la recovery è troppo pesante
Visualizzazione stampabile
Quando vado per flashare la recovery mi da errore tipo che la recovery è troppo pesante
non c'è una ruu perchè il cell è brandizzato o2, tantomeno una rom stock con recovery. c'è solo il mio nandroid backup senza recovery. cosa faccio, lo mando indietro con la scritta relocked??
EDIT: per piacere, consigliatemi voi cosa posso fare perchè ci sto sbattendo la testa da 10 giorni e ancora non ho trovato una soluzione. devo mandarlo indietro il prima possibile ma non so più cosa fare... vi riepilogo cosa ho a disposizione: nandroid backup, firmware e recovery riferite alla mia versione.
Stai sbagliando a rimonimare il file della Recovery ;)
Non servirebbe a nulla....non passerà in Garanzia....Quote:
Originariamente inviato da tenderloin
Ti consiglio di flashare (da Recovery) una ROM Stock No-Brand ;)Quote:
Stai sbagliando a rimonimare il file della Recovery ;)
Non servirebbe a nulla....non passerà in Garanzia....Quote:
Ti consiglio di flashare (da Recovery) una ROM Stock No-Brand ;)Quote:
lo smartphone non l'ho preso nuovo ma usato da un sito tedesco (clevertronic.de) che vende solo usato. dicevano che l'avevano verificato a livello tecnico e funzionale (aveva 5 stelle, il massimo) invece dopo meno un'ora di utilizzo si è freezato e riavviato per la prima di tante volte, per questo dopo tutto mi sento anche preso in giro. mi sa che glielo mando così sperando che mi vada bene...
Per tornare stock per il modello italiano nobrand posso usare la ruu europea?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
non penso, perchè ho provato ad usarlo il primo giorno con la stock che aveva e si è freezato più volte, ho messo la revolution hd e freezava, ho rimesso la stock e freeza ancora. poi freeza random, anche 10 volte in un giorno... io penso che abbia un difetto hardware sin dall'inizio
Mi tocca tornare stock ed inviare in garanzia :( Il touch è andato :( :( :(
Ragazzi avendo l'HTC Guru Reset devo solo mettere locked e cambiare il CID prima di FARE SON, GIUSTO?
Ciao ragazzi, solo per aggiornarmi... Avendo io :
Cid htc_405
Os 4.19.401.11
volevo gentilmente sapere se è uscita una nuova RUU per questo o è sempre la stessa di mesi fa?
mi ero rassegnato a rimandare il mio one indietro con la scritta relocked, poi per tornare s-on ho dovuto risbloccare il bootloader. dopo aver fatto la procedura per tornare s-on magicamente è apparsa la scritta locked, quindi lo smartphone appare come quando l'ho ricevuto. ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere il problema ed in particolare Actuamy!!
Actuamy sono locked, con mio CID originale ma l'HTC Guru mi ha lasciato il collegamento a INSTALLER SU ... Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica si toglierà?
...è questa? AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files
Salve ragazzi
quando eseguo la Ruu.exe sul mio pc windows 7 ,,,,mi fa accettare le condizioni ma seconda finestra (dove dice di cambiare la rom del cel) non si apre...
....
chiedo auito
grazie
Grazie al supporto morale di Carminuccio sono riuscito a tornare full stock... Finisco gli OTA e faccio S-ON
Siamo felici che hai risolto ;)
Credo che tu non abbia tolto i Permessi di ROOT durante il flash da Aroma.....o probabile che non hai fatto un Full Wipe, sennò sarebbe andato via.Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Si precisamente quella ;)Quote:
Originariamente inviato da sago
Non credo di aver capito bene il tuo problema....posta uno Screen che vediamo di aiutarti.Quote:
Originariamente inviato da jackilblasco
ciao ragazzi!
finalmente in possesso dell'm7.. entro nel bootloader e.. è in giapponese..........
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in che posizione è il fastboot?
ancora meglio sarebbe avere il bootloader in inglese almeno..... help please :)
ragazzi, superuser non mi funziona, mi dice Eseguibile su non presente.......
come risolvo? è urgente!
Fai una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache e flasha QUESTA Versione del SuperSU da Recovery ;)
Ragazzi ho problema che si è verificato a seguito dell'installazione di una rom.
In pratica ogni volta che tento di avviare la recovery mi riavvia lo smartphone e me lo blocca sulla schermata iniziale bianca HTC.
Vorrei portarlo di nuovo stock, ma il problema è proprio la recovery.
Motivo per il quale sto cercando di scaricare la stock per il mio htc one brandizzato Tim: RUU 4.20.901.17
Il punto è che non la trovo. Posso prenderne un'altra funzionante? Se si, dove?
Help please.
Fai una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache e installa nuovamente la Recovery ;)
Perchè non esiste.....per il Brand Tim manca tutto il materiale necessario per il Ritorno Stock :(Quote:
Originariamente inviato da silver1983
E' il Brand più rognoso di tutti....
Ti consgilio di flashare (da Recovery) una ROM Stock No-Brand.Quote:
Originariamente inviato da silver1983
La trovi QUI
Ragazzi vorrei capire come faccio a tornare stock con la Ruu.
Ho un HTC One con CID T-MOB101, ora ho trovato questa RUU:
RUU_M7_UL_JB_50_TMOUS_1.27.531.11_Radio_4A.17.3250 .20_10.40.1150.04 scaricabile da qui [RUU] T-Mobile HTC One | Android 4.3 | Sense 5 | 3.24.531.3[10-23-2013] [HTC link] - xda-developers
è la Ruu giusta per il mio tel? dopo averla installata ritorna tutto stock (recovery, S-On)??
Ti ringrazio tantissimo, thanks dovuto.
Alla fine con "erase cache" ho risolto e installato la Android Revolution.
Ora volevo capire come fare a far tornare il livello dell'audio ai livelli di un tempo.
Dopo l'aggiornamento 4.4.2 il volume dell'audio sembra essere diminuito di molto.
Potete aiutarmi?
Inoltre, è possibile inserire il multi-window (come Samsung S5 per intenderci) sul One? Se si, come?
edit: ho provato ad installare intense blast ma con scarsi risultati. Nello specifico, la versione intermedia mi migliora leggermente l'audio mentre quella extreme "gracchia" e quindi l'ho sostituita con quella intermedia che ho ora sul cell. Ma non c'è qualcosa di più "potente" che aumenti notevolmente il volume audio (in particolar modio video e musica) facendolo ritornare all'audio che tanto l'ha contraddistinto?
SALVE RAGAZZI
SICCOME NON RIESCO AD INSTALLARE UN CUSTOM ROM...
VOGLIO TORNARE ALLA STOCK CON LA"RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_ R_Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_3530 69_signed_2-1"
....MA QUANDO PARTE APP E MI FA ACCETTARE I TERMINI NON SI APRE LA SECONDA FINESTRA......
HO PROVATO SU PIU COMPIUTER
O IN ALTERNATIVA C'E' UNA ROM DELLA STESSA BASE MA UNA RUU.ZIP....O MAGARI LA PIU RECENTE
GRAZIE
Ragazzi gentilmente qual è la Ruu per la mia versione?
version-main: 4.19.401.8
Ragazzi gentilmente qual'è la ruu adatta al mio tel avendo versione software 3.63.111.3?
Poi mi spiegate come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP? quando ho fatto il flash della custom, la stock non viene persa?
La classica NO-Brand europa ;)
La trovi QUI
E' un Brand della T-Mob giusto?Quote:
Originariamente inviato da djvincente
Non si può....ma comunque abbiamo le Recovery Stock di parecchie Versioni Build nel caso ti servano ;)Quote:
Esatto ;)Quote:
Grazie tutti .
Mi sono un po' perso :p
Per tornare completamente stock per poter mandare il cell in assistenza mi potete indicare passo per passo ciò che devo fare?
La mia situazione è: S-Off, CID 11111111, Hboot 1.56.0000, OS 4.19.401.8
Mi dai il tuo CID?
Forse (se sei fortunato) c'è la GuruReset per te ;)
E' una ROM Stock (flashabile da Recovery) che ti farà il ripristino anche della Recovery.
1 - Rimetti il tuo CID originale (ti ricordi qual'era?)Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
2 - Devi bloccare il Bootloader per avviare la RUU (sempre ammesso che tu non abbia modificato manualmente l'HBOOT)
3 - Solo alla fine torni in S-On