Probabilmente ti confondi con H3G__001 che è brand inglese..
Visualizzazione stampabile
Se sblocchi il bootloader si...
Occhio che con il Supercid non è certo che riesci a prendere gli aggiornamenti ufficiali.Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
Metti piuttosto il CID europeo oppure il no brand ITA ;)
Cambia che quella che hai al momento (cioè 1.29.401.16) è ovviamente più aggiornata rispetto alla Ruu che vorresti installare.Quote:
Originariamente inviato da simpa85
Ti conviene scusa?
Se poi vuoi sbrandizzare è un altro discorso ;)
Che cid metto per ricevere gli aggiornamenti prima? posso installare comunque la ruu con questo cid che mi dici ora? Se non posso fare il backup del sistema vodafone(perchè prevede il bootloader sbloccato) la garanzia non c'è più vero?
Metti quello europeo no brand, cioè ---> HTC__001
Certo che puoi....metti il CID che ti pare e poi installi la Ruu ;)Quote:
Se cambi solo il CID non vedo perchè tu debba perdere la garanzia.Quote:
Ma per cambiarlo dovrai fare l'S-Off.
Fai così: dopo che hai cambiato il CID lo riporti in S-On e sei "bello vergine" rotfl
Ma perché state ribloccando tutti?! O.o
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La ruu non cancella il sistema operativo vodafone? Quale ruu devo installare? mi date il link per favore?
Perchè non siamo ancora certi che con il cell "Unlocked" (una conseguenza dell'S-Off) sia possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
Stiamo andando sul sicuro per il momento ;)
Quando installi la Ruu perdi tutto quanto.Quote:
E' come se facessi un "wipe data" che ti fà un ripristino totale del cell.
Le Ruu le trovi qui ---> AndroidFiles RUU
L'ultima dell'elenco è quella europea più aggiornata....
E se durante la garanzia vedono che il sistema operativo non è quello loro?
Non comprendo O_o credo che appena installo la ruu perdo le animazioni vodafone o le applicazioni o no?
Si ricevono gli aggiornamenti anche con "unlocked".
La Ruu europea non è l'ultima ma al primo riavvio si aggiorna all'ultima da sola
@Actuamy ti ho mandato un pm :)
Non mi funziona la procedura per l's-on,quando vado a fare il comando ./revone-0.2 -l mi dice che il file revone non si trova.
Questa è una bella notizia morrison!
Hai provato tu stesso o l'hai letto da qualche parte?
Sono appena rientrato a casa e l'ho appena letto.Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Risposto ;)
L'hai pushato nel cell tramite gli appositi comandi?Quote:
Se segui passo passo la guida non ti puoi sbagliare, non saltare NULLA ;)
Come si riavvia in boot leader
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Power+ volume giù,lampeggeranno i tasti hardware per una decina di secondi poi quando smettono lasci power e tieni premuto volume giù e entra in bootloader
Raga, per tornare stock ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Ma mi è rimasto "s-off e relocked".
Tento a procedere con questa guida e al punto 4 mi dice che revone non esiste/non c'è.
Cosa devo fare?!
Grazie!!
da qualche parte ho letto che nn mi basta cambiare CID per avere gli aggiornamenti ufficiali ma dovrei montare anche una rom no brand per poterlo fare,è vero?
sbagli qualcosa,controlla di non avere altre cartelle con adb nel pc ed eventualmente metti il revone anche li....sicuro poi di digitare bene l'ultimo revone per esteso e "revone-0.2.1" tanto per essere chiari l'ho fatto io personalmente 5 minuti fa' perche ho deciso di fare l'aggiornamento ufficiale e ho fatto tutto in3 minuti ora sono s.on stock:)
Aaahh ecco trovato lo sbaglio :-)
Nella cartella adb il file lo rinominato "revone"..
Ti ringrazio ancora :)
io aspetterei a ridere,ho fatto partire la ruu 1.28.xxx sono tornato s.on con la guida tutto perfetto e riavviato riconfigurato e ho cercato aggiornamenti ufficiali,mi ha trovato subito 1.29.xxx scaricato e non lo installa perche' rileva software modificato.........non e' bello:( Guich che dici?
Hai bloccato il boot??
Edit:
Continua ad uscirmi la stringa not found :(
Allegato 67150
Ma qualcuno che mi da un pò retta?! :(
Sono rimasto fermo e non so come risolvere.
Dopo che mi è uscito quell'errore, ho provato a pushare di nuovo il file revone e ora mi esce la stringa "permission denied"
Allegato 67156
HeeeeeLppppppppppp!!!!!
Allora ti dico tutto ciò che ho fatto sin dall'inizio.
1. Per prima cosa ho bloccato il bootloader, seguendo la guida nel thread: "[GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock."
Con il comando: "fastboot oem lock"
2. Ho installato la ruu
3. Seguo la procedura per tornare s-on del thread "[S-OFF]Moonshine and Revone S-OFF!"
E al punto "4" mi blocco.
La prima volta mi esce che il file revone non c'è. (vedi immagine sopra)
Quindi pusho nuovamente il file.
Ripeto la procedura e questa volta mi esce "permission denied" (vedi immagine sopra).
SOLUZIONE? :(
Aiutate me ora :(
Comunque posso dire che avendo il bootloader bloccato, S-off e Relocked;
Sono riuscito ad aggiornare la ruu all'ultima build (1.29.401.12), cioè ho premuto "Aggiorna software" e me la scaricato ed installato.
E' normale?!
Dunque nessuno sa come aiutarmi..
Si.. in caso poi voglio di nuovo avere il root quale comando devo usare per sbloccare il bootloader?
Salve domanda stupida :) io devo rootare il mio device per installare dei giochi con titanium backup ma vorrei capire se seguendo la procedura poi riesco tornare come la mamma HTC l ha fatto ..
Cioè tornare con la mia versione e LOKED ! con Revone oppure comparirà sempre la scritta Reloked ? se lo porterò a stock ?