Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono troppo indeciso attualmente ho la revo 53 e mi trovo bene vorrei capire però perche tutti, leggendo le firme, hanno su la viper, cioè dico cosa la rende migliore? la revo ha una durata ottima della batteria la viper a confronto com'è? preciso che uso nova quindi le numerose personalizzazione per la sense sono un po inutili se solo nel launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
ragazzi sono troppo indeciso attualmente ho la revo 53 e mi trovo bene vorrei capire però perche tutti, leggendo le firme, hanno su la viper, cioè dico cosa la rende migliore? la revo ha una durata ottima della batteria la viper a confronto com'è? preciso che uso nova quindi le numerose personalizzazione per la sense sono un po inutili se solo nel launcher.
Io ho usato come prima rom la revolution e anche se esce prima (vedi adesso la sense 6) provando la viper e smanettare un po' con i tweaks puoi personalizzare quello che vuoi. Fatto sta che non la cambierei ed è in costante aggiornamento con ota molto frequenti. Provare per credere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Io ho usato come prima rom la revolution e anche se esce prima (vedi adesso la sense 6) provando la viper e smanettare un po' con i tweaks puoi personalizzare quello che vuoi. Fatto sta che non la cambierei ed è in costante aggiornamento con ota molto frequenti. Provare per credere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non ho capito quindi mi consigli di passare alla viper? e la batteria come si comporta
-
La batteria dipende dall'utilizzo che ne fai. Con elementalX e con greenify si possono ottenere ottimi risultati.. Io, ad esempio, faccio sulle 4ore di schermo accesso con un uso normale. È chiaro che giochi, musica consumano. Comunque si, ti consiglio la viper
-
Come batteria la ARHD fino alla versione 50 aveva sempre un pelino di vantaggio ( quindi consumo minore ) rispetto alla Viper di pari versione... Almeno questo è quanto emerso dai miei test... Ma la personalizzazione della Viper è imbattibile..
-
Con la 5.8.0 è possibile personalizzare il widget 4x1 e 4x2 perché non chiedere di potet fare la stessa cosa anche con il widget nella lockscreen, con il widget 2x1 e con la didascalia delle app nella home e nell'app drawer?
-
Quote:
carminuccio
Con la 5.8.0 è possibile personalizzare il widget 4x1 e 4x2 perché non chiedere di potet fare la stessa cosa anche con il widget nella lockscreen, con il widget 2x1 e con la didascalia delle app nella home e nell'app drawer?
Puoi chiedere, anche se, ora come ora, le priorità sono altre... :)
-
Quote:
Guich
Puoi chiedere, anche se, ora come ora, le priorità sono altre... :)
Guich qualche novità su una versione con la nuova sense?? :)
-
Quote:
giuzy
Guich qualche novità su una versione con la nuova sense?? :)
Ogni cosa a suo tempo...
-
Ragazzi ho Android 4.4.2 ufficiale... Con questa rom si possono notare notevoli miglioramenti nella batteria?
-
Quote:
Dabatino
Ciao ragazzi nella status bar ho alcune icone disattivate altrw attive il problema è che ad esempio l'icona "rotazione automatica" che dovrebbe essere visibile non lo è!
Nessuno ne sa niente?
-
Quote:
Dabatino
Nessuno ne sa niente?
Nella statusbar non si è mai vista l icona della rotazione automatica, o almeno io nn l'ho mai vista
-
qualcuno mi aiuta vorrei spostare SOLO l'icona del segnale nella status a sinista e sapere se conviene disabilitare il logcat..
-
Quote:
carminuccio
Nella statusbar non si è mai vista l icona della rotazione automatica, o almeno io nn l'ho mai vista
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/zy5ybe6y.jpg
Queste icone intendo scusami!
-
Quote:
mask14
qualcuno mi aiuta vorrei spostare SOLO l'icona del segnale nella status a sinista e sapere se conviene disabilitare il logcat..
Se sei in difficoltà con i Tweaks in italiano prova questo
Per quanto riguarda il segnale devi cercare nel pannello "statusbar" all'interno dei tweaks...ora non ricordo la dicitura precisa ;)
Quote:
Dabatino
Io la vedo nelle mie impostazioni...questo problema si è verificato dopo il flash delle traduzioni? Se cosi fosse spostati nel thread apposito, potrebbe essere un bug delle traduzioni, anche se ti ripeto...io uso le traduzioni ( :D :D :D ) e non ho questo problema.
-
Quote:
carminuccio
Se sei in difficoltà con i Tweaks in italiano prova
questo
Per quanto riguarda il segnale devi cercare nel pannello "statusbar" all'interno dei tweaks...ora non ricordo la dicitura precisa ;)
Io la vedo nelle mie impostazioni...questo problema si è verificato dopo il flash delle traduzioni? Se cosi fosse spostati nel thread apposito, potrebbe essere un bug delle traduzioni, anche se ti ripeto...io uso le traduzioni ( :D :D :D ) e non ho questo problema.
si no ho già la traduzione, c'è un comando per spostare a sinistra ma muove anche il wifi e 3g.
vorrei sapere anche come rimuovere i collegameti nella lock aosp dato che le opzioni sono oscurate
-
Quote:
mask14
si no ho già la traduzione, c'è un comando per spostare a sinistra ma muove anche il wifi e 3g.
vorrei sapere anche come rimuovere i collegameti nella lock aosp dato che le opzioni sono oscurate
Credo che non si possa fare perchè in realtà sposta tutti i collegamenti Radio (rete mobile, wifi, segnale).
Dobbiamo chiedere se si può aggiungere...
-
Quote:
Dabatino
È riapparso il bug che avevamo all inizio (non è colpa nostra, ma vanno in conflitto le trad con i tweaks) impostare/ordinare in eng e poi flashate le trad :)
-
Quote:
carminuccio
È riapparso il bug che avevamo all inizio (non è colpa nostra, ma vanno in conflitto le trad con i tweaks) impostare/ordinare in eng e poi flashate le trad :)
Grazie carmiello ora provo!
-
scusate se vi riempio di domande ma sono fresco di flash, ho messo i light theme blue ma vorrei cambiare alcune cosa ad esempio alcuni testi sono bianchi su bianco nel lettore musicale e le impostazioni ( nel browser galleria musica ) che di default sono nere, adesso sono in trasparenza.. qualcuno sa come toglierle?
-
Quote:
alessio39
Con questa rom si possono notare notevoli miglioramenti nella batteria?
Ti consiglio di provarla e di flashare il Kernel ElementalX......non te ne pentirai ;)
-
Quote:
Dabatino
Grazie carmiello ora provo!
Ora solo un altra cosa: la barra superiore nella home è trasparente......volevo farla nera! Poi quando carica un applicazione diventa bianca mentre dovrebbe essere nera......sfiorando la barra lo diventa....
-
Quote:
Dabatino
Ora solo un altra cosa: la barra superiore nella home è trasparente......volevo farla nera! Poi quando carica un applicazione diventa bianca mentre dovrebbe essere nera......sfiorando la barra lo diventa....
Colori -> colore opaco nelle app ON e poi scegli il colore nero.
-
Quindi ricapitoliamo, prima flesho la TWRP ( Tramite Fastboot ), poi il kernel ElementalX, la Rom ViperOne 5.8.0 e alla fine la traduzione.
Giusto??? :) che appena ho tempo proviamo il tutto.
Dopo se voglio personalizzare come faccio???
-
Quote:
alessio39
Ragazzi ho Android 4.4.2 ufficiale... Con questa rom si possono notare notevoli miglioramenti nella batteria?
Chi sa rispondermi?
-
Quote:
alessio39
Chi sa rispondermi?
Ti hanno già risposto...con una ROM custom è scontato avere vantaggi...in tutti sensi! :)
-
Quote:
carminuccio
Ti hanno già risposto...con una ROM custom è scontato avere vantaggi...in tutti sensi! :)
Non avevo visto, grazie.. io difficilmente arrivo a sera.. quindi con questa rom ci si arriva?
-
Quote:
alessio39
Non avevo visto, grazie.. io difficilmente arrivo a sera.. quindi con questa rom ci si arriva?
Dipende dall utilizzo...devi testare e trovare la tua configurazione ottimale
-
Quote:
SortSnake
Quindi ricapitoliamo, prima flesho la TWRP ( Tramite Fastboot ), poi il kernel ElementalX, la Rom ViperOne 5.8.0 e alla fine la traduzione.
Giusto??? :)
1 - Installa la TWRP
2 - Flash della Viper
3 - Flash delle Traduzioni
4 - Flash del Kernel
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
Dopo se voglio personalizzare come faccio???
Troverai tutto nei Venom Tweaks (è un'app della ROM) ;)
-
azz stamane ho avuto una brutta sorpresa al risveglio, come successo ad un utente ieri, la mia batteria in modalità aereo in circa 8 ore è passato da 26% a 7%, cosa insolita dato che l'altro ieri sempre la viper aveva ciucciato massimo 2%, come spiegazione mi sono dato che ieri ho smanettato con le impostazione, ho ibernato con greenify app come "archiviazione calendario" che comunque resta sempre in background, ho diminuito a circa 800 la cpu max a schermo spento, e ho notato che nelle statistiche greenify in modalità sviluppatore, app come facebook, whattapp,dialer,google service,nova e altre erano al 99% con FB a consumo massimo di 148 RAM o_O
Vorrei chiedervi secondo voi quale poteva essere la causa?:)
-
Quote:
mask14
ho ibernato con greenify app come "archiviazione calendario" che comunque resta sempre in background
Con la versione "Donate" di Greenify puoi anche ibernare Facebook & Whatsup che consumano parecchio.....le notifiche arriveranno comunque.
Quote:
Originariamente inviato da mask14
ho diminuito a circa 800 la cpu max a schermo spento
Puoi scendere ulteriormente....nessun problema (l'ho testato io stesso) ;)
-
Quote:
Actuamy
Con la versione "Donate" di Greenify puoi anche ibernare Facebook & Whatsup che consumano parecchio.....le notifiche arriveranno comunque.
Puoi scendere ulteriormente....nessun problema (l'ho testato io stesso) ;)
avevo gia freezato face e whatt ma li ho tolti in seguito perchè notavo ritardo, tu ti trovi bene?
e fino a quanto posso arrivare di cpu? ho un pvt 4
-
Io sto provando a passare da una MIUI V5 alla Viperone,pero' alla fine dell'installazione mi dice che il processo di installazione e' fallito....... Come procedere proveniendo da MIUI per montare la Rom VIPERONE????
-
Fai un downgrade della twrp
-
Quote:
mask14
avevo gia freezato face e whatt ma li ho tolti in seguito perchè notavo ritardo, tu ti trovi bene?
Al momento monto la MIUI e ancora non l'ho provato.....ma quando avevo la Viper nessun problema o ritardo nelle notifiche in push ;)
Quote:
Originariamente inviato da mask14
e fino a quanto posso arrivare di cpu? ho un pvt 4
A schermo spento io tengo sempre 702Mhz come frequenza massima ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da remoremo
Io sto provando a passare da una MIUI V5 alla Viperone,pero' alla fine dell'installazione mi dice che il processo di installazione e' fallito.......
Aggiorna la Recovery alla versione 2.6.3.4 ;)
-
che significa fare un downgrade della twrp?
-
Scusami pensavo il contrario!! Che versione della Twrp hai? Prova con la 2.6.3.3
-
-
[quote name="kaos80" post=5471249]Scusami pensavo il contrario!! Che versione della Twrp hai? Prova con la 2.6.3.3[/QUOTE]
+1 nel tuo caso fai un upgrade di versione ;) sempre meglio montare quella consigliata dagli sviluppatori della rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Esiste un modo per mettere gli eqs in verticale nel pannello di notifica?