Basta attivare gli VEQS dai tweaks, che andranno a sostituire quelli nativi htc.
Visualizzazione stampabile
Qualcosa non va. Metto gli eqs in verticale, ma rimangono ancora in orizzontale. Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ma ho messo la lockscreen AOSP quella con il cerchio per intenderci,e,volevo sapere come si personalizzano le shortcut visto che c'è solo chiamate e messaggi.grazie
Ragazzi,ho installato la rom con il kernel elementalX,ma prima (sarà un'impressione) il telefono mi sembrava più fluido di adesso...
EDIT:Come si apre il Multi-Tasking come sul samsung?
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)
Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...Quote:
Originariamente inviato da alessio39
Posso flashare di nuovo la rom e flashare in seguito il kernel senza eliminare i file dal cellulare? Cioè se non serve a niente rimango così ormai :)
EDIT: Scusate ma ho appena messo la rom... Ho appena cambiato tema ma vorrei mettere di nuovo quello stock, come procedo?
Su xda, il progetto è discontinued, si sono venduti i dispositivi per l'M8 :(
Scusatemi ma anche a voi il cellulare non viene più riconosciuto dal programma htc sync manager??? Io sono con la viper One 5.8 è da quando ho aggiornato non riesco più a far vedere il One al programma di gestione.... Se avete avuto lo stesso problema qualcuno può dirmi come ha risolto???
Cosa vuoi farci con ilsync manager ?
Io quando faccio il root di un dispositivo uso titanium backup o salvo tramite ftp
Capisco le tue ragioni ma per gestire musica e file io lo usavo in maniera veloce e intuitiva... Tu per copiare file di grosse dimensioni come un film come fai???
Filezilla server nel computer e un file manager sullo smartphone ad esempio es file explorer
Io sync manager lo ho disinstallato quando tre giorni fa ho deciso di fare il lavoretto al mio htc one
ho resistito 8 mesi :-) un eterintà considerando che quando presi l'iphone gli feci il jailbreack mezzora dopo
e quando presi il samsung GS2 lo sbloccai pure subito, questo gioiellino ha aspettato 8 mesi.
Tre giorni di Viperone e devo dire che anche se ho fatto due soli cicli di carica peraltro in maniera discontinua la batteria
dura un eternità a confronto della rom stock.
Ok... Magari mi ci metterò a studiare sto ftpma io avrei trovato più easy poter usare il vecchio file transfer di htc anche visto che la rom è su firmware htc... Grazie Cmq della dritta...
Nessun altro ha il mio problema??? Tutti contenti di usare ftp?!??
ftp chiaramente su rete wifi puoi anche metterli su google drive e scaricarli poi su smartphone ecc ecc ci sono tante possibilità
Rom favolosa,pero' vorrei chiarimenti su 2 questioni.
1) Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio?
2) Vorrei sul lockscren una foto personale e invece nella schermata home uno sfondo live. E' possibile? Grazie.
Rom favolosa,pero' vorrei chiarimenti su 2 questioni.
1) Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio?
2) Vorrei sul lockscren una foto personale e invece nella schermata home uno sfondo live. E' possibile? Grazie.
Avrò impostato male qualcosa.. ma a me il telefono non mi ha mai freezato da settembre ad oggi.. Possibile che proprio ora che ho installato questa rom è successo? Fino a qualche giorno fa ero stock... È possibile che ho sbagliato qualcosa?
ciao a tutti, ho comprato ieri l htc one m7 e oggi ho installato la viper one 5.8.0 con kernel elemental x. Funziona da dio, unica cosa: la tastiera HTC Sense Input ha impostata come lingua di default l'inglese, ma non c'è modo di cambiarla in italiano perchè nella lista delle lingue non ce e non trovo nemmeno il modo di scaricarla. voi avete notato questa cosa? qualche soluzione? grazie
Devono essere in formato .ogg ;)
Tutti i file audio che stanno in quella cartella sono con quel formato.....usa qualche programma tipo ROOT Explorer ;)
Devi modificarla dai Venom Tweaks....Quote:
Originariamente inviato da remoremo
Certo che puoi....installa il Live Wallpaper e poi lo cambi dalle Impostazioni del cell....Quote:
Originariamente inviato da remoremo
Ti consiglio di dare uno sguardo QUI rotfl
Piccolo ot :troll: Per augurare buon compleanno a Guich potete aggiungere "Auguri Guich" ai vostri post in questo thread per tutto il 2 Aprile roftl
Auguri Guich! Buon compleanno ;) Lo faremo Luke!
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)
Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...[/QUOTE]Quote:
Come si apre il Multi-Tasking come sul samsung?
Quindi prima e meglio fare la ROM con la traduzione lasciar passare una settimana e poi fare il kernel se non ho capito male???
Quindi prima e meglio fare la ROM con la traduzione lasciar passare una settimana e poi fare il kernel se non ho capito male???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci sono due linee contrapposte. Chi dice che bisogna fare qualche ciclo di carica prima di flashare il kernel e chi, come me, lo flasha subito...
Capito. Ma si notano delle diversità oppure no???
ciao a tutti, ho comprato ieri l htc one m7 e oggi ho installato la viper one 5.8.0 con kernel elemental x. Funziona da dio, unica cosa: la tastiera HTC Sense Input ha impostata come lingua di default l'inglese, ma non c'è modo di cambiarla in italiano perchè nella lista delle lingue non ce e non trovo nemmeno il modo di scaricarla. voi avete notato questa cosa? qualche soluzione? grazie
Sarebbe meglio parlarne qui ElementalX
grazie mille. non riesco ad installare la TWRP come faccio????
Segui questa guida, l'ultima versione della twrp è la 2.7.0.0, funziona molto bene
grazie della risposta.. chiedo un altra cosa: sono passato da 2 giorni ad HTC e quindi non sono esperto di s-on/s-off.. premettendo che io non ho intenzione di mettere il cel con s-off perché tanto come OS sul pc ho ubuntu e usare fastboot per installare i kernel con ubuntu è un attimo, volevo sapere se con s-on posso flashare il kernel elemental-x da .zip, oppure se per forza per installare un kernel devo usare fastboot..perché elemental-x ha l'aroma installer, se faccio il falsh fa fastboot perdo la possibiltà di poterlo configurare (anche se poi posso configurarlo da Venom Tweaks).
sei sicurissimo? perché io mi ero scordato del s-on/s-off e ieri ho flashato il kernel da recovery, tonto come mai ho acceso il telefono tutto pimpante di avere l'elemental-x, sono andato in venom-tweaks nella sezione cpu blabla..e ho impostato il mio OC a 1.9gHz, OC GPU a 490, Swipe2Wake, double tap 2 wake e menate varie.. poi ho scaricato CPU-Z e mi dava "snapdragon 800 a 384mhz - 1.950 mhz" quindi ero tranquillo che l'elemental-x fosse installato..cioè se mi fa fare tutte le modifiche vuol dire che il kernel le supporta..ma per supportarle deve essere installato :) che dici? oppure quelle opzioni sono supportate anche dal kernel della ViperOne (che avevo installato tramite fastboot prima di installare la rom)??
auguri Guich :)
Per flashare il kernel lo stato di s-off non è necessario!! basta anche solo il root e la recovery modificata!!