Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Era nei tweaks l opzione...a quanto pare è stata rimossa.
E dove di preciso?
Nella 5.8 Non riesco a trovarla...
-
Quote:
sago
quindi anche a te risulta così!?
Si si è cosi.
Quote:
Apidea
E dove di preciso?
Nella 5.8 Non riesco a trovarla...
Ora monto la 6.1.0, non ricordo dove di preciso, dovrebbe essere in prism launcher se non la trovi flasha le traduzioni in Ita 😉😉
-
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, con la 6.0 avevo fatto un nandroid backup con twrp 2.7 e tutto era andato bene... Stasera ho scaricato la 6.1 full, l'ho flashata e ho provato a fare il nandroid backup... Nulla, non funziona, ho riflashato la twrp, ma non va... Fa il backup solo del system e poi si blocca dicendomi failed... Che faccio? Problema della twrp?
Edit:con twrp 2.6.3.4 funziona... Che strano! Con la precedente viper andava...
-
Quote:
sago
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, con la 6.0 avevo fatto un nandroid backup con twrp 2.7 e tutto era andato bene... Stasera ho scaricato la 6.1 full, l'ho flashata e ho provato a fare il nandroid backup... Nulla, non funziona, ho riflashato la twrp, ma non va... Fa il backup solo del system e poi si blocca dicendomi failed... Che faccio? Problema della twrp?
se usi la 2.7.0.0 b4 credo sia un problema della TWRP (credo di averlo letto da qualche altra parte) . Prova con la TWRP 2.6.3.4 a fare il nandbackup e vedi se funziona ;)
-
Quote:
nightcervant
se usi la 2.7.0.0 b4 credo sia un problema della TWRP (credo di averlo letto da qualche altra parte) . Prova con la TWRP 2.6.3.4 a fare il nandbackup e vedi se funziona ;)
Fatti oggi (con quella recovery) 3 backup e vanno alla grande :p
-
penso sia un bug..
quando installo il tema dell'orologio, me lo fa installare, tutto ok...
ma poi quando vado a vedere, me lo installa solo sulla schermata di blocco....
http://i.imgur.com/v4GYCczl.jpg
se sblocco mi ritorna quello stock......
http://i.imgur.com/vPihaKNl.jpg
capita anche a voi??
-
Ragazzi devo fare un logcat perché mi si chiude forzatamente il venomsu... (me lo hanno chiesto su xda...) Ma non mi ricordo come si fa (non l'ho mai fatto e non ricordo dove stava la guida in it...) Chi mi spiega?
GRAZIE
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi devo fare un logcat perché mi si chiude forzatamente il venomsu... (me lo hanno chiesto su xda...) Ma non mi ricordo come si fa (non l'ho mai fatto e non ricordo dove stava la guida in it...) Chi mi spiega?
GRAZIE
Prima di farlo ripristina l app originale se hai flashato le traduzioni ;)
Ps: se vado nel pannello impostazioni di chiude anche a me, sono le trad che causano questo crash...sarà fixato 😉
-
Quote:
EaglesGPC
GRAZIE
Connetti il cellulare al pc, con il debug attivo. Dai il comando:
adb logcat > file.txt
Leggi anche qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1726238
-
Perché ogni volta che aggiorno il meteo mi dice: impossibile connettersi al servizio di localizzazione per aggiornare la posizione corrente?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Perché ogni volta che aggiorno il meteo mi dice: impossibile connettersi al servizio di localizzazione per aggiornare la posizione corrente?
Direi che serve la "Geolocalizzazione di Google".
Devi attivarla manualmente....
-
Ragazzi ma è uscita la viper 6.1.0!?
-
Quote:
Actuamy
[quote name="Kevin4677" post=5548784]Perché ogni volta che aggiorno il meteo mi dice: impossibile connettersi al servizio di localizzazione per aggiornare la posizione corrente?
Direi che serve la "Geolocalizzazione di Google".
Devi attivarla manualmente....[/QUOTE]
E' attivata, apro il meteo, swipe per aggiornare, si aggiorna ma mi dice quella cosa. In pratica nella home ho l'orario ma non il meteo
-
-
-
-
Innanzitutto buona Pasqua.. ho cercato in qualche modo di attivare il thetering o come si dice tramite una guida che avevo seguito ma non ci riesco.. qualcuno sa dirmi una guida che funzioni con la viperone?
-
Grazie al team per il regalo di Pasqua.
Buona Pasqua a tutti.
-
Grazie al team per il regalo di Pasqua.
Buona Pasqua a tutti.
-
Ho provato la modalità risparmio estremo ma in 5 minuti mi è sceso del 4% -.-"
Qualcuno di voi ha provato?
-
Quote:
carminuccio
Qualcuno di voi ha provato?
io l'ho provata con InsertCoin e funzionava bene. mentre con la ViperOne il risparmio non lo vedo
-
Domanda forse stupida:
per passare da un tema all'altro occorre disinstallare prima un tema e poi installare l'altro?
grazie....
-
Quote:
domlizzi
Domanda forse stupida:
per passare da un tema all'altro occorre disinstallare prima un tema e poi installare l'altro?
grazie....
È consigliato flashare la ROM senza wipe e poi flashare il nuovo tema (intendo darkone e temi vari, non quelli preinseriti nella sense6) questo perché non tutti i temi modificano le stesse cose e quindi potrebbero sovrapporsi le modifiche.
-
Quote:
carminuccio
È consigliato flashare la ROM senza wipe e poi flashare il nuovo tema (intendo darkone e temi vari, non quelli preinseriti nella sense6) questo perché non tutti i temi modificano le stesse cose e quindi potrebbero sovrapporsi le modifiche.
....quindi se ho capito bene dai tweaks scarico un tema e gli dico installa... sbaglio? .... devo prima flashare l'intera rom ...e poi vado con il tema?
-
Quote:
domlizzi
....quindi se ho capito bene dai tweaks scarico un tema e gli dico installa... sbaglio? .... devo prima flashare l'intera rom ...e poi vado con il tema?
Ma tu intendi i temi presenti nell HUB? Quelli vanno flashati da recovery.
Se non hai flashato nessun tema vai direttamente con quello scaricato, altrimenti flashi prima la ROM senza wipe e poi flashi il tema scaricato.
-
Quote:
carminuccio
Ma tu intendi i temi presenti nell HUB? Quelli vanno flashati da recovery.
Se non hai flashato nessun tema vai direttamente con quello scaricato, altrimenti flashi prima la ROM senza wipe e poi flashi il tema scaricato.
...esattamente... io intendo: scarico il tema dall'hub e poi parte lo script di installazione ... tema installato .... fin qui tutto ok ... ma quando decido di installare un altro tema (sempre dall'hub) .... devo prima flashare la rom (senza wipe) e poi il tema se ho ben capito ....
-
Quote:
domlizzi
...esattamente... io intendo: scarico il tema dall'hub e poi parte lo script di installazione ... tema installato .... fin qui tutto ok ... ma quando decido di installare un altro tema (sempre dall'hub) .... devo prima flashare la rom (senza wipe) e poi il tema se ho ben capito ....
Si...devi fare così per i motivi che ti ho detto prima ;)
-
Quote:
carminuccio
o_Oo_O
Se perdere il 4% della batteria (in 5 minuti) equivale al "risparmio estremo".....alla faccia del BUG :o
-
ci sono bug conosciuti all' ultima versione o feature di m8 che non sono state implementate a parte la duo camera e le gestures (che però posso implementare con l'elemental)?
-
Ragazzi una domanda ma la 6.1.0 e installabile con l'ultimo fw 4.401.19.11!? Perché su xda ho letto fw 1.xx....ma come è possibile la versione scende invece di incrementare!?
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi una domanda ma la 6.1.0 e installabile con l'ultimo fw 4.401.19.11!? Perché su xda ho letto fw 1.xx....ma come è possibile la versione scende invece di incrementare!?
Forse perché si tratta di un porting dell'm8? ;)
-
Quote:
kelevra989
Certo che è compatibile... Sul mio funziona benissimo :D
-
Quote:
giuzy
Forse perché si tratta di un porting dell'm8? ;)
Scusa allora sei mejo te!!!
Quote:
sago
Certo che è compatibile... Sul mio funziona benissimo :D
Grazie mille!! Gentilissimo :D
-
Quote:
kelevra989
Scusa allora sei mejo te!!!
Bastava leggere il changelog...
-
Buondì,
nel weekend vorrei aggiornare il mio HTC e passare alla 6.1, ma prima avrei alcune domande da provi?
1) Per aggioranre senza perdere i dati, è sufficiente eseguire un wipe cache e dalvik e flashare la rom?
2) E' possibile salvare e ripristinare la configurazione dei tweak?
3) Dato che nel primo post non trovo il link della 6.1 (ne della 6.0), mi potreste dire in quale pagina del topic lo trovo?
4) Attualmente nella 5.8 ho installato il tema venom red, leggendo la pagina precedente, non ho ben capito il dafarsi con la 6.1.
Ogni volta si cambia tema occorre riflashare la rom?
Attualmente è disponibile nell'hub il venom red per la 6.1?
5) L'HUB mostra pacchetti e menu in base alla versione con cui ci si collega? Se io accedo con la 5.8 vedo le stesse cose che vedrei con la 6.1?
Grazie
-
Alla fine ho ceduto anch'io :/
Da 4.4 stock devo flashare solo la recovery e poi la rom 6.1?
Prima di ciò faccio un backup e per la recovery stock?
Grazie :)
-
Quote:
Apidea
1) Per aggioranre senza perdere i dati, è sufficiente eseguire un wipe cache e dalvik e flashare la rom?
Esatto ;)
Ma dato che c'è il cambio della Base è sempre consigliato un Full Wipe....
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Puoi farlo direttamente dalle Impostazioni dei Venom Tweaks..
Quote:
3) Dato che nel primo post non trovo il link della 6.1 (ne della 6.0), mi potreste dire in quale pagina del topic lo trovo?
Download
Quote:
4) Attualmente nella 5.8 ho installato il tema venom red, leggendo la pagina precedente, non ho ben capito il dafarsi con la 6.1.
Si esatto.
Ora che andrai a flashare la 6.1 in automatico perderai il Tema.
Dovrai flasharlo nuovamente.
Sempre meglio fare un Nanbackup prima di flashare un Tema ;)
Quote:
5) L'HUB mostra pacchetti e menu in base alla versione con cui ci si collega? Se io accedo con la 5.8 vedo le stesse cose che vedrei con la 6.1?
In automatico ti ritroverai ciò che è compatibile con la nuova Release ;)
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Prima devi installare una Recovery Custom, e poi la ROM
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Non preoccuparti per la Recovery Stock.....tanto abbiamo a disposizione la ROM Stock (da flashare da Recovery) che ti farà un ripristino anche della Recovery ;)
-
Quote:
Apidea
Buondì,
nel weekend vorrei aggiornare il mio HTC e passare alla 6.1, ma prima avrei alcune domande da provi?
Attualmente è disponibile nell'hub il venom red per la 6.1?
Grazie
1) Ti consiglio una cosa: fai il backup e poi flasha con il full wipe. Potrai ripristinare app e dati con Titanium Backup (Pro). Gli sms e la cronologia chiamate con SuperBackup
2) Ti consiglio di no, dato che alcuni Tweaks cambiano. Puoi sempre provarci: vai nella prima tab, profili e Save current.
3) Pag 459 post #4590
4) Sono impegnati con l'm8, quindi non c'è quasi nessun tema...
5) Guarda tu:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/jedu7ype.jpg
Ps: grazie Guich per il tema AOSP :D
Quote:
SLiM94
Alla fine ho ceduto anch'io :/
In che condizioni sei ?
-
Ok grazie tantissime Actuamy ;)
Inizio subito!
-----
La recovery TWRP http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=51689325
Non ho ben capito se presenta dei bug.
Mi chiarite le idee?
-
con Titanium Backup (Pro) io faccio anche gli sms , la cronologia chiamate e password wifi