Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un wipe, cancellato tutto e ricaricato la rom da sideload. Si rivvia, non prende segnale e la scritta htc in verde a volte è fissa. Soluzioni? Devo mettere il firmware di android 4.3 e mettere la rom 4.3?
Inoltre ricompare :Process com.htc.dialer ha smesso di funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Ciao a tutti, c'e' qualche differenza nel aggionrare tramite OTA o installare una "full rom"?
All'atto pratico direi di no....ma nel caso dovessi avere problemi o BUG è sempre consigliato il flash della Full ROM ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
A breve eseguiro' l'aggiornamento dalla 5.7 alla 5.8 ed avendo gia' eseguito una volta l'ota (5.5 -> 5.7) mi son posto la domanda
Vai tranquillo hermano....
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Nel caso in cui volessi flashare la rom completa, devo eseguire qualche wipe oppure posso semplicemente flasharla sopra?
Puoi flashare senza Full Wipe (cioè come dici tu "da sopra"), dato che la Base della ROM è la stessa.
Magari un Wipe & Dalvik Cache (da Recovery) non guasterebbe dopo il flash ;)
-
Ieri ho provato per la prima volta ho provato a fare un video con la viperone 5.7.0 ma mi va in crash l'app nativa. É successo a qualcuno? Succede sia al mio che quello della mia ragazza con la stessa configurazione... :asd
-
Buongiorno, i temi che trovo nel hub, sono già stati aggiornati per la 5.8?
-
Quote:
Apidea
Buongiorno, i temi che trovo nel hub, sono già stati aggiornati per la 5.8?
si si.... potrebbero avere qualche bug ... ma eventualmente lo devi postare nella giusta sezione :D
-
buongiorno a tutti ieri hò istallato l'OTA non hò più il vocabolario italiano quando scrivo i messaggi le parole suggerite sono in inglese come faccio a mettere l'italiano
-
devi rifare il flash della rom mettendo anche la lingua italiana "tastiera" da aroma
-
Quote:
ergiovi
Ieri ho provato per la prima volta ho provato a fare un video con la viperone 5.7.0 ma mi va in crash l'app nativa.
Hai provato a ri-flashare la ROM senza nessun Wipe? ;)
-
Appena arrivo a casa flasho la 5.8.0 vediamo se lo fa ancora a sto punto :)
-
bè io quando flesho un full rom cancello primatutto il sistema operativo poi istallo la nuova rom
-
mmm non è normale vero che non mi riceve gli mms pur avendo l'apn settato però quando stavo con la miui li ricevevo..
-
come si fa ad abilitare blinkfeed con la viper 5.7 con launcher nova?!?
- - merge - -
-
Quote:
avalerio
- - merge - -
non si può, blinkfeed fa parte della sense
- - merge - -
Quote:
avalerio
- - merge - -
-
Quote:
giuzy
ti ringrazio..
- - merge - -
Quote:
giuzy
ti ringrazio..
-
Domandina! La 5.8 è basata sul 4.4.2o sbaglio? Ho letto non ricordo dove che HTC aveva cominciato il rollout ufficiale della 4.4.2poi sospeso per accorgimenti....ora questa viper è fatta sulla base della 4.4.2 rivista da HTC?
-
Quote:
Dabatino
Domandina! La 5.8 è basata sul 4.4.2o sbaglio? Ho letto non ricordo dove che HTC aveva cominciato il rollout ufficiale della 4.4.2poi sospeso per accorgimenti....ora questa viper è fatta sulla base della 4.4.2 rivista da HTC?
È basato sull ultimo firmware della versione 4.4.2 disponibile
-
Quote:
Dabatino
Ho letto non ricordo dove che HTC aveva cominciato il rollout ufficiale della 4.4.2poi sospeso per accorgimenti....
Confermo: è stato sospeso poco dopo il rilascio Ufficiale.
Adesso l'OTA di HTC (Versione Build 4.19.401.11) è di nuovo disponibile al download (ovviamente per chi monta la ROM Stock) ;)
-
Uff devo trovare del tempo fra la morosa e gta online per flashare la ROM 😨
-
dove posso trovare il widget meteo-clock stile htc, come da "stock"?!? non sono riuscito a trvarto tra gli hub....
-
Quote:
avalerio
dove posso trovare il widget meteo-clock stile htc, come da "stock"?!? non sono riuscito a trvarto tra gli hub....
Venom hub : Addons,weather themes
-
Quote:
sirioo
Venom hub : Addons,weather themes
ci avevo già provato, ma non lo visualizzavo tra i widget disponibili...
-
Quote:
avalerio
ti ringrazio..
- - merge - -
ti ringrazio..
In realtà puoi mettere un collegamento nella home tramite "scorciatoie" ---> "attività" ---> Sense
Così apri la Sense da Nova launcher e rimuovendo le altre pagine della Sense lasci solo BlinkFeed...
-
Quote:
avalerio
ci avevo già provato, ma non lo visualizzavo tra i widget disponibili...
ma usi nova launcher? o launcher stock ?
-
Quote:
sirioo
Nova launcher
- - merge - -
Quote:
sirioo
Nova launcher
-
Quote:
avalerio
Nova launcher
- - merge - -
Nova launcher
e allora il widget stock è normale che non ti appare in quelli disponibili con nova launcher, devi solo provare widget alternativi tipo :
https://play.google.com/store/apps/d...lwidgets&hl=it
-
Raga secondo voi è meglio questa rom a livello di prestazioni in generale e durata batteria o la InsertCoin?? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga secondo voi è meglio questa rom a livello di prestazioni in generale e durata batteria o la InsertCoin?? Grazie ;)
Secondo me a livello di prestazioni e batteria sono alla pari, però la Viper è la migliore per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione, Venom Tweaks e Venub Hub ti offrono un'infinità di funzioni in più ;)
-
Capito, domani la provo :)
All'incirca quanto vi dura la batteria a voi con questa rom?
-
Quote:
SLiM94
Capito, domani la provo :)
Tranquillamente tutta la giornata con uso intenso, se fai un uso "economico" anche di più. Riesco a fare 4 ore di schermo acceso all'incirca
-
Quote:
SLiM94
Riuscivo a fare (quando la montavo) anche un giorno intero (esclusa la notte) e con utilizzo intenso.
In accoppitata con il Kernel ElementalX ovviamente ;)
-
Ragazzi, in xda stanno spuntando rom a dx e manca basate su sense 6...Con un pò di pazienza sicuramente anche la viper sarà aggiornata... E noi aspettiamo con pazienza, ma per avere la migliore! :D
-
-
Quote:
sago
Ragazzi, in xda stanno spuntando rom a dx e manca basate su sense 6...Con un pò di pazienza sicuramente anche la viper sarà aggiornata... E noi aspettiamo con pazienza, ma per avere la migliore! :D
Quote:
kaos80
Quotone
Pian piano... :p
-
problema!!!!
non riesco piu ad entrare nelle impostazioni del telefono ne in viper onetweaks
ho provato con dei wipe ma non cambia nulla
come posso risolvere?
ho la 5.8
-
Ho notato che con la 5.8 la batteria se la beve...con kernel elementalx settato per avere risparmio, vi risulta?
-
Quote:
sago
Bene allora aspetto la versione con sense 6 prima di abbandonare la kitkat stock :p
-
Quote:
SLiM94
Bene allora aspetto la versione con sense 6 prima di abbandonare la kitkat stock :p
Penso che ti dovrai armare di buona volontà.... Non sarà, penso, prestissimo, data la mole di tweaks da risistemare sulla 6...Io fossi te metterei la 5.8,è stabilissima... Poi basterà fare wipe dalvik, cache e system... Non perdi nulla e andrà benissimo :D
-
Quote:
stellone
non riesco piu ad entrare nelle impostazioni del telefono ne in viper onetweaks
Ri-flasha la Full ROM senza nessun Wipe ;)
Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
Ho notato che con la 5.8 la batteria se la beve...
Se sei "fresco di flash" è normale.....fai qualche ciclo di ricarica completa, si assesterà ;)
-
Ma non arriva la personalizzazione del widget 4x1 orologio meteo della sense?
-
da recovery qualsia si cosa faccio mi da ok ,ma poi non cambia nulla
ho provato a flashare di nuovo la rom,ma non parte aroma ma si riavvia il telefono normalmente
che faccio?
in impostazioni continua a non farmi entrare