Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
Prova con le cuffie
E si con le cuffie non va :D
Quote:
marcoar
Ho provato a metter anche io la 6.1 ma non va. Fatta la prima prima configurazione dopo l'installazione della rom mi si interrompe il processo (con relativa segnalazione dell'errore) e la home screen è totalmente assente; riesco solo ad accedere alla schermata delle impostazioni tramite i quick settings.
Hai fatto un installazione pulita facendo wipe da aroma?
-
Quote:
vince360
E si con le cuffie non va :D
Hai fatto un installazione pulita facendo wipe da aroma?
Si. Mi si avvia tranquillamente solamente se, in aroma, seleziono apex come launcher.
-
Quote:
marcoar
Si. Mi si avvia tranquillamente solamente se, in aroma, seleziono apex come launcher.
Che recovery hai?
-
Quote:
mrmorrison
Che recovery hai?
La Twrp 2.7
-
ciao a tutti,ho un piccolo problema.ho notato un pixel bloccato in basso a destra del mio htc.ho quindi attivato la navbar con su la viperone,però non rimane di un colore fisso ,perche appena aperto un programma diventa nero,e il pixel risalta molto sul nero.è possibile bloccare il colore della nav bar?
Spero di essermi spiegato bene.grazie
-
Quote:
marcoar
La Twrp 2.7
Non so che dirti.. se fai anche il wipe data non dovrebbe darti alcun problema..
Io invece ho notato un altro piccolo bug.. succede anche a voi che a volte le icone di notifica, in alto a sinistra sulla status bar, inizino a lampeggiare...?
-
Qualcuno può linkarmi il topic di xda (non credo che qui sia presente) contenente tutti i font flashabili sulla viper 6.1?
-
Quote:
Apidea
Qualcuno può linkarmi il topic di xda (non credo che qui sia presente) contenente tutti i font flashabili sulla viper 6.1?
Ecco a te il linlk per tutti i font flashabili da recovery: [FONTS] Full Flashable Zips | Over 450 Flashable Packs - xda-developers
-
Quote:
Apidea
Io personalmente, ora che si possono cambiare i font tramite il menù impostazioni, ho scaricato questo http://forum.xda-developers.com/gala...fonts-t1717964
Installabili come normalissimi apk e selezionabili poi da impostazioni.
-
Quote:
mrmorrison
Dal link di xda non e' permesso eseguire il download o_O
E' possibile spostare all'estrema sinistra della statusbar il logo che ho inserito dai tweak?
In alternativa come si rimuove?
Nella 5.8 se non ricordo male, era possibile inserire il carrier icon scegliendolo da un elenco (tra le opzioni avevo scelto l'icona della wind), sulla 6.1 invece ho un collegamento alla galleria...
Dovrei scaricarmi iio un'immagine, oppure sbaglio voce di menu?
-
Quote:
Apidea
Nella 5.8 se non ricordo male, era possibile inserire il carrier icon scegliendolo da un elenco (tra le opzioni avevo scelto l'icona della wind), sulla 6.1 invece ho un collegamento alla galleria...
Dovrei scaricarmi iio un'immagine, oppure sbaglio voce di menu?
Settalo direttamente dall'hub
-
Ormai ho ripristinato la 5.8 e soltanto l'OTA rimetterà la sense 6 sul mio one...ma cé qualcuno che con la viperone 6.1 è riuscito ad istallare bulletproof 14.2..o al limite elementalx? A me non ne ha voluto sapere. Poi con la 5.8 e lo stesso file zip in 3..4 secondi ha istallato bullet....
PS: COmunque a me funzionava la 6.1,perfettamente! ..ma senza screen o swipe wake nun se Po...soprattutto in S-ON!!! :'(
-
Quote:
Francs
Ormai ho ripristinato la 5.8 e soltanto l'OTA rimetterà la sense 6 sul mio one...ma cé qualcuno che con la viperone 6.1 è riuscito ad istallare bulletproof 14.2..o al limite elementalx? A me non ne ha voluto sapere. Poi con la 5.8 e lo stesso file zip in 3..4 secondi ha istallato bullet....
PS: COmunque a me funzionava la 6.1,perfettamente! ..ma senza screen o swipe wake nun se Po...soprattutto in S-ON!!! :'(
L'ota non ci sarà mai, perché c'è stato il cambio di base...Io ho installato l'elementalx 14,14.1(tempo fa),14.2,14.4 e poi di nuovo 14.2. Tutti con ViperOne 6.0 e 6.1. E sono in S-ON
-
Quote:
mrmorrison
Ci vuole per forza la Viper per usare questa app?
Non sono sicuro di ave ben capito....
-
Quote:
Actuamy
Ci vuole per forza la Viper per usare questa app?
Non sono sicuro di ave ben capito....
Quelli sono per la Sense 6, tramite le impostazioni dove si può cambiare il font
-
Sono semplici apk installabili su ogni rom che consenta il cambio font dal menu impostazioni.. li uso fin dall's3
-
Quote:
mrmorrison
li uso fin dall's3
Si ricordo anch'io.....ma su S3 c'era (dalle Impostazioni del cell) il menu per cambiare i Font.
Qui sulla Sense no......come li cambi (o meglio imposti)?
Sempre con la stessa app?
-
È normale che, malgrado abbia impostato Quiet Hours dai tweaks, le notifiche audio di whatsapp le ricevo mentre quelle degli sms no? come si risolve? grazie
uso viper one 5.8
-
Spero aggiornino presto questa rom, ho il GPS che non funziona bene.. Tutte le volte che uso maps o altre applicazioni che usano il GPS devo disattivare e riattivare lo stesso tramite tile altrimenti non aggancia il segnale...
-
Quote:
Actuamy
Si ricordo anch'io.....ma su S3 c'era (dalle Impostazioni del cell) il menu per cambiare i Font.
Qui sulla Sense no......come li cambi (o meglio imposti)?
Sempre con la stessa app?
Come no? Sulla sense 6 hanno introdotto il cambio font dalle impostazioni.. quindi non c'è più bisogno di flashare..
Poi quello che ho linkato non è un app.. Ma una raccolta di 300 font con estensione apk.. quindi una volta che li hai copiati nel telefono, li installi con un semplice file manager..
Una volta installato il font desiderato vai in impostazioni e lo setti
-
Quote:
DHD
L'ota non ci sarà mai, perché c'è stato il cambio di base...Io ho installato l'elementalx 14,14.1(tempo fa),14.2,14.4 e poi di nuovo 14.2. Tutti con ViperOne 6.0 e 6.1. E sono in S-ON
grazie per la info sul kernel...io ho provato in tutti i modi,ho anche flashato il boot.img del kernel tramite fastboot..l'unica diffferenza che invece di riavviare allo 0% lo ha fattto al 10%,ma riavvio IMMEDIATO..ho cambiato recovery mettendo la 2.6.3.3.ma niente..non ne ha voluto sentire..avrei dovuto resettare il cell completamente..SD etc e non me la sono sentita.
Comunque...ma che vuol dire l'ota non ci sarà mai? ..intendevo la sense 6 che deve arrivare entro l'estate traite mamma HTC ;) ..non l'OTA Venom :)
-
Quote:
Francs
Comunque...ma che vuol dire l'ota non ci sarà mai? ..intendevo la sense 6 che deve arrivare entro l'estate traite mamma HTC ;) ..non l'OTA Venom :)
Ahh, io pensavo l'ota della ViperOne :P
Errore mio ;)
OT:
Forse con quello riusciremo ad andare in S-OFF..
-
Quote:
mrmorrison
Come no? Sulla sense 6 hanno introdotto il cambio font dalle impostazioni.. quindi non c'è più bisogno di flashare..
Poi quello che ho linkato non è un app.. Ma una raccolta di 300 font con estensione apk.. quindi una volta che li hai copiati nel telefono, li installi con un semplice file manager..
Una volta installato il font desiderato vai in impostazioni e lo setti
Ma voi riuscite a scaricarlo?
Io ho "File Removed for Violation."
-
Quote:
mrmorrison
Ah okok, non lo sapevo....non provo una ROM Stock (o comunque con interfaccia Sense) da un bel pò.....
-
Quote:
Apidea
Ma voi riuscite a scaricarlo?
Io ho "File Removed for Violation."
Scrivi su Google "all flip fonts organized" e vedrai che troverai un link alternativo
-
Un'informazione, ho questa rom e la utilizzo con l'ultima versione del kernel bullet proof, quando vado a inserire le frequenze minima e max nei venom tweaks ogni volta che esco dall app mi ritorna in default soprattutto la frequenza max screen off
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
Un'informazione, ho questa rom e la utilizzo con l'ultima versione del kernel bullet proof, quando vado a inserire le frequenze minima e max nei venom tweaks ogni volta che esco dall app mi ritorna in default soprattutto la frequenza max screen off
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per modificare quelle cose hai bisogno del ElementalX, il bulletprof non lo permette
-
.... È morto tutto qui...?? Neppure in xda ci sono novità...
-
Quote:
sago
.... È morto tutto qui...?? Neppure in xda ci sono novità...
Sembra proprio di sì, credo che sia ora di passare alla InsertCoin che sembra la più aggiornata
-
Quote:
nightcervant
Sembra proprio di sì, credo che sia ora di passare alla InsertCoin che sembra la più aggiornata
Avevo letto che Jan avrebbe aggiornato, ma sono ormai passati alcuni giorni... Neppure Guich si vede più qui... È un peccato, il telefono è Tutt'oggi uno dei migliori...
-
Quote:
sago
Avevo letto che Jan avrebbe aggiornato, ma sono ormai passati alcuni giorni... Neppure Guich si vede più qui... È un peccato, il telefono è Tutt'oggi uno dei migliori...
Purtroppo M8 è diventata la priorità :(
-
ma come, aggiornano la rom da poco e poi abbandonano?! :(
-
Quote:
vince360
ma come, aggiornano la rom da poco e poi abbandonano?! :(
Non abbandonano di sicuro.... Aggiorneranno, ma non so sa quando... Ci hanno un pò dimenticati :D
-
allora aspettiamo fiduciosi :) d'altronde secondo me e' la migliore rom in circolazione per il nostro one. senza, mi sentirei obbligato a passare ad m8 e solo per avere la propria rom preferita, mi sembra un po eccessivo dato che l'm7 e' e restera un bomba ancora per moooolto tempo :D
-
Quote:
vince360
allora aspettiamo fiduciosi :) d'altronde secondo me e' la migliore rom in circolazione per il nostro one. senza, mi sentirei obbligato a passare ad m8 e solo per avere la propria rom preferita, mi sembra un po eccessivo dato che l'm7 e' e restera un bomba ancora per moooolto tempo :D
La InsertCoin non è male come rom eh
-
Quote:
nightcervant
La InsertCoin non è male come rom eh
... È vero, ma viper avrebbe un paio di cosucce che non trovo nelle altre, oltre alla semplicità di utilizzo e settaggio... La possibilità di spegnere lo schermo semplicemente tenendo premuto il tratto home per me è irrinunciabile... :D
-
Quote:
sago
... È vero, ma viper avrebbe un paio di cosucce che non trovo nelle altre, oltre alla semplicità di utilizzo e settaggio... La possibilità di spegnere lo schermo semplicemente tenendo premuto il tratto home per me è irrinunciabile... :D
Con un kernel modificato puoi impostare quello che vuoi alla fine xD
-
senza contare tutte le personalizzazioni e temi viper (che purtroppo mancano in quest'ultima versione) che secondo me sono fantastiche :)
-
Quote:
nightcervant
Con un kernel modificato puoi impostare quello che vuoi alla fine xD
Che sappia io non esiste kernel che faccia fare quella funzione... Tu sai nulla?
-
Quote:
sago
Che sappia io non esiste kernel che faccia fare quella funzione... Tu sai nulla?
No ma con ElementalX puoi attivare o spegnere lo schermo con lo swipe sui tasti (stile iPhone)