Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
No ma con ElementalX puoi attivare o spegnere lo schermo con lo swipe sui tasti (stile iPhone)
Cito parte della guida sull'elementalX scritta da Eagle ;)
Quote:
Logo2Wake
Logo2Wake (L2W) permette di spegnere o accendere il display del dispositivo premendo a lungo il logo HTC. È necessario premere solo leggermente al di sopra del logo HTC. Lo schermo si accenderà automaticamente o con una pressione prolungata
-
Quote:
Apidea
Cito parte della guida sull'elementalX scritta da Eagle ;)
Vero.... Se non aggiornano passerò alla ic... Ho il GPS che va quando vuole... A me serve quai tutti i gg....
-
Quote:
sago
Vero.... Se non aggiornano passerò alla ic... Ho il GPS che va quando vuole... A me serve quai tutti i gg....
Io sono appena passato alla IC
-
Quote:
sago
La possibilità di spegnere lo schermo semplicemente tenendo premuto il tratto home per me è irrinunciabile... :D
Emm....
Vedi che questa "comodità" puoi averla con qualsiasi ROM Custom....basta solo flashare un Kernel ;)
-
Quote:
Actuamy
Emm....
Vedi che questa "comodità" puoi averla con qualsiasi ROM Custom....basta solo flashare un Kernel ;)
No, puoi solo fare con swipe sul marchio...
-
Quote:
sago
No, puoi solo fare con swipe sul marchio...
Il logo2wake permette tramite una pressione prolungata, di accendere o spegnere lo schemo
-
Scusate ho un problema, ho installato la ViperOne 6.0.0 e non mi fa installare l'aggiornamento , dice che potrebbero essere persi i permessi di root, come fo?
-
Quote:
Lavidaloca
Scusate ho un problema, ho installato la ViperOne 6.0.0 e non mi fa installare l'aggiornamento , dice che potrebbero essere persi i permessi di root, come fo?
Ti conviene scaricare l'ultima versione dal primo Topic e fare un flash da recovery
-
Ok mi potete dare il link di dove trovarla visto che la cercavo quando l'ho messa ma non ci sono riuscito? Grazie in anticipo
-
Quote:
Lavidaloca
Ok mi potete dare il link di dove trovarla visto che la cercavo quando l'ho messa ma non ci sono riuscito? Grazie in anticipo
Ecco a te il LINK della 6.1.0
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407587186
-
ragazzi ho la versione 6.1.0 e la recovery twrp 2.7.0.4b ma ho problemi con il backup, si ferma quasi sempre al 14%, qualche volta riesce ad andare oltre, ma mai a finire, sapete dirmi come risolvere??
-
Quote:
Dani900
ragazzi ho la versione 6.1.0 e la recovery twrp 2.7.0.4b ma ho problemi con il backup, si ferma quasi sempre al 14%, qualche volta riesce ad andare oltre, ma mai a finire, sapete dirmi come risolvere??
Fai un downgrade della recovery alla 2.6.3.4 e tutto funzionerà di nuovo
-
-
Quote:
nightcervant
Fai un downgrade della recovery alla 2.6.3.4 e tutto funzionerà di nuovo
perfetto grazie, per farlo mi basta flashare la nuova (vecchia..XD) recovery?? :)
-
Quote:
Dani900
perfetto grazie, per farlo mi basta flashare la nuova (vecchia..XD) recovery?? :)
Si passi alla 2.6.3.4 e effettui il backup
-
Quote:
nightcervant
Si passi alla 2.6.3.4 e effettui il backup
Quote:
Dani900
Strano, io uso la 2.0.7.4b senza problemi...
-
da qui: [Recovery] TWRP 2.7 2014-05-05 - xda-developers
ho visto che l'altro ieri è stata rilasciata un nuovo aggiornamento della 2.7, la build 2.7 4.05.05, rilasciata 2 giorni fa....provo a mettere questa??
se no c'è questa: build 2.7.0.4b 2014-04-21
-
Ragazzi avrei intenzione di scaricarmi questa ROM e volevo sapere come batteria dura??? Perché da quello che so è l unica ROM con tutti questi tweak poi adesso che ce anche la sense 6 dovrebbe essere una cosa unica modificarla :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kevin9494
Ragazzi avrei intenzione di scaricarmi questa ROM e volevo sapere come batteria dura??? Perché da quello che so è l unica ROM con tutti questi tweak poi adesso che ce anche la sense 6 dovrebbe essere una cosa unica modificarla :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E i tweaks sono anche in italiano 😁😁😁
Comunque è una grande ROM...io la uso con l elementalX e faccio 4 ore di screen on tranquillamente.
-
Quote:
Dani900
ho visto che l'altro ieri è stata rilasciata un nuovo aggiornamento della 2.7, la build 2.7 4.05.05, rilasciata 2 giorni fa....provo a mettere questa??
Fossi in te andrei sul sicuro con la 2.6.3.4
Non sempre le ultimissime Release sono affidabili e perfettamente funzionanti ;)
-
Ciao a tutti, volevo installare viperone ma non avendo esperienza volevo sapere da dove scaricarla e eventuali consigli e requisiti se vi va!(:
-
Quote:
bina4life
Ciao a tutti, volevo installare viperone ma non avendo esperienza volevo sapere da dove scaricarla e eventuali consigli e requisiti se vi va!(:
Ciao, fino a 3 settimane fa ero nella tua stessa situazione, ma in questo forum e tra questi gentilissimi utenti ho trovato una risposta a tutte le mie domande....l'importante è che ogni tua domanda sia inserita nella sezione giusta.... :)
in ogni caso, per prima cosa devi seguire per intero questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
dovrai sbloccare il bootloader
flashare una recovery
acquisire i permessi di root
fare un backup della rom stock
fatto questo, dovrai andare in S-OFF per acquisire un controllo completo del terminale seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
una volta finito questo potrai flashare la rom che preferisci seguendo la prima guida, il link per scaricare la ViperOne è questo: [ROM][APR 17] ViperOne 6.1.0 | 1.54.401.5 | Android 4.4.2 Sense 6.0 | Venom Tweaks, VenomPie, Venom Hub, Theming, Icon Packs, OTA Updates and more! - Support for all variants - xda-developers
spero di esserti stato utile...ciao... :)
-
siccome mi piace tanto la sense 6 (provata con insertcoin) nella viperone 6.1.0 posso trovare tutte le impostazioni ed altre cose come la insertcoin oppure la versione 6.1.0 si basa su sense 5.5 custom?????
-
Quote:
kevin9494
nella viperone 6.1.0 posso trovare tutte le impostazioni ed altre cose come la insertcoin oppure la versione 6.1.0 si basa su sense 5.5 custom?????
E' basata sulla Sense 6.0
Le personalizzazioni della Viper sono imbattibili ;)
-
benissimo chissà che bello personalizzare la sense 6, e già bello di suo senza personalizzazioni :)
-
Ragazzi come si toglie il meteo e la velocità dei core nella barra delle notifiche? Grazie.
-
Quote:
claudioup
Ragazzi come si toglie il meteo e la velocità dei core nella barra delle notifiche?
Dai Venom Tweaks...
Ti consiglio di studiarti per bene tutti i Tweaks perchè la vera potenza della Viper è tutta lì dentro ;)
-
Ok grazie :)
-
Quote:
Actuamy
Dai Venom Tweaks...
Ti consiglio di studiarti per bene tutti i Tweaks perchè la vera potenza della Viper è tutta lì dentro ;)
Quote:
claudioup
Claudioup ti consiglio di flashare questo zip per studiarli in italiano xD
-
No li capisco ma non trovo proprio la voce correlata: aiutatemi n attimo :)
-
Ragazzi voglio installare la viper...c'è qualche bug degno di nota che potrebbe dar fastidio nell'utilizzo quotidiano?
-
Quote:
claudioup
No li capisco ma non trovo proprio la voce correlata: aiutatemi n attimo :)
Androidiani App
Per il meteo:
Tweaks==>Status bar==>weather==>hide.
Per l'info:
Tweaks==>Status bar==>Header==>Infoline==>Disabled
-
Ragazzi, nel forum non trovo post per un confronto di Rom... ho notato però che questa Viper è molto utilizzata... la consigliate? è la migliore secondo voi?
-
Quote:
carminuccio
Claudioup ti consiglio di flashare
questo zip per studiarli in italiano xD
Giusto carmine....scusa amico mio, non ci avevo proprio pensato ;)
Quote:
Originariamente inviato da angen
c'è qualche bug degno di nota che potrebbe dar fastidio nell'utilizzo quotidiano?
No no....nell'utilizzo quotidiano no, la ROM và più che bene.
Giusto qualche "piccola imperfezione" nei Tweaks, ma parliamo di sciocchezze ovviamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da bedda
ho notato però che questa Viper è molto utilizzata... la consigliate? è la migliore secondo voi?
A livello di MOD, Temi, Personalizzazioni & Tweaks assolutamente si....direi che è la migliore.
Provala non te ne pentirai ;)
-
Ragazzi io ho la 5.8 che faccio aggiorno, ne vale la pena anche con base diversa?
-
Quote:
Fabrybotti
Ragazzi io ho la 5.8 che faccio aggiorno, ne vale la pena anche con base diversa?
Sono gusti...la 6.1 ha la Sense 6 è qualche personalizzazione in più. Fai un nandbackup, salvati i contatti e tutto è poi flashi la 6.1. Se ti piace, ripristini le cose che ti servono, altrimenti ripristini il backup della 5.8 ;)
-
Ragazzi flashando a traduzione in italiano cambia solo la lingua o c'è qualche modifica grafica? Grazie.
-
Quote:
claudioup
Ragazzi flashando a traduzione in italiano cambia solo la lingua o c'è qualche modifica grafica? Grazie.
Androidiani App
Vedi nella sezione "caratteristiche" del thread dedicato alle traduzioni cosa cambia... ;) per domande a riguardo chiedi li
-
Quote:
Actuamy
Dai Venom Tweaks...
Una domanda (sembrerà stupida forse), ma la scritta relativa ad ogni icona presente nella tua barra dei menù (e la mancanza dell'icona per andare all'app drawer) è stata settata sempre dai Tweaks?!?!
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo sul forum e volevo farvi una domanda velocissima su questa Rom.
E' possibile avere più pagine nella dock? So che con un lancher come Nova è possibile farlo, ma mi piace troppo la Sense e non voglio mettere un altro launcher. Esiste un tweak per fare ciò?
Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi :)