Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Trasparenza ma non colore dello sfondo giusto?
Non so perche' ,a ma ero convinto che si potesse fare...
Quote:
DHD
Non ho installato nessun tema meteo ed attualmente e' cosi
Quote:
DHD
No, non puoi cambiare il verde del tema di default, ma cambiare tema nelle personalizzazioni.
Tramite i temi che ci sono nell'HUB (oppure vedi su xda) puoi cambiare un po' le cose:
(ViperDark)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/e4uzuqyq.jpg
Per tema intendi tema della viper giusto?
Il viperDark nell'hub non lo trovo... (Addons -> Themes)
Quote:
DHD
OT: in alto a sinistra c'è la temperatura della CPU, però a me non sembra reale...non lo sento per niente caldo, anche se mi dice 43℃
[/QUOTE]
E' un modulo di xposed vero?
Mi potresti dire in che modo installarlo?
-
Quote:
Apidea
Trasparenza ma non colore dello sfondo giusto?
Non so perche' ,a ma ero convinto che si potesse fare...
Si, solo la trasparenza
Quote:
Apidea
Non ho installato nessun tema meteo ed attualmente e'
cosi
Strano, prova a riflashare senza wipe
Quote:
Apidea
Per tema intendi tema della viper giusto?
Il viperDark nell'hub non lo trovo... (Addons -> Themes)
Cerca su xda
Quote:
Apidea
E' un modulo di xposed vero?
Mi potresti dire in che modo installarlo?
In Xposed Installer, vai in download e cerca cpu temp, lo scarichi, lo installi ed è fatta. Basta abilitarlo nella lista moduli e riavviare
-
OT
Quote:
DHD
In Xposed Installer, vai in download e cerca cpu temp, lo scarichi, lo installi ed è fatta. Basta abilitarlo nella lista moduli e riavviare
Mi riferivo a xposed:P
Tempo fa l'avevo installato,ma ora non ricordo come.
Mi consigli di riflashare la ROM senza nessun wipe?
-
Quote:
Apidea
OT
Mi riferivo a xposed:P
Tempo fa l'avevo installato,ma ora non ricordo come.
Mi consigli di riflashare la ROM senza nessun wipe?
Ah, scarica Xposed Installer e tramite quello installi Xposed, riavvii e poi installi i moduli.
Si, ti consiglio di riflashare così in teoria risolvi il problema della lockscreen.
Prova una cosa: fai un backup di tutto, poi vai nei Tweaks, lockscreen e tramite il menu in alto a sinistra resetti
-
Buongiorno a tutti! Posso chiedere a quelli di voi che hanno installato la viper 6.1.0 con elemental x 14.1, come va il consumo della batteria? Grazie a tutti...
-
Ma questa rom permette di essere aggiornata via OTA?
E per installare questa rom e kernel alternativi c'è bisogno di effettuare l'S-OFF?
Grazie a tutti
-
Quote:
djvincente
Ma questa rom permette di essere aggiornata via OTA?
E per installare questa rom e kernel alternativi c'è bisogno di effettuare l'S-OFF?
Grazie a tutti
Si ci sono gli aggiornamenti ota e no non occorre l's-off ;)
-
Quote:
giuzy
Si ci sono gli aggiornamenti ota e no non occorre l's-off ;)
Grazie per la risposta, però allora non riesco a capire a cosa serve l'S-off?
-
Sto tentando di installare il tema viper dark , ma ho qualche problemino:
1) non sono riuscito a copiare il file zip nel device da Windows. Ogni volta che provo a fare copia incolla, ho un allert che mi indica che il phone non è più connesso, nonostante io sia ancora in grado di navigare nella memoria interna.
2) scaricato da dropbox lo zip, eseguito lo swipe di cache e dalvik, ho provato a flasharlo, ma ho avuto un failed.
@edit: Il problema era dovuto allo zip che risultava essere danneggiato.
Scaricandolo un seconda volta sono riuscito a flasharlo senza problemi
-
Quote:
djvincente
Grazie per la risposta, però allora non riesco a capire a cosa serve l'S-off?
S-OFF o Security OFF serve per avere un pieno controllo del terminale. Con S-OFF puoi anche convertire il tuo terminale in GOOGLE EDITION, S-OFF serve per aggiornare HBoot e il Firmware con più tranquillità. Inoltre non è obbligatorio andare in S-OFF ma è caldamente consigliato farlo.
-
Quote:
nightcervant
S-OFF o Security OFF serve per avere un pieno controllo del terminale. Con S-OFF puoi anche convertire il tuo terminale in GOOGLE EDITION, S-OFF serve per aggiornare HBoot e il Firmware con più tranquillità. Inoltre non è obbligatorio andare in S-OFF ma è caldamente consigliato farlo.
Ok grazie per il chiarimento, ho un ultima cosa da domandare:
Mi spieghi come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP? quando faccio il flash della custom, la stock non viene persa?
-
Quote:
Valem79
Ciao,per flashare la 6.1 rispetto alla 5.8 cambia qualcosa?
Solo qualche piccolo BUG....
Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Per quanto riguarda la tastiera in italiano sulla 5.8 mi fa selezionare solo inglese
Devi scaricare il pacchetto della "Lingua Italiana".
Vai in Impostazioni - Lingua e tastiera e verifica che sia tutto in ordine.
Quote:
Originariamente inviato da djvincente
ho un ultima cosa da domandare:
Mi spieghi come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP? quando faccio il flash della custom, la stock non viene persa?
Non postare la stessa richiesta in più Thread.....ti ho già risposto nel Thread giusto ;)
-
Quote:
djvincente
Ok grazie per il chiarimento, ho un ultima cosa da domandare:
infatti non puoi farlo via TWRP la recovery stock viene eliminata nel momento che installi la TWRP. La recovery stock la trovi nella guida su come tornare il telefono come da fabbrica :)
-
con mia somma sorpresa ho visto che con il nuovo toolbox sense 6 si può variare il colore delle barre delle app in stile PerApp (insert coin) e dato che ciò era l'unica cosa che mi teneva legato alla coin vorrei tornare alla viper, vorrei chiedervi dunque quali, se ci sono, i bug noti o le eventuali pecche dell'ultima release.
Grazie ritrovati fratelli di rom :)
-
Quote:
mask14
con mia somma sorpresa ho visto che con il nuovo toolbox sense 6 si può variare il colore delle barre delle app in stile PerApp (insert coin) e dato che ciò era l'unica cosa che mi teneva legato alla coin vorrei tornare alla viper, vorrei chiedervi dunque quali, se ci sono, i bug noti o le eventuali pecche dell'ultima release.
Grazie ritrovato fratelli di rom :)
La mod del layout non funziona. Credo solo questo, perché tutti gli altri Tweaks funzionano
-
Quote:
DHD
La mod del layout non funziona. Credo solo questo, perché tutti gli altri Tweaks funzionano
una curiosità posso avere l'icon pack Click Ui scaricata nel play store come icone predefinite nella sense?:D
Ps. avevo sentito che l'extreme battery saver non funzionava a dovere, è poi stato risolto?
-
Quote:
mask14
una curiosità posso avere l'icon pack Click Ui scaricata nel play store come icone predefinite nella sense?:D
Ps. avevo sentito che l'extreme battery saver non funzionava a dovere, è poi stato risolto?
Puoi avere gli i con pack che funzionano con Nova o ADW:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/7y2u3uve.jpg
Io non ho nessun problema con il battery saver
-
Risolto. Grazie per la dritta.
-
Ma perché non vedo più il widget della musica nella lockscreen?
-
Quote:
carminuccio
Ma perché non vedo più il widget della musica nella lockscreen?
L'hai abilitato/disabilitato nella tab lockscreen ?
-
Quote:
DHD
L'hai abilitato/disabilitato nella tab lockscreen ?
Non ho toccato nulla, e non trovo nemmeno l opzione...
-
Quote:
carminuccio
Non ho toccato nulla, e non trovo nemmeno l opzione...
Sbagliavo io, non è nei Tweaks, vai nelle impostazioni, sicurezza
-
Quote:
Dani900
Ragazzi io sto avendo qualche problema con la rete da quando ho installato la 6.1, mi spiego meglio, la rete (sia in wifi che in 3G), risulta attiva, ma non funziona e per farla funzionare di nuovo devo impostare la modalità aereo e poi disattivarla.....il problema me lo da sia quando sono in wifi sia quando sono in 3G....e come se la rete sì disattivasse quando lo blocco e non si riattivasse quando lo sblocco (nonostante i simboli del segnale siano fissi)....la cosa non succede sempre, ma spesso, è capitato a qualcun altro??
Quote:
Dani900
Come radio ho:4A.25.3263.21, per quanto riguarda il fast dormancy, non lo trovo nei tweaks, sotto quale voce del menù è (status bar, varie, pie, ecc)?? Considera che io i tweaks li ho in italiano...
Rettifico, ho trovato il fast dormancy ed è attivo, il mio operatore è Tim
Ragazzi, mi autoquoto perché non ho avuto una risposta a questo mio problema abbastanza grave, qualcuno sa aiutarmi??
-
Ho notato che però la scelta delle icone è difficoltosa e non trovo buona parte Delle icone che uso... Come mai?
-
Quote:
Dani900
Ragazzi, mi autoquoto perché non ho avuto una risposta a questo mio problema abbastanza grave, qualcuno sa aiutarmi??
il fast dormancy con tim da quello che ricordo non dovrebbe funzionare per questo dovrebbe esser disattivato
vai nel build.prop è modifica a mano ro.ril.fast.dormancy.rule=0 salvi e riavvia
con m8 feci una prova a disattivarlo dai tweaks ma nel build.prop risultava ancora =1
-
Quote:
sirioo
il fast dormancy con tim da quello che ricordo non dovrebbe funzionare per questo dovrebbe esser disattivato
vai nel build.prop è modifica a mano ro.ril.fast.dormancy.rule=0 salvi e riavvia
con m8 feci una prova a disattivarlo dai tweaks ma nel build.prop risultava ancora =1
Ma fin'ora ha sempre funzionato benissimo....il problema ce l'ho da pochissimo, ho paura che sia qualche bug della 6.1, nessun altro ha questo problema??
-
Quote:
Dani900
Ma fin'ora ha sempre funzionato benissimo....il problema ce l'ho da pochissimo, ho paura che sia qualche bug della 6.1, nessun altro ha questo problema??
ma hai provato a rimettere tutto da 0 ? oppure prova a rifare il flash del firmware comprensivo di radio
-
a me dispiace solo che tutti i temi nel HUB non esistono più :(
-
Quote:
mask14
Ho notato che però la scelta delle icone è difficoltosa e non trovo buona parte Delle icone che uso... Come mai?
Dopo aver applicato (dai Venom Tweaks) una qualsiasi Icon Pack devi riavviare il cell per rendere effettivi i cambiamenti....
-
Pure a me la viperone 6.1.0 dà un problema simile all'avvio mi chiede il pin della sim, lo inserisco e non si attiva nè la rete ne il telefono devo metterlo in airplane mode quindi reinserisco il pin e si attiva tutto.
Ho installato poco fa pure la banda base che ha DANI900 e dà lo stesso problema (prima avevo la 4A.23.3263.28._10.38r.1157.04L)
ho provato a fare un restore della vecchia 5.8.0 e dà lo stesso problema devo rimettere il pin della sim due volte passando per airplane mode.
se faccio un restore della paranoid android, che ho, il problema non sussiste.
Può essere un problema di permessi per la banda base? non so più che fare.
-
Quote:
Actuamy
Dopo aver applicato (dai Venom Tweaks) una qualsiasi Icon Pack devi riavviare il cell per rendere effettivi i cambiamenti....
Ho già riavviato un paio di volte ed effettivamente molte icone non sono presenti oltre che l'icona del drawer è più bassa. Poi ho notato che il venom super user non ha l'icona in stile sense 6 e se vado in impostazioni si blocca in modo anomalo
-
Ciao ragazzi.. scusate se è già stato chiesto ma non ho trovato nulla..
Di default nella sense 6 non ci sono icona sulla dock.. o meglio.. Non c'è la dock..
Essendo le icone comode li sotto, ho dovuto mettercele.. ma non c'è un modo per nasconderle nel momento in cui vado sul BlinkFeed?
Grazie in anticipo
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad accedere al Venom HUB? a me continua a dire Please Wait ma non va :/
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad accedere al Venom HUB? a me continua a dire Please Wait ma non va :/
Ci saranno problemi col server....
-
ho notato che i miei settaggi in cpu sono sia nel min che nel max a 384. è normale??
quali sono le impostazioni consigiate.
premetto che può essere dovuto al fatto che l'elementalx l'ho impostata su extreme cool
-
Ragazzi vi comunico che il creatore della DarkOne ha annunciato che in questa settimana sarà caricato sul HUB il suo tema compatibile con la ViperOne 6.1.0 :)
-
Quote:
mask14
ho notato che i miei settaggi in cpu sono sia nel min che nel max a 384. è normale??
quali sono le impostazioni consigiate.
premetto che può essere dovuto al fatto che l'elementalx l'ho impostata su extreme cool
Non cambia niente se impostato su cool o extra cool, quello serve per la temperatura...
384MHz minima
810/702Mhz Schermo Spento
1728Mhz
-
Quote:
DHD
Non cambia niente se impostato su cool o extra cool, quello serve per la temperatura...
384MHz minima
810/702Mhz Schermo Spento
1728 Mhz
cpu max?
comunque grazie :)
-
Quote:
mask14
cpu max?
comunque grazie :)
L'ultima, scusa mi ero dimenticato...