Visualizzazione stampabile
-
Mi viene un dubbio usi 4x4, 4x6 o 5x6?
-
A me non diventa trasparente xD hai usato sense 6 tolbox ?
-
EaglesGPC uso le impostazioni stock.
Salvy non ho usato nulla, tutto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
EaglesGPC uso le impostazioni stock.
Salvy non ho usato nulla, tutto stock
Di default è opaco non trasparente, è impossibile che sia trasparente mmm
-
Quote:
salvy931
Di default è opaco non trasparente, è impossibile che sia trasparente mmm
Amico ti sembra trasparente perché lo sfondo è scuro ;)
-
Bo io uso nova Launcher con integrazione del blinkfeed e con nova mai problemi con i Widget comunque quello trasparente dovrebbe stare nell' hub
-
Quote:
nightcervant
Amico ti sembra trasparente perché lo sfondo è scuro ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9459bd92c4.jpg
Questo è normale u.u il tuo è trasparente ci vedo ancora xD
@Eagle prova così: Venom Hub --->Other--> Stock widget o Trasparent Widget :)
-
Quote:
salvy931
Ora che ci penso, ho installato il tema Dark One, e in Aroma ho impostato tutto per il Dark One quindi per quello forse è trasparente
-
Quote:
nightcervant
Ora che ci penso, ho installato il tema Dark One, e in Aroma ho impostato tutto per il Dark One quindi per quello forse è trasparente
Svelato il mistero xD
-
Quote:
nightcervant
A me sulla ics 4.0.2 pur attivando la trasparenza da toolbox non funziona...
-
Quote:
Andreasworks
A me sulla ics 4.0.2 pur attivando la trasparenza da toolbox non funziona...
A me si :p
-
Quote:
EaglesGPC
A me si :p
E come mai ? Sei più bello ?
-
Quote:
colroit
Per chi hah3g il problema del roaming io l'ho risolto con xposed ed il modulo gravitybox
Come hai risolto?
-
Quote:
sero86
Come hai risolto?
Basta installare xposed tramite tweaks e poi scaricare gravity box, ho già chiesto io xD bastava leggere uno o due post in più ;)
-
Se leggi dopo ho scritto:
Dopo aver installato xposed e riavviato si fa L'update di xposed io ho fatto update della versione stabile poi in moduli fai ricerca di gravitybox e lo installi poi nei infiniti settaggi di gravitybox c'è l'opzione sui dati on roaming lo trovi facilmente comunque lo trovi già deselezionato<br />
Mi raccomando piano con xposed comunque ci sono i traed appositi anche qui le guide :D<br />
In ogni caso quando installi xposed mette lunistaller Zip che puoi usare da recovery caso mai serva<br/>
-
Off topic:
In Italia la schermata blu ha superato in vendite IOS che goduria 😀😀😀
-
Quote:
colroit
Se leggi dopo ho scritto:
Dopo aver installato xposed e riavviato si fa L'update di xposed io ho fatto update della versione stabile poi in moduli fai ricerca di gravitybox e lo installi poi nei infiniti settaggi di gravitybox c'è l'opzione sui dati on roaming lo trovi facilmente comunque lo trovi già deselezionato<br />
Mi raccomando piano con xposed comunque ci sono i traed appositi anche qui le guide :D<br />
In ogni caso quando installi xposed mette lunistaller Zip che puoi usare da recovery caso mai serva<br/>
Quote:
colroit
Off topic:
In Italia la schermata blu ha superato in vendite IOS che goduria 😀😀😀
Attento ai doppi post edita il messaggio precedente ;)
-
Scusa hai ragione sai io lippone ormai lo uso come muletto e mi devo ancora disintossicare comunque una domanda per non andare off topic ho messo un tema arancione e settato tutte le cosette della barra in arancione c'è la possibilità di rendere arancione tutte le altre iconcine della barra ad esempio quella di llame
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ea34dfe2b.jpg
-
Quote:
colroit
Scusa hai ragione sai io lippone ormai lo uso come muletto e mi devo ancora disintossicare comunque una domanda per non andare off topic ho messo un tema arancione e settato tutte le cosette della barra in arancione c'è la possibilità di rendere arancione tutte le altre iconcine della barra ad esempio quella di llame
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ea34dfe2b.jpg
No, puoi cambiare solo quelle di stato dai tweaks, per le applicazioni devi avere o una mod specifica o tramite applicazione stessa. Per whatsapp c'è whatsapp plus per esempio :)
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="DeVrm" post=6035493]Qualcuno di voi ha problemi con ad away? Dopo aver scaricato ed applicato i vari host appena riavvio il cell questo ritorna su disabilitato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sei lo stesso a cui ho chiesto che problemi avesse con AdAway su HTC IT?[/QUOTE]
Nono, io ho risolto alla fine riscaricando il pacchetto aggiornato
P.s: dici la pagina fb?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Piccola stranezza stamattina staccando il caricabatterie il led verde è rimasto acceso per almeno un minuto poi si è spento bah
-
Quote:
colroit
Piccola stranezza stamattina staccando il caricabatterie il led verde è rimasto acceso per almeno un minuto poi si è spento bah
Confermo anche a me
-
Quote:
colroit
Quote:
massdass
Confermo anche a me
Da spento o acceso ? A me non è capitato mmm
-
-
Rimasto a caricare dalle tre alle sette si era acceso pero ora sto pensando che ieri sera avendo attivato la fast charge nel kernel elementalx forse dipende da cio
Dovere provare rimettendo il kernel originale
-
Quote:
colroit
Rimasto a caricare dalle tre alle sette si era acceso pero ora sto pensando che ieri sera avendo attivato la fast charge nel kernel elementalx forse dipende da cio
Dovere provare rimettendo il kernel originale
Succede quando c'è qualche notifica... Il kernel non c'entra nulla con i led
-
Si lo so ma io avevo disattivate ma ora che ci penso (che gnocco sono) ieri sera avevo reinstallato la rom per dargli una ripulita
Sono ancora traumatizzato dall'assistenza h3g htc che per aggiustare il microfono delle chiamate ci hanno messo quasi tre mesi e qualsiasi cosa vedo strano mi rivedo con il mio iPhone come muletto :(
-
Ragazzi scusate ho un problema. Qualcuno di voi per caso ha installato in questa rom l'applicazione "viper4android"? Fino a quando avevo la rom viper one 6.2.1 non avevo alcun problema ad usare quellapplicazione. Da quando ho fatto l'aggiornamento alla rom 7.0.0 ogni volta che provo ad installare i driver e riavvio il telefono per confermare l'installazione (mi dice "driver installato con successo") mi richiede sempre di installarli. Sapete darmi qualche aiuto? So che forse non è il posto giusto per fare questa domanda ma siccome il problema ha iniziato a farmelo solo da quando ho messo l'ultima versione della rom viper allora ho pensato di scrivere qui
-
Quote:
nickverno
Ragazzi scusate ho un problema. Qualcuno di voi per caso ha installato in questa rom l'applicazione "viper4android"? Fino a quando avevo la rom viper one 6.2.1 non avevo alcun problema ad usare quellapplicazione. Da quando ho fatto l'aggiornamento alla rom 7.0.0 ogni volta che provo ad installare i driver e riavvio il telefono per confermare l'installazione (mi dice "driver installato con successo") mi richiede sempre di installarli. Sapete darmi qualche aiuto? So che forse non è il posto giusto per fare questa domanda ma siccome il problema ha iniziato a farmelo solo da quando ho messo l'ultima versione della rom viper allora ho pensato di scrivere qui
Androidiani App
A me non da problemi.. Hai usato l'ultima versione ma soprattutto hai fatto i wipe prima di installare la Viper?
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="nickverno" post=6038280]Ragazzi scusate ho un problema. Qualcuno di voi per caso ha installato in questa rom l'applicazione "viper4android"? Fino a quando avevo la rom viper one 6.2.1 non avevo alcun problema ad usare quellapplicazione. Da quando ho fatto l'aggiornamento alla rom 7.0.0 ogni volta che provo ad installare i driver e riavvio il telefono per confermare l'installazione (mi dice "driver installato con successo") mi richiede sempre di installarli. Sapete darmi qualche aiuto? So che forse non è il posto giusto per fare questa domanda ma siccome il problema ha iniziato a farmelo solo da quando ho messo l'ultima versione della rom viper allora ho pensato di scrivere qui
Androidiani App
A me non da problemi.. Hai usato l'ultima versione ma soprattutto hai fatto i wipe prima di installare la Viper?[/QUOTE]
Si l'ho fatto il wipe e ho usato l'ultima versione dell'applicazione scaricata da xba. La cosa strana è che prima di aggiornare la rom avevo l'applicazione installata e funzionante.. Poi una volta volta installato l'ultima rom ho provato ad aprire l'applicazione è mi dice di installare i driver perché non sono installati. Ho provato a disinstallare l'app, fare un wipe della cache da revovery e reinstallare poi l'app e di nuovo i driver ma niente di che..
-
ma la ROM come l'hai installata?
-
Vorrei segnalare un piccolo bug, almeno a me succede non so se capita a qualcun altro.. In pratica il toggle 2g/3g che sta quando si abbassa la tendina non funziona tanto bene.. Alcune volte non passa da 2g a 3g mentre altre, dopo averlo premuto, resta bloccato.. Per il resto la rom è perfetta :)
-
Quote:
EaglesGPC
ma la ROM come l'hai installata?
L'ho installata da recovery facendo prima un wipe della cache e della dalvik. E ho rifatto il wipe anche dopo averla installata.
-
Quote:
nickverno
L'ho installata da recovery facendo prima un wipe della cache e della dalvik. E ho rifatto il wipe anche dopo averla installata.
Androidiani App
Dovevi fare un full wipe...
-
Occhio quando si cambia base sempre full wipe
-
ho trovato un bug mannaggia c'è un modo per avere la griglia delle app 5 per 6?selezionando questa opzione esce la 5 per 5 e nn la 5 per 6.
ho provato con sense toolbox ma nnt :(
-
Quote:
pask2
ho trovato un bug mannaggia c'è un modo per avere la griglia delle app 5 per 6?selezionando questa opzione esce la 5 per 5 e nn la 5 per 6.
ho provato con sense toolbox ma nnt :https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/313325-rom-viperone-9-0-0-tweaks-hub-themes-icons-otas-post6039531.html#post6039531\" rel=\"nofollow\">
a me funziona tranquillamente :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...62f300767e.jpg
P.s non chiedetemi quello screen LG da dove esce rotfl
-
Quote:
pask2
mi sa che questo è un BUG..anche per me è uguale la situazione..a me lasciava un metro tra la barra appdrawer e la prima icona,inutilizzabile! e comunque c'era anche nella 6.2. ma forse li la toolbox funzionava,non ricordo.
comunque,unica soluzione..è usare un altro Launcher. io uso NOVA Prime.
è un vero peccato perchè la teme app della viper è completa e permette anche di customizzare la singola icone come i migliori launcher. ma purtroppo ha questa enorme pecca.
tra l'altro taglia anche i widget 4x... :(
EDIT: ops,credevo parlassi della home....comunque è vero anche quello...dà la 5x5..4 non per 6....ma è un problema da poco questo comunque !
comunque la toolbox anche ha un BUG li...prova la altre griglie disponibili perchè troverai tutte quelle che vedi ma è sbagliato l'elenco.provale tutte e vedrai! :)
altro bughino è nel tasto timeout schermo nelle eqs orizzontali...hanno fatto un po di confusione con le icone :D ma anche questo è cosa da Poco.
la rom gira Bene...e quando sono entrato nei tweak venom è stata una Bella sensazione!!! non mancava nulla prima..adesso ci sono anche un paio di chicche molto utili. zipalign etc..
Quote:
salvy931
sbaglio ho è anche la tua 5x5 Guich?
-
!
| Data la mole di utenti con il problema del Roaming, da questo post in poi, ogni domanda/soluzione/risposta riguardo all'argomento va postata NEL THREAD DEDICATO.
Grazie. |