E infatti ho usato proprio hotmail... Non c'è un modo per rifare la registrazione?
Visualizzazione stampabile
Flashata stamattina senza wipe, nessun problema, neanche con l'account del venom hub. Temata con il green venom di Basil3. Niente da dire se non che questa è LA rom per il One
Come importo i Tweaks vecchi?
Brand TIM giusto?
Purtroppo non se ne trovano in giro....
Abbiamo a disposizione solo i No-Brand :(
Vai nel percorso Venom - Profiles e ci troverai fue file lì dentro.Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Fai un backup e poi compiali di nuovo manualmente....io l'ho fatto più volte e ha sempre funzionato ;)
Ciao a tutti,
per installare la nuova venom 5.0 mi potreste dire tutti i passaggi che dovrei seguire per non perdere profili, dati ed app?
La mia attuale configurazione e' la seguente:
eseguo un nanbackup, aggiorno il firmware, flasho la nuova rom e ripristino backup e profili della venom?Quote:
HBoot: 1.54 DarkBoot
Firmware: 4.06.1540.3
Radio: 4A.22.3263.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.6.3.4
ROM: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX-12.0
S-OFF & Unlocked
Grazie
ragazzi scusate ma come update OTA non mi trova questa nuova versione, devo per forza scaricare e flashare la rom da recovery?
Hai cliccato su "Import Profiles" ??
Ti basta attivare (dalle Impostazioni del cell) gli account di Google & di HTC (con i relativi Backup) e una volta ripristinati quegli account verrà ripristinato tutto tranne gli SMS....Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Puoi usare Questa APP
Io l'ho usata in passato e funziona alla perfezione ;)
Emm....se dopo aver flashato la Viper 5.0 vai a ripristinare il tuo Nanbackup, ti ritroverai nuovamente con la versione che monti al momento.....non ti serve a nulla.Quote:
Originariamente inviato da apidea
Un Nanbackup fallo comunque per sicurezza, ma non dovrai ripristinarlo....
Prima di flashare la Viper 5.0 aggiorna il Firmware ;)
Non troverai mai l'OTA perchè c'è stato un cambio della BASEQuote:
Originariamente inviato da nightcervant
Devi flashare l'intera ROM ;)
Ragazzi, che dite, aggiorno all'ultimo firmware ?
Io ho quello per android 4.4 (4.06.1540.3)
Scusate la domanda da ignorante, ma come controllo che firmware ho?
Ho provato ad aggiornare il firmware ma mi da failed remote 90 hboot pre-update. Per caso devo aggiornare prima hboot? Se si quale devo montare e dove lo trovo?
EDIT: Ho risolto. Ho aggiornato e sto flashando. E' consigliato full wipe?
Ragazzi io ho il pc rotto non c'è un altro modo per aggiornare il firmware? Solo in fastboot si può fare?
ho la 4.3 devo fare i full wipe per passare alla 5.0 ?
Si, solo da fastboot
Io ora sto provando senza full wipe...ho fatto i backup, li ho salvati sul pc, ho aggiornato il firmware col darkboot e mi ha formattato la sd...Ho dovuto copiare di nuovo tutto...Ora si sta avviando...
Fai sempre un backup ;)
Edit:
Funziona, però ricorda di fare il Nandbackup (se dovesse succedere qualcosa, puoi ripristinare )
anche a me è successo quando aggiornai il firmware e non capisco perche visto che diceva che non cancellava nessun dato :/
Ragazzi ho aggiornato il firmware se vado nel bootloader mi da la nuova versione ma se guardo dalle impostazioni mi da la vecchia versione. Perché? Premetto che non ho ancora flashato la 5.0
Ok perfetto grazie mille :)
È obbligatorio aggiornare il firmware?
scusate ma si deve mettere la password dell'email che si vuole usare ? :/ se si perchè ? :/
EDIT : errore mio non c'è bisogno di mettere la stessa password ... ma comunque sia mi da errore quando vado a confermare l'email
scusate ma ve li sincronizza i segnalibri di google ... a me no ...Allegato 102183
Domanda da noob, cosa intendi per attivare l'account google?
Per quanto riguarda l'account HTC ho gia' provveduto ad eseguire un backup su dropbox:)
Per salvare le varie impostazioni fatte sui tweak, cosa dovrei fare?
C'e' una procedura di export?
Eseguito il Nanbackup, dovrei flashare il firmware 4.19.401.8 e poi flashare la rom, dico bene?
Pure a me non sincronizza i segnalibri...
Comunque 8 settimane di attesa ed ha ancora bug :P
(Ovviamente sto scherzando eh...)
Ma a voi va Snapdragon Battery Guru ? Con la ViperOne 4.3 andava, ora si blocca in modo anomalo...
...qualcuno ha già flashato la 5.0?.. Come va? Ho deciso di cambiare rom .... Volevo provare la nuova vipera....
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Come si rimuove quell avviso rosso durante il boot?
Quale versione di elementalX installare con la 4.4.2?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusa hai ragione. Ho creato l'account hub ma ancora non ricevo la mail di conferma. Come faccio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai usato un account non GMAIL?
Se si, devi andare su xda e scrivere un PM a Jan con la mail che hai usato, soprattutto quelli by Microsoft (live, hotmail, outlook)
Se invece hai usato un account GMAIL controlla nello spam.
i@TUTTI
Dato che tutti avete problemi con l'hub, lo ripeto:
- Usate account GMAIL
- Controllate nello spam
- Se avete usato altre mail, contattare in PM Jan
Se devi flashare la Viper 5.0 allora direi che ti conviene farlo ;)
Riavvia il cell in Bootloader.....trovi tutto lì dentro.Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Controlla affianco alla voce OS
Quando c'è il cambio della BASE è sempre consigliato farlo ;)Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
No no attenzione....il DarkBOOT ripristina tutto.Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Avresti dovuto flashare un Firmware preso da QUI
Perchè dalle Impostazioni del cell trovi la Versione Build della ROM....NON la tua Versione Firmware.....sono due cose diverse ;)Quote:
Originariamente inviato da ergitan
Dalle Impostazioni del cell, vai sotto la voce "Account & Sincronizzazione"Quote:
Dovresti avere quello di Google nell'elenco....
Devi farlo manualmente.....vai nel percorso Venom - Profiles (all'interno della memoria del cell) e salva i due file che troverai lì dentro.Quote:
Dopo aver flashato la 5.0 non devi fare altro che ricopiarli nello stesso percorso ;)
Perfetto ;)Quote:
Lascialo perdere....tanto all'atto pratico non ci sono netti miglioramenti di batteria....Quote:
Originariamente inviato da DHD
Piuttosto ti consiglio di provare Greenify (la versione a pagamento ovviamente) ;)