Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
[quote name="Andreasworks" post=6055260]
Elementalx 17.1
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mmm non è che hai toccato qualcosa nelle impostazioni del Venom Tweaks?[/QUOTE]
..può darsi...tipo cosa ?
Scusa una cosa ho visto che si può attivare la tradizione ...ma come funziona ?
EDIT : ma la sensetoolbox non ha controindicazioni su questa rom ...vero ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti avrei una domanda questa è la mia 5.8.0 installando la 7.0.0 c'è il modo di mantenere l'orologio chrome di basil e il meteo? Grazie in anticipo..:thumbup:
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti avrei una domanda questa è la mia 5.8.0 installando la 7.0.0 c'è il modo di mantenere l'orologio chrome di basil e il meteo? Grazie in anticipo..:thumbup:
Devi reinstallare le Mod di Basil
-
1 allegato(i)
-
Credo che vada in crash...quelle mod sono sense 5.5
-
Quote:
luk111
Credo che vada in crash...quelle mod sono sense 5.5
Androidiani App
Sicuramente Basil avrà o starà per aggiornare le sue mod.. Non credo le abbia abbandonate
-
Grazie mille...
-
Ma se non sbaglio con il nuovo aggiornamento di htc hanno messo il led di notifica "permanente" e non solo qualche minuto e quindi l opzione led nel venom tweaks come và settata ?
Grazie
-
Appena apro la fotocamera mi si riavvia il cellulare... Qualcuno ha avuto sto problema?
-
Quote:
EaglesGPC
Appena apro la fotocamera mi si riavvia il cellulare... Qualcuno ha avuto sto problema?
Io nessun problema
-
E' possibile con la 7.0.0 avere la schermata delle app in esecuzione come avveniva normalmente con la rom stock? quei rettangoli con la miniatura delle app,e per chiuderle bastava tirare in su per intenderci
-
Quote:
ilpaz
E' possibile con la 7.0.0 avere la schermata delle app in esecuzione come avveniva normalmente con la rom stock? quei rettangoli con la miniatura delle app,e per chiuderle bastava tirare in su per intenderci
Si devi attivarla nei venom tweak, nella voce bottons, gestures, keyboard
-
Quote:
nightcervant
Si devi attivarla nei venom tweak, nella voce bottons, gestures, keyboard
E come devo fare??perché non riesco a trovarlo
-
Quote:
ilpaz
E come devo fare??perché non riesco a trovarlo
La voce HOMO-DOUBLE PRESS
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fb13fe47be.jpg
-
Quote:
nightcervant
Io nessun problema
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Quote:
nightcervant
[quote name="EaglesGPC" post=6061529]Appena apro la fotocamera mi si riavvia il cellulare... Qualcuno ha avuto sto problema?
Io nessun problema[/QUOTE]
Io neanche...
-
-
Quote:
EaglesGPC
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Provato a cancellare cache e dati della fotocamera ?
-
Quote:
nightcervant
La voce HOMO-DOUBLE PRESS
grazie mille :) tramite elementalx ho attivato il double tap to wake, è possibile una cosa simile anche per spegnere lo schermo?
-
Quote:
ilpaz
grazie mille :) tramite elementalx ho attivato il double tap to wake, è possibile una cosa simile anche per spegnere lo schermo?
Io uso xposed con il modulo sense 6 lockscreen forza il toppio tap per spegnere lo schermo :)
-
Quote:
salvy931
Io uso xposed con il modulo sense 6 lockscreen forza il toppio tap per spegnere lo schermo :)
La Viper lo fà già di suo...
-
Quote:
EaglesGPC
La Viper lo fà già di suo...
A me non funziona di default mmm
-
Ragazzi è disponibile la 7.0.1 full Rom ....:p
La stò scaricando ....
-
ViperOne 7.0.1 (September 7)
- Fixed data on Sprint
- Fixed hotspot on Sprint
- Fixed Bluetooth issues on Verizon
- Fixed button vibration issues on Verizon
- Fixed flashlight notifcations
- Fixed button notifications
- Fixed and updated Polaris Office
- Fixed Polaris Office aroma removal option
- Fixed missing Beats for some carriers
- Fixed missing Music Channel for some carriers
- Fixed missing system languages
- Fixed weather animations
- Fixed Google sync error when removing HTC Tasks
- Fixed Tapatalk FC on downloading attachment
- Added Sprint GSM option in aroma
- Added volume UI tweaks (In misc tab)
- Fixed HTC Backup
- Added HTC Backup removal option in aroma
- Improved 1% battery icons and charging animation
- Removed ART from developer options
- Moved Cloud Print and Street View to /data
- Optimized some apks and cleaned more un-needed files
Due lots of changes done to the ROM there wont be OTA update this time, also some changes may not work for everyone unless they do a full wipe.
Fullroms as usual available at:
https://lh3.googleusercontent.com/-E...o/download.png
-
Percaso si è risolto il problema del roaming con 3 di default o anche con questa release si deve installare un programma di terze parti?
-
anche la Viper ha smesso di usare gli OTA -.-
-
Quote:
nightcervant
anche la Viper ha smesso di usare gli OTA -.-
Credo perché ci siano parecchi cambiamenti e quindi come ota verrebbe troppo pesante ....
Forse
-
alla fine questa sera devo flashare il nuovo firmware e quindi installo la rom via OTG. XD quindi niente OTA per me...
-
niente ota allora? devo flashare nuovamente?
-
Quote:
ilpaz
niente ota allora? devo flashare nuovamente?
Per M8 l'update OTA è arrivato dopo 1 giorno dalla FULL ROM, per M7 i cambiamenti sembrano corposi, e gli sviluppatori suggeriscono di fare un flash con i dovuti WIPE. :) Quindi si ti consiglio di flashare ;)
-
Quote:
nightcervant
Per M8 l'update OTA è arrivato dopo 1 giorno dalla FULL ROM, per M7 i cambiamenti sembrano corposi, e gli sviluppatori suggeriscono di fare un flash con i dovuti WIPE. :) Quindi si ti consiglio di flashare ;)
ma così perdo tutto vero?
-
Quote:
ilpaz
[quote name="nightcervant" post=6064765]Per M8 l'update OTA è arrivato dopo 1 giorno dalla FULL ROM, per M7 i cambiamenti sembrano corposi, e gli sviluppatori suggeriscono di fare un flash con i dovuti WIPE. :) Quindi si ti consiglio di flashare ;)
ma così perdo tutto vero?[/QUOTE]
Io l ho messo senza full wipe e mi pare tutto ok ....ma se è meglio lo farò ..
-
salve a tutti...domandina io ho la 7 con elementax 17, se metto la 7.1 debbo rimettere anche la elementalx ?....grazie :D
-
Quote:
giorgio486
salve a tutti...domandina io ho la 7 con elementax 17, se metto la 7.1 debbo rimettere anche la elementalx ?....grazie :D
Si perché è una full Rom e non un update..
-
Quote:
Andreasworks
Si perché è una full Rom e non un update..
Androidiani App
grazie per la risposta..quindi mi conviene fare anche tutti i wipe ? ...scusa se approfitto ancora e dato che debbo fare tutto da capo mi potresti dare il link della elementalx 17.1 che non riesco a trovare il download...
-
Quote:
grazie per la risposta..quindi mi conviene fare anche tutti i wipe ?
Certamente :)
Inviato dal mio Space Shuttle M7 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgio486
[quote name="Andreasworks" post=6064931]Si perché è una full Rom e non un update..
Androidiani App
grazie per la risposta..quindi mi conviene fare anche tutti i wipe ?[/QUOTE]
Pare di si ...io non li ho fatti e pare non ci siano problemi ..però pare che gli sviluppatori consigliano così...
-
Non so se è stato già segnalato... Cmq ho riscontrato un bug nella 7.0.1: quando faccio un video di autoregistrazione con l'utilità cui si accede dal menu power poi non me lo fa vedere, mi si blocca, dice 'impossibile visualizzare... '. Credo sia inrealtà un problema legato all'audio della registrazione, perché se dai venom tweaks setto di registrare solo video senza sonoro, allora me lo visualizza. Inoltre mi sono convinto che sia un problema legato all'audio perché mi crasha anche quando provo a registrare una telefonata con la mod htc one tweaker, cosa che con la precedente venom non mi accadeva. Chi può e vuole lo segnali su xda, grazie ;)
P. S. Ovviamente sono partito sempre da situazioni iperpulite con tutti i piallamenti possibili :D
Peccato, mi piaceva questa 7.0.1 ma finché non aggiusteranno questo e un altro paio di bug ritorno al mio nandroid della 4.4.2
-
Ragazzi cosa mi consigliate per fare un backup su pc di applicazioni+dati, musica, galleria etc?
-
Ragazzi buonasera...
Scusatemi ho appena aggiornato alla versione 7.0.1 e ho notato l'assenza del sound enhancer. Ho ripetuto l'installazione per sicurezza in quanto ho selezionato manualmente le app da installare e non ma non l'ho trovato ugualmente. Ho sbagliato qualcosa?
Lo vorrei perché ho notato(e letto anche in giro)che la differenza in cuffia con beats on e beats off è praticamente nulla.
Grazie a tutti