Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
mi sa che questo è un BUG..anche per me è uguale la situazione..a me lasciava un metro tra la barra appdrawer e la prima icona,inutilizzabile! e comunque c'era anche nella 6.2. ma forse li la toolbox funzionava,non ricordo.
comunque,unica soluzione..è usare un altro Launcher. io uso NOVA Prime.
è un vero peccato perchè la teme app della viper è completa e permette anche di customizzare la singola icone come i migliori launcher. ma purtroppo ha questa enorme pecca.
tra l'altro taglia anche i widget 4x... :(
EDIT: ops,credevo parlassi della home....comunque è vero anche quello...dà la 5x5..4 non per 6....ma è un problema da poco questo comunque !
comunque la toolbox anche ha un BUG li...prova la altre griglie disponibili perchè troverai tutte quelle che vedi ma è sbagliato l'elenco.provale tutte e vedrai! :)
altro bughino è nel tasto timeout schermo nelle eqs orizzontali...hanno fatto un po di confusione con le icone :D ma anche questo è cosa da Poco.
la rom gira Bene...e quando sono entrato nei tweak venom è stata una Bella sensazione!!! non mancava nulla prima..adesso ci sono anche un paio di chicche molto utili. zipalign etc..
sbaglio ho è anche la tua 5x5 Guich?
Perché guich ? XD comunque si era 5x5 non ci avevo fatto caso che dopo installato sense 6 tolbox non va più, ecco lo screen senza tolbox http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...24f3d733e2.jpg quindi il bug non è della rom :)
-
una buona giornata per tutti, ho montato la viper 7 con il kernel elementax v.17 e tutto va a meraviglia, rom veramente notevole, tra l' altro, sarò fortunato ma i bug che man mano vengono evidenziati dagli utenti e che vado subito a verificare, personalmente non li rilevo e spero che sia sempre così, anche i consumi della batteria sono nella norma anzi qualcosa in più, ora vorrei chiedere gentilmente un chiarimento: ammesso che sia possibile, si può impostare il cell in modo tale che quando si tappa la cornetta si apra come prima pagina " i preferiti "al posto della tastiera?, oppure un modo diverso che mi permetta con un solo comando di visualizzare la pagina dei contatti preferiti...grazie anticipatamente o_O
-
Quote:
giorgio486
una buona giornata per tutti, ho montato la viper 7 con il kernel elementax v.17 e tutto va a meraviglia, rom veramente notevole, tra l' altro, sarò fortunato ma i bug che man mano vengono evidenziati dagli utenti e che vado subito a verificare, personalmente non li rilevo e spero che sia sempre così, anche i consumi della batteria sono nella norma anzi qualcosa in più, ora vorrei chiedere gentilmente un chiarimento: ammesso che sia possibile, si può impostare il cell in modo tale che quando si tappa la cornetta si apra come prima pagina " i preferiti "al posto della tastiera?, oppure un modo diverso che mi permetta con un solo comando di visualizzare la pagina dei contatti preferiti...grazie anticipatamente o_O
Per visualizzare i preferiti puoi usare il widget contatti.
-
Quote:
DHD
Per visualizzare i preferiti puoi usare il widget contatti.
grazie per la risposta, però non è quello che intendo io....se clicchi su contatti si apre la pagina di tutti i contatti poi cambi pagina finche arrivi ai preferiti, idem se clicchi dalla home sulla cornetta si apre la pagina della tastiera con l' ultima chiamata effettuata scorri le pagine e arrivi ai preferiti impostati....ora io vorrei che quando clicco o sulla cornetta o sull' icona dei contatti si aprisse subito la pagina dei preferiti...sarebbe come scegliere quale pagina impostare per la home del cell...spero di essere stato comprensibile...cmq grazie ancora
-
Quote:
giorgio486
grazie per la risposta, però non è quello che intendo io....se clicchi su contatti si apre la pagina di tutti i contatti poi cambi pagina finche arrivi ai preferiti, idem se clicchi dalla home sulla cornetta si apre la pagina della tastiera con l' ultima chiamata effettuata scorri le pagine e arrivi ai preferiti impostati....ora io vorrei che quando clicco o sulla cornetta o sull' icona dei contatti si aprisse subito la pagina dei preferiti...sarebbe come scegliere quale pagina impostare per la home del cell...spero di essere stato comprensibile...cmq grazie ancora
Puoi spostarle ma non puoi scegliere quale impostare come home, basta premere i tre puntini e cliccare modifica schede. Se vuoi un consiglio puoi usare il tweaks contact widget in Venom tweaks, Status Bar, contact widget in pratica trovi i preferiti in basso nel menu a tendina sono molto comodi e puoi scegliere che funzione avere, chiamata, messaggio, whatsapp, contatto ecc
-
Quote:
giorgio486
Se non sbaglio spostando le schede puoi ottenere quello che vuoi tu :) Prova a mettere i preferiti al posto del tastierino.. Na volta c'ero riuscito ma non ricordo come
-
Quote:
salvy931
Scusami, ho avuto una allucinazione
Comunque adesso si, funge..
Ma per la home 4x5 tu hai soluzioni accettabili? Mi sarebbe piaciuto molto tenere il launcher sense, la VIPER era l'unica ROM che mi permetteva di farlo in quanto unica con lo stile gpe nelle cartelle e possibilità di customizzare le singole icone in un iconpack..e finalmente unire tutto ciò ai widget clock SENSE. Un Mostro!
Nessuno sa come soluzione per la griglia 4x5 in home?
EDIT: domanda inutile...è un bug sulla viper da quando è uscita la sense 6 !!! :((
-
c'è un modo per mettere il toggle 'impostazioni' nei quick setting originali nn nativi(c'è gia) dei tweaks? manca solo quello...
-
Scusate ma il download non funziona ? Vi risulta ? Parte scarica lentissimo e dopo un pò ...operazione non riuscita
Grazie
-
-
Quote:
pask2
ultimo link ;)
Idem....:(
-
hai provato a cambiare browser?
-
Quote:
Andreasworks
Scusate ma il download non funziona ? Vi risulta ? Parte scarica lentissimo e dopo un pò ...operazione non riuscita
Grazie
E' destino che nn la devi mettere
-
Quote:
pask2
hai provato a cambiare browser?
Hai ragione con crome non và ...ma con Mozzilla ok ...
Grazie
-
Quote:
EaglesGPC
AAAAAAA sarà Bad che mi bloccava il download.....:)
-
Quote:
EaglesGPC
Se non sbaglio spostando le schede puoi ottenere quello che vuoi tu :) Prova a mettere i preferiti al posto del tastierino.. Na volta c'ero riuscito ma non ricordo come
ciao...è esattamente quello che vorrei....ma come si fa?....il problema è tutto la...magari non si può fare....cmq grazie :p
-
Quote:
giorgio486
ciao...è esattamente quello che vorrei....ma come si fa?....il problema è tutto la...magari non si può fare....cmq grazie :p
Apri l'app con la cornetta e tieni premuto la scritta in alto "TELEFONO"
Edit:
Puoi riordinare, ma la predefinita resta quella con la tastiera .
-
Quote:
EaglesGPC
Messa ...un pò complicata cerco di capirci qualcosa ...suggerimenti ?
Grazie
-
Allora ho incominciato a smanettarci un po' e non mi pare male però ci alcune cose che non riesco a sistemare e chiedo a voi aiuto : i preferiti di crome non si possono avere sul browser stock ? ( con ics era possibile )(RISOLTO) Ho messo elemetalx17.1 ma a schermo bloccato lo risveglia ma non lo spegne (RISOLTO)e il backup sul cloud non è possibile farlo ?
Grazie
-
Quote:
DHD
Apri l'app con la cornetta e tieni premuto la scritta in alto "TELEFONO"
Edit:
Puoi riordinare, ma la predefinita resta quella con la tastiera .
ciao...sempre più comandi sono ..= tap cornetta>tastiera>2 wipe a destra>pagina preferiti, con il lumia invece crei la cartella dei preferiti e li hai nella home, un tap e telefoni....credo che alla fine dovrò usare il comando vocale, comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
-
scusate ma per quanto riguarda il reparto Audio esiste qualche mod all interno oppure è sempre consigliata la Era ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
scusate ma per quanto riguarda il reparto Audio esiste qualche mod all interno oppure è sempre consigliata la Era ?
Grazie
io uso sempre era e v4a
-
Quote:
EaglesGPC
io uso sempre era e v4a
Devo dirti che comunque (dopo un pò di difficoltà ) non mi pare affatto male ..anzi..;)
EDIT: scusa Eagles siccome mi ricordo che anche a te piaceva l ultimo tema "blu" della ics , qui c'è qualcosa del genere ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Devo dirti che comunque (dopo un pò di difficoltà ) non mi pare affatto male ..anzi..;)
Le rom più famose le possiamo classificare come dei sistemi operativi ecco secondo me come:
Android Revolution HD ---> Windows (Paragonata a Windows in quanto è una normale rom stock, non contiene niente di eclatante. Le varie modifiche sono tutte da fare con Xposed o Sense6Toolbox)
Insert Coin ----> Mac OsX (Paragonata a Mac OSX in quanto sembra una rom libera, ma alla fine ha poca libertà)
ViperOne ---> Linux (Paragonata a Linux, beh come state vedendo la Viper è un mondo da scoprire ;) )
-
Quote:
nightcervant
Le rom più famose le possiamo classificare come dei sistemi operativi ecco secondo me come:
Android Revolution HD ---> Windows (Paragonata a Windows in quanto è una normale rom stock, non contiene niente di eclatante. Le varie modifiche sono tutte da fare con Xposed o Sense6Toolbox)
Insert Coin ----> Mac OsX (Paragonata a Mac OSX in quanto sembra una rom libera, ma alla fine ha poca libertà)
ViperOne ---> Linux (Paragonata a Linux, beh come state vedendo la Viper è un mondo da scoprire ;) )
Quando si ha installato un tema ...come si fà a toglierlo ? bisogna riflashare la rom ?
-
Quote:
Andreasworks
Quando si ha installato un tema ...come si fà a toglierlo ? bisogna riflashare la rom ?
si devi riflashare la rom ;)
-
Quote:
nightcervant
si devi riflashare la rom ;)
...e fare i wipe ?
-
Quote:
Andreasworks
...e fare i wipe ?
No no, fai solo il devkit e la cache come wipe ;)
-
Ragazzi sono con rom stock con l'ultimo firmware . Voglio montare la viper mi consigliate di fare prima un full wipe ( cache , data ) ? :)
-
Quote:
carpenzio
Ragazzi sono con rom stock con l'ultimo firmware . Voglio montare la viper mi consigliate di fare prima un full wipe ( cache , data ) ? :)
Quando passi da una rom all'altra (anche se è una rom stock) devi SEMPRE fare un FULL WIPE. ;)
-
Quote:
nightcervant
Quando passi da una rom all'altra (anche se è una rom stock) devi SEMPRE fare un FULL WIPE. ;)
Ok grazie mille :) Faccio tutto da recovery prima di flashare la rom giusto ?
-
Quote:
carpenzio
Ok grazie mille :) Faccio tutto da recovery prima di flashare la rom giusto ?
esattamente, ovviamente ricorda di avere una recovery aggiornata. tipo la 2.7.1.1
-
Ragazzi piccolo quesito..
Ho flashato il darkone ma la galleria è rimasta come era.. a voi è tutto regolare?
-
Scusate ma ci sono un paio di cose che non riesco a sistemare :
1) Non ricevo le notifiche da tapatalk
2) da toolbox avevo attiva una funzione che quando so swipa in blinkfeed scomparivano le icone del dock per poi tornare nella home ...ma nulla più , non sò se magari vada in conflitto con altro .
Grazie
-
ho aggiornato a 4.4.3 e poi ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery,pero' non me lo fa rootare. Allora chiedo dal momento che la recovery e' installata posso installare la VIPERONE 7 e poi in un secondo momento anche tramite il team venom posso rottare il tel? GRAZIE.
-
Quote:
remoremo
ho aggiornato a 4.4.3 e poi ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery,pero' non me lo fa rootare. Allora chiedo dal momento che la recovery e' installata posso installare la VIPERONE 7 e poi in un secondo momento anche tramite il team venom posso rottare il tel? GRAZIE.
Le ROM Custom sono già rotate... Io non capisco quella gente che su FB dice che per installare una ROM Custom serve il root... Il root serve a tutt'altro ;)
-
Mi spiegate una cosa : con Kernel custom non sempre mi spegne lo schermo con il doppio tap in blocca schermo...come mai ?
-
Quote:
Andreasworks
Mi spiegate una cosa : con Kernel custom non sempre mi spegne lo schermo con il doppio tap in blocca schermo...come mai ?
che kernel custom usi?
-
Quote:
nightcervant
[quote name="Andreasworks" post=6055138]Mi spiegate una cosa : con Kernel custom non sempre mi spegne lo schermo con il doppio tap in blocca schermo...come mai ?
che kernel custom usi?[/QUOTE]
Elementalx 17.1
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
mmm non è che hai toccato qualcosa nelle impostazioni del Venom Tweaks?