Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
[quote name="Pasqui1978" post=6087541]Qualcuno di voi ha problemi con l'app Youtube? Crascha ancor prima di aprirsi.... ho provato un downgrade ma niente...
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione[/QUOTE]
Niente da fare, anche con le vecchie versioni non ne vuol sapere di avviarsi. Può esserci qualche dipendenza da qualche altro programma o servizio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione
Niente da fare, anche con le vecchie versioni non ne vuol sapere di avviarsi. Può esserci qualche dipendenza da qualche altro programma o servizio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Provate ad abilitarli nei tweaks per i broadcast:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...332b028183.jpg
-
Quote:
DHD
[quote name="Pasqui1978" post=6089638]Anche a me youtube, hangout e Twitter ho risolto con tutti e 3 installando una vecchia versione 2.1, 5.7 e Twitter l'ultima beta disponibile ma non ricordo la versione
Androidiani App
Provate ad abilitarli nei tweaks per i broadcast:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...332b028183.jpg[/QUOTE]
Niente da fare DHD... :(
Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Inviato dal mio Space Shuttle usando
Androidiani App
Ma avete installato con full wipe ?
-
Quote:
DHD
[quote name="Pasqui1978" post=6090297]
Androidiani App
Ma avete installato con full wipe ?[/QUOTE]
Oh yes! :)
-
Dove posso scaricare l'hboot 1.57, la twrp adatta e il nuovo radio? Grazie
-
Quote:
Quote:
Pasqui1978
Ma avete installato con full wipe ?
Oh yes! :)
Androidiani App
hai provato ad installare le app tramite aptoide ?
-
Salve, quando sono nel task manager e cerco di chiude tutte le app con la x in alto a destra, sembra funzionare, ma riaprendo subito dopo tutte le app sono ancora in elenco, devo chiuderle una per volta... Avete info su come chiuderle tutte insieme???
-
Si, ho provato anche il downgrade da Aptoide ma nada... me lo da l'errore anche quando apro Google+ ... non vorrei che Youtube dipendesse da qualche servizio che magari è arrestato o mancante....
-
ragazzi ho appena installato la 7.0.1 che kernel consigliate?ma voi nelle tweak avete cambiato tutto? colori e tutte le impostazioni? ce ne sono una marea :( qualche dritta?
-
ciao io ho la versione 6.2.1 posso installare direttamente la 7.0.1 o devo per forza installare prima la 7.0? e poi scusate dove vedo che firmware ho visto che mi sembra di avere capito che serve il 6.09.401.5? ed eventualmente dove lo scarico?
grazie
-
Scusate se ridomando ma non mi è chiara la procedura di aggiornamento. Monto la ROM 6 quindi su base 4.4.2, per passare alla 7 con base 4.4.3 quale firmware base devo montare?
Il terminale è S-OFF con HBOOT 1.44, possono installare la NO-BRAND 3.62.401.1 che si trova nelle ROM Stock in questo thread?
Grazie e scusate se è un po' OT
EDIT: non avevo visto il messaggio prima del mio rotfl
-
Quote:
ilforlivese
ciao io ho la versione 6.2.1 posso installare direttamente la 7.0.1 o devo per forza installare prima la 7.0? e poi scusate dove vedo che firmware ho visto che mi sembra di avere capito che serve il 6.09.401.5? ed eventualmente dove lo scarico?
grazie
Quote:
Max92
Scusate se ridomando ma non mi è chiara la procedura di aggiornamento. Monto la ROM 6 quindi su base 4.4.2, per passare alla 7 con base 4.4.3 quale firmware base devo montare?
Il terminale è S-OFF con HBOOT 1.44, possono installare la NO-BRAND 3.62.401.1 che si trova nelle ROM Stock in
questo thread?
Grazie e scusate se è un po' OT
EDIT: non avevo visto il messaggio prima del mio rotfl
La 7.0.1 è una full quindi la puoi flashare direttamente
Prima si aggiorna il firmware, poi si fanno i wipe e si installa la ROM
-
Grazie EaglesGPC e come si aggiorna il firmware? domanda forse banale per qualcuno ma non per me. grazie
-
Quote:
ilforlivese
Grazie EaglesGPC e come si aggiorna il firmware? domanda forse banale per qualcuno ma non per me. grazie
Devi essere SOFF, flashare da fastboot lo zip apposito...
PS Fine OT.. Esiste il 3D apposito per il firmware ed i suoi aggiornamenti
-
Io l'ho installata per 3 volte e nonostante i full wipe ,al termine dell'istallaziione pochi secondi prima della schermata home si blocca dicendomi che non e' stata completata l'installazione e lo schermo rimane tutto nero.
RISOLUZIONI??????????
-
Quote:
remoremo
Io l'ho installata per 3 volte e nonostante i full wipe ,al termine dell'istallaziione pochi secondi prima della schermata home si blocca dicendomi che non e' stata completata l'installazione e lo schermo rimane tutto nero.
RISOLUZIONI??????????
Che recovery usi
-
Ho sempre usato questa:twrp-2.7.0.8-m7 . E con questa ne ho provate una 10ina di ROM quasi tutte direi. Solo questa mi ha bloccato.E io vorrei risolvere perche' voglio tornare VIPER. Grazie.
-
Quote:
remoremo
Ho sempre usato questa:twrp-2.7.0.8-m7 . E con questa ne ho provate una 10ina di ROM quasi tutte direi. Solo questa mi ha bloccato.E io vorrei risolvere perche' voglio tornare VIPER. Grazie.
Usa la recovery 2.7.1.3 BETA, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Ok provo. Ma secondo voi potrebbe dipendere da questo?
-
Mi associo a remoremo anch'io non riesco ad installare la rom.. Al termine della configurazione iniziale appare "l'applicazione configurazione si è bloccata in modo anomalo" e lo schermo diventa nero senza poter fare nulla.. Ho la TWRP 2.7.1.2
-
Quote:
remoremo
Ok provo. Ma secondo voi potrebbe dipendere da questo?
O dipende dalla recovery oppure si è corrotto il file durante il download ;)
-
Come va a consumi questa versione? Quante ore di schermo riuscite a fare?
-
Quote:
Rulid
Come va a consumi questa versione? Quante ore di schermo riuscite a fare?
Androidiani App
Come dico sempre, dipende dall'utilizzo che fai, dal kernel che scegli
-
Quote:
ciscocisco
Salve, quando sono nel task manager e cerco di chiude tutte le app con la x in alto a destra, sembra funzionare, ma riaprendo subito dopo tutte le app sono ancora in elenco, devo chiuderle una per volta... Avete info su come chiuderle tutte insieme???
Androidiani App
Nessuno sa darmi qualche dritta???
-
Notate anche voi un micro lag nello sblocco dello schermo ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Notate anche voi un micro lag nello sblocco dello schermo ?
Grazie
No andre a me funziona a meraviglia 0.0
-
... C'è la possibilità di cambiare nella Lockscreen le applicazioni da lanciare velocemente? Non trovo il sistema...
-
Ho la 7.0.0 ed è quasi perfetta. L'unico problema sono i tasti a schermo su alcune applicazioni, fastidiosissimi! Non c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
nightcervant
No andre a me funziona a meraviglia 0.0
Azz...cosa potrebbe essere...
-
Quote:
Andreasworks
Azz...cosa potrebbe essere...
MMM potrebbe essere il Sense 6 Toolbox, magari hai installato qualche modifica che crea questi microlag... Oppure il kernel ElementalX... Io monto il Kangaaro
-
Quote:
nightcervant
MMM potrebbe essere il Sense 6 Toolbox, magari hai installato qualche modifica che crea questi microlag... Oppure il kernel ElementalX... Io monto il Kangaaro
A ok ...io effettivamente uso elementalx....che versione di kangaaro ?
EDIT : ho provato a metterlo ma il doppio tap con questo Kernel non funziona ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
A ok ...io effettivamente uso elementalx....che versione di kangaaro ?
EDIT : ho provato a metterlo ma il doppio tap con questo Kernel non funziona ?
Grazie
Il kangaaro l'ultima versione per la 4.4.3 che è la v58, e il doppio tap funziona perfettamente, ma nella parte bassa del display non va a tutto display ;)
-
Quote:
nightcervant
Il kangaaro l'ultima versione per la 4.4.3 che è la v58, e il doppio tap funziona perfettamente, ma nella parte bassa del display non va a tutto display ;)
A me non funziona....Non vi era nulla da settare in aroma ...è normale ?
-
Quote:
Andreasworks
A me non funziona....Non vi era nulla da settare in aroma ...è normale ?
il kangaaro non ha niente da installare anche perchè AROMA non esiste sul kangaaro xD
-
Quote:
nightcervant
il kangaaro non ha niente da installare anche perchè AROMA non esiste sul kangaaro xD
Infatti ....
-
Quote:
Andreasworks
Infatti ....
Senza lo script, funziona perfettamente il doppio tocco per svegliare il terminale (solo nella parte inferiore del display). Comunque per i problemi relativi al kernel continuiamo nel topic del kangaaro e non qui.
-
buon giorno ragazzi. e' un po che non sono piu' informato sul modding dell one. io sono fermo alla viper 5.8.0 dopo che mesi fa avendo aggiornato alla versione nuova della viper, (forse 6.x ora non ricordo...) quella con android 4.2.2 ma con la sense 6, in pratica ero rimasto molto deluso e sono ritornato indietro alla amata 5.8.0 . che dite, e' arrivato il momento di aggiornare? voi come vi trovate? che problemi ha ancora da sistemare la rom? grazie in anticipo a chi mi rispondera' :)
-
Ho installato il kernel elementary 17.2 per il doppio tap nella installazione mi chiedeva di scaricare sense 6toolbox .. io lo installato .. ma ho un dubbio il doppio tap lo attivo da venum tweak o sense 6 toolbox
-
Quote:
antolope
Ho installato il kernel elementary 17.2 per il doppio tap nella installazione mi chiedeva di scaricare sense 6toolbox .. io lo installato .. ma ho un dubbio il doppio tap lo attivo da venum tweak o sense 6 toolbox?
Androidiani App