Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
io le visualizzo ma è da un po che uso whatsapp+ e non ricordo se c era l opzione in whatsapp normale ...altrimenti puoi installare la app dashdow what app che ti visualizza le notifiche di whatsapp in un cerchietto stile nexus ..a me piace molto
anche io uso whatsapp+ ma il fatto è che nello bloccoschermo visualizzo solo il numero di messaggi ricevuto senza il testo del messaggio, es: Gino 1 messaggio ricevuto
Poi apro e devo leggere.
-
Quote:
reguetta
anche io uso whatsapp+ ma il fatto è che nello bloccoschermo visualizzo solo il numero di messaggi ricevuto senza il testo del messaggio, es: Gino 1 messaggio ricevuto
Poi apro e devo leggere.
allora prova dashdow , è quello che fa per te : ha l opzione per la lockscreen e tappando sul icona del contatto che ti ha scritto leggi il messaggio o addirittura lo puoi impostare di default senza dover tappare ( per avere un po di privacy in alcune situazioni io lo lascio off)
-
Quote:
dubwise
allora prova dashdow , è quello che fa per te : ha l opzione per la lockscreen e tappando sul icona del contatto che ti ha scritto leggi il messaggio o addirittura lo puoi impostare di default senza dover tappare ( per avere un po di privacy in alcune situazioni io lo lascio off)
Perfetto, grazie mille. Altra domanda, con il kernel elementalx non mi funzionano le wake gesture tramite i venom tweaks e anche con altre applicazioni... invece con il kangaroo si.. perchè?
-
Io per visualizzare qualsiasi notifica nel blocco schermo uso nils
-
Ma nei tweaks si trova il pacchetto con le icone di Android L?
-
Quote:
Valem79
Ma nei tweaks si trova il pacchetto con le icone di Android L?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e48efe30dc.jpg ?
-
Quote:
DHD
Ma dove sta?Nel download dei Tweaks non lo trovo.
-
Scusa mi sono espresso male.Questo è per la status bar,io intendevo il pacchetto di icone per il telefono
-
Quote:
Valem79
Scusa mi sono espresso male.Questo è per la status bar,io intendevo il pacchetto di icone per il telefono
Cerca nell'hub
-
Nel hub non l'ho trovato ho scaricato moonshinebe l'ho messo dai tweaks
-
Quote:
Valem79
Nel hub non l'ho trovato ho scaricato moonshinebe l'ho messo dai tweaks
No non si trovano le icone di Android L, si trova solo il tema della status Bar
-
Ciao, per l'installazione della viperone 7.0.1 va bene la twrp 2.8.0.x? E le impostazioni della stessa in italiano (che leggevo ci fossero per la 7.0.1)? Grazie...
-
Quote:
caovilla
Ciao, per l'installazione della viperone 7.0.1 va bene la twrp 2.8.0.x? E le impostazioni della stessa in italiano (che leggevo ci fossero per la 7.0.1)? Grazie...
Si vai tranquillo :)
-
Allora per le icone di Android L ho scaricato Moonshine e dai tweaks ho preso le icone,purtroppo devo tenere l'app moonshine.
Mi dovete aiutare su altre cose però,la prima non riesco più ad avere il menù a tendina e le ho provate tutte,o almeno credo.
E poi anche a voi quando telefonate ci sono 2 telefoni in alto?
-
Quote:
Valem79
Allora per le icone di Android L ho scaricato Moonshine e dai tweaks ho preso le icone,purtroppo devo tenere l'app moonshine.
Mi dovete aiutare su altre cose però,la prima non riesco più ad avere il menù a tendina e le ho provate tutte,o almeno credo.
E poi anche a voi quando telefonate ci sono 2 telefoni in alto?
In che senzo "avere il menu a tendina" ?
Prova ad andare in misc (varie) e vercare l'opzione per avere il telefono a posto del testo
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
In che senzo "avere il menu a tendina" ?
Prova ad andare in misc (varie) e vercare l'opzione per avere il telefono a posto del testo
Intendevo questo.Ho risolto.Grazie
Allegato 122110
-
Ho visto che hanno aggiornato quella per M8 .....arriverà qualcosa anche da noi ?
EDIT: pare anche che htc a breve rilascerà per M8 ( e per il nostro non hanno detto nulla ) un nuovo aggiornamento ufficiale ( pare 4.4.4) e potrebbe nuovamente cambiare il firmware ....si vedrà
-
Quote:
Andreasworks
Ho visto che hanno aggiornato quella per M8 .....arriverà qualcosa anche da noi ?
EDIT: pare anche che htc a breve rilascerà per M8 ( e per il nostro non hanno detto nulla ) un nuovo aggiornamento ufficiale ( pare 4.4.4) e potrebbe nuovamente cambiare il firmware ....si vedrà
nulla saccio :p
-
Ecco ci sono riuscito.Come vi sembrano le icone di Android L con la Viper?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d66237a816.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 122319
è la seconda volta che faccio full wipe poi reinstallo da usb OTG. Non ci dovrebbe essere un pallino grigio sullo slider? Sono l'unico???
-
Quote:
crazychester
Allegato 122319
è la seconda volta che faccio full wipe poi reinstallo da usb OTG. Non ci dovrebbe essere un pallino grigio sullo slider? Sono l'unico???
Devi cambiarlo dai tweaks è impostato quello della MIUI
-
Quote:
salvy931
Anche io non lo ho
-
Quote:
Valem79
Anche io non lo ho
Ripeto è normale è impostato così di default, basta cambiarlo ;) la Viper è una ROM per la personalizzazione se non usate i tweaks mettete la Maximus HD :D
-
Quote:
salvy931
Mi puoi spiegare la procedura con otg?Ma la viper e sempre la stessa?O un altra versione?
-
Quote:
Valem79
Mi puoi spiegare la procedura con otg?Ma la viper e sempre la stessa?O un altra versione?
La Maximus HD è la Maximus HD, è una ROM completamente stock solo che ha i permessi di root ;)
-
Quote:
salvy931
La Maximus HD è la Maximus HD, è una ROM completamente stock solo che ha i permessi di root ;)
Io ho scaricato la 7.0.1 installata da recovery normalmente.
Ma nel caso. Con procedura Otg?
-
Quote:
salvy931
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x0g8S.jpg
Ci ho già provato ma niente :'(
Quote:
Valem79
Io ho scaricato la 7.0.1 installata da recovery normalmente.
Ma nel caso. Con procedura Otg?
Innanzitutto ti serve il cavo OTG (che ha microusb da una parte dove attacchi il cellulare e USB femmina dall'altro) inserisci la pennetta con dentro la ROM poi fai tutto sempre da recovery)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
crazychester
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x0g8S.jpg
Ci ho già provato ma niente :'(
Innanzitutto ti serve il cavo OTG (che ha microusb da una parte dove attacchi il cellulare e USB femmina dall'altro) inserisci la pennetta con dentro la ROM poi fai tutto sempre da recovery)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho la viper installata al momento quindi non posso testare, c'è qualcuno che ha lo stesso problema ?
-
Ragazzi scusate ho un problema, ho la status bar che si nasconde con quasi tutte le app di terze parti, da ieri che mi fa così, credo di non aver toccato niente almeno io, c é qualche opzione attivata male? Ps(sto ancora con la 6.2.1 in attesa che tolgano il problema del roaming dati hg3)
-
Quote:
zaffoe
Ragazzi scusate ho un problema, ho la status bar che si nasconde con quasi tutte le app di terze parti, da ieri che mi fa così, credo di non aver toccato niente almeno io, c é qualche opzione attivata male? Ps(sto ancora con la 6.2.1 in attesa che tolgano il problema del roaming dati hg3)
Androidiani App
Mi spiegate cos'è sto roaming dati?
-
Quote:
valem79
mi spiegate cos'è sto roaming dati?
Google
-
Mi sono espresso male,non ho capito quale è il problema con la Viper.Io ho la 7.0.1 e ho letto che rimane sempre attivo se non ho capito male.
-
Quote:
Valem79
Mi sono espresso male,non ho capito quale è il problema con la Viper.Io ho la 7.0.1 e ho letto che rimane sempre attivo se non ho capito male.
Se hai H3G si...
-
Vorrei fare una segnalazione su questa rom nn so se capita anche a voi ma spesso compare sullo schermo un errore legato all'interfaccia del tipo:'com.sistemUI'
sapete come risolverlo?
-
Quote:
pask2
Vorrei fare una segnalazione su questa rom nn so se capita anche a voi ma spesso compare sullo schermo un errore legato all'interfaccia del tipo:'com.sistemUI'
sapete come risolverlo?
Avrai installato qualcosa di strano....prova un wipe cache + dalvik direttamente dai tweaks
-
Quote:
pask2
sapete come risolverlo?
Anche a me capita ogni tanto ... Ma non spesso
-
Ciao ragazzi...grazie per aver aggiornato innanzitutto volevo chiedervi come mai a me ogni tanto arrivano notifiche doppie di whatsapp...praticamente se mi arrivano dei messaggi io clicco sulla notifica mi si apre whatsapp ma quando sono già dentro mi arrivano di nuovo la notifica dei messaggi che sto leggendo, non me lo fa sempre ma durante la giornata un bel Po di volte...qualcun altro ha lo stesso problema come potrei fare per risolverlo!?
-
Quote:
kelevra989
Ciao ragazzi...grazie per aver aggiornato innanzitutto volevo chiedervi come mai a me ogni tanto arrivano notifiche doppie di whatsapp...praticamente se mi arrivano dei messaggi io clicco sulla notifica mi si apre whatsapp ma quando sono già dentro mi arrivano di nuovo la notifica dei messaggi che sto leggendo, non me lo fa sempre ma durante la giornata un bel Po di volte...qualcun altro ha lo stesso problema come potrei fare per risolverlo!?
Ciao! Succede anche a me, anche se non ho più la viper... anche tu per caso usi greenify e iberni whatsapp? Mi è venuto un flash ora e credo che ho iniziato ad avere questo problema da quando iberno anche whatsapp
-
Ragazzi esiste un tweak per non fare cambiare il colore al widget htc orologio 4 .1 h
-
Quote:
antolope
Ragazzi esiste un tweak per non fare cambiare il colore al widget htc orologio 4 .1 h
Androidiani App
Non credo che si possa fare nei tweaks forse dovresti vedere qualche mod su xda oppure nell hub.
Prima però potresti flashare le traduzioni dei tweaks e dargli una controllata più approfondita ;)