Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Ragazzi buonasera...
Scusatemi ho appena aggiornato alla versione 7.0.1 e ho notato l'assenza del sound enhancer. Ho ripetuto l'installazione per sicurezza in quanto ho selezionato manualmente le app da installare e non ma non l'ho trovato ugualmente. Ho sbagliato qualcosa?
Lo vorrei perché ho notato(e letto anche in giro)che la differenza in cuffia con beats on e beats off è praticamente nulla.
Grazie a tutti
Veramente quella funzione non esiste più dalla 7.0.0, in quanto non compatibile. Sicuramente in un altro update sarà re integrato
-
Quote:
nightcervant
Veramente quella funzione non esiste più dalla 7.0.0, in quanto non compatibile. Sicuramente in un altro update sarà re integrato
Grazie per la risposta. Mi consigli qualche mod che possa sostituirla?
-
Quote:
Angen
Grazie per la risposta. Mi consigli qualche mod che possa sostituirla?
eh che sappia io non esista nessuna modifica come quella...
-
Scusate una cosa ma il tema viper dark 7.0.5 è compatibile con la 7.0.1 ? Perché stamattina che ho riflashato la ROM ( con full wipe) lo trovato negli addoms e l ho scaricato ma poi ora se vado per installarlo non c'è più....lo trovo però nella apposita cartella della sd ...
-
Quote:
Andreasworks
Scusate una cosa ma il tema viper dark 7.0.5 è compatibile con la 7.0.1 ? Perché stamattina che ho riflashato la ROM ( con full wipe) lo trovato negli addoms e l ho scaricato ma poi ora se vado per installarlo non c'è più....lo trovo però nella apposita cartella della sd ...
Se è stata eliminata dal HUB vuol dire che non è compatibile oppure è stato riscontrato qualche errore con quella versione di tema. Ti consiglio di eliminare il file dalla memoria del telefono e attendere una nuova versione nel HUB
-
Ciao a tutti la trovo una rom fantastica...soprattutto come consumi e finalmente una temperatura molto contenuta anche dopo un'ora di esercizio..unica pecca mi mancano molti widget orologi compresi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti la trovo una rom fantastica...soprattutto come consumi e finalmente una temperatura molto contenuta anche dopo un'ora di esercizio..unica pecca mi mancano molti widget orologi compresi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Installa HD Widget oppure Beautifull Widget ;)
-
Domanda cui credo di sapere già la risposta, ma ci provo comunque :D
Io installo sempre la ViperRom SENZA sense, perchè voglio avere solo Nova, ed è una scelta di cui non mi sono mai pentito (avevo provato a mettere anche la sense ma mi sono subito pentito); anche perchè le app di default dell'HTC mi rimangono anche se elimino l'interfaccia (ed io AMO le app HTC).
Volevo sapere se era possibile SENZA INSTALLARE LA SENSE avere comunque blinkfeed, che apprezzo non poco.
Sono sicuro al 99% che la risposta è NO, ma nuova rom = nuova domanda, ed io ci spero sempre :D
Grazie!
-
Quote:
Docfb90
Domanda cui credo di sapere già la risposta, ma ci provo comunque :D
Io installo sempre la ViperRom SENZA sense, perchè voglio avere solo Nova, ed è una scelta di cui non mi sono mai pentito (avevo provato a mettere anche la sense ma mi sono subito pentito); anche perchè le app di default dell'HTC mi rimangono anche se elimino l'interfaccia (ed io AMO le app HTC).
Volevo sapere se era possibile SENZA INSTALLARE LA SENSE avere comunque blinkfeed, che apprezzo non poco.
Sono sicuro al 99% che la risposta è NO, ma nuova rom = nuova domanda, ed io ci spero sempre :D
Grazie!
NO :)
Ma installi la sense e poi metti NOVA e con il modulo Sense6Toolbox avrai una scorciatoia a blinkfeed dentro l'appdrawer :)
-
Probelmone...Sono passato alla nuova viper, installazione e funzionamento ottimo, solo che non trovo l'applicazione per gli sms...e se qualcuno mi invia un sms non mi arriva...
Soluzioni??
Grazie
-
Quote:
cecca83
Probelmone...Sono passato alla nuova viper, installazione e funzionamento ottimo, solo che non trovo l'applicazione per gli sms...e se qualcuno mi invia un sms non mi arriva...
Soluzioni??
Grazie
Hai hangouts?
-
Quote:
EaglesGPC
Hai hangouts?
no. non l'ho installato.
EDIT: ho notato anche un altra cosa, se vado nei contatti e metto di inviare un sms ad un mio contatto, mi si apre l'applicazione di wathsapp...
Possibile che non sia installata la funzione per gli sms??
Non trovo nulla nemmeno nell'elenco delle applicazioni installate.
-
Quote:
cecca83
no. non l'ho installato.
Prova a scaricarlo dal PlayStore e vedi se ricevi gli sms... Se no c'è qualcosa di strano...
-
Quote:
EaglesGPC
Prova a scaricarlo dal PlayStore e vedi se ricevi gli sms... Se no c'è qualcosa di strano...
Parli di hangout?? non l'ho mai usato...
-
Quote:
cecca83
Parli di hangout?? non l'ho mai usato...
E' un app per gli sms... se no ti tocca riflashare la rom...
-
Quote:
EaglesGPC
E' un app per gli sms... se no ti tocca riflashare la rom...
Grazie. Risolto con Hangout.
Visto che ci siamo, sai dirmi che cos'è l'icona a forma di una "Z" rovesciata che mi appare nella barra in alto?
-
Quote:
cecca83
[quote name="EaglesGPC" post=6072321]E' un app per gli sms... se no ti tocca riflashare la rom...
Grazie. Risolto con Hangout.
Visto che ci siamo, sai dirmi che cos'è l'icona a forma di una "Z" rovesciata che mi appare nella barra in alto?[/QUOTE]
Nfc.....
-
NFC. Ho visto che è per pagare con il cellulare....non si può disattivare?
-
Quote:
cecca83
NFC. Ho visto che è per pagare con il cellulare....non si può disattivare?
Impostazioni /altro/nfc ....
-
Quote:
Ma installi la sense e poi metti NOVA e con il modulo Sense6Toolbox avrai una scorciatoia a blinkfeed dentro l'appdrawer
Io di solito mettevo il doppio swipe o il doppio tab, nelle impostazioni Nova, per il cambio rapido di launcher, che aveva (la Sense) come unica pagina blinkfeed; letto tutto cliccavo il tasto home del One che mi riportava nel launcher Nova (evitando cosi ogni volta di dover ridire che volevo Nova come launcher predefinito).
Quello che mi stai proponendo tu ha il medesimo risultato, ovvero un lancio rapido della Sense, o è qualcosa di diverso?
Comunque avevo scelto di evitare la Sense perchè avere ram e rom occupata solo per blinkfeed mi dispiaceva, però rimango titubante :/
-
Per chi non lo sapesse il progetto delle traduzioni è ripartito :)
ViperOne in Italiano
-
Io non lo so :D
Come funziona? come si installano?
-
Quote:
Docfb90
Io non lo so :D
Come funziona? come si installano?
Guarda sul 3D linkato..
Comunque traducono tutta la Viper in ITALIANO e si flashano da recovery
-
A saperci di informatica aiuterei volentieri visto che amo immensamente la Viper :/
-
Ma il widget Htc meteo 4*1 si può rendere trasparente ? Non trovo dove ?
Grazie....
EDIT : Nessuno ?????
-
è da un ora che sto girando in tutte le impostazione e non trovo più alcune opzioni:,
-> Feedback tattile, come faccio a disabilitarlo?
-> Metto le app nella barre delle notifiche e poi nel venom tweek potevo selezionare un icon pack, ma non trovo più (e onestamente non ricordo nemmeno dove fosse prima) dove è l'opzione :/
Qualcuno sa dove posso trovare queste 2 impostazioni?
-
Quote:
bluninive
Non so se è stato già segnalato... Cmq ho riscontrato un bug nella 7.0.1: quando faccio un video di autoregistrazione con l'utilità cui si accede dal menu power poi non me lo fa vedere, mi si blocca, dice 'impossibile visualizzare... '. Credo sia inrealtà un problema legato all'audio della registrazione, perché se dai venom tweaks setto di registrare solo video senza sonoro, allora me lo visualizza. Inoltre mi sono convinto che sia un problema legato all'audio perché mi crasha anche quando provo a registrare una telefonata con la mod htc one tweaker, cosa che con la precedente venom non mi accadeva. Chi può e vuole lo segnali su xda, grazie ;)
P. S. Ovviamente sono partito sempre da situazioni iperpulite con tutti i piallamenti possibili :D
Peccato, mi piaceva questa 7.0.1 ma finché non aggiusteranno questo e un altro paio di bug ritorno al mio nandroid della 4.4.2
Tiro su...
Qualcuno di voi riscontrato lo stesso problema?
P.P.S. Ho notato che me lo fa solo se tento di vederlo col visualizzatore video della galleria HTC; se invece provo a vederlo con un platee di terze peti nessun problema ne video né audio.
-
Quote:
Andreasworks
Ma il widget Htc meteo 4*1 si può rendere trasparente ? Non trovo dove ?
Grazie....
Venom hub, addons, other, sense 6 trasparent widget
Quote:
Docfb90
è da un ora che sto girando in tutte le impostazione e non trovo più alcune opzioni:,
-> Metto le app nella barre delle notifiche e poi nel venom tweek potevo selezionare un icon pack, ma non trovo più (e onestamente non ricordo nemmeno dove fosse prima) dove è l'opzione :/
Qualcuno sa dove posso trovare queste 2 impostazioni?
1)dipende quale feedback, lockscreen, notifiche ecc.
2)Pagina 2 prism louncher, icone pack è la prima opzione
-
Quote:
salvy931
2)Pagina 2 prism louncher, icone pack è la prima opzione
Inanzitutto grazie.
Stavo cercando il feddback per i tasti "indietro" ed "home" che quando li clicco mi da fastidio avere un ritorno. E poi anche i feed per la home. Mi sembrava fossero tutti raggruppati, ma evidentemente mi sbagliavo.
Per complicarmi la vita avevo modificato l'ordine delle pagine xD in che pagina è "prism launcher" che non lo trovo? non è che l'han tolta questa cosa nella 7, no?
Edit:
Prism launcher non lo trovo proprio :/
-
Quote:
Docfb90
Inanzitutto grazie.
Stavo cercando il feddback per i tasti "indietro" ed "home" che quando li clicco mi da fastidio avere un ritorno. E poi anche i feed per la home. Mi sembrava fossero tutti raggruppati, ma evidentemente mi sbagliavo.
Per complicarmi la vita avevo modificato l'ordine delle pagine xD in che pagina è "prism launcher" che non lo trovo? non è che l'han tolta questa cosa nella 7, no?
Bastava anche attivare il risparmio energetico e li leva in automatico xD comunque è qui Sovrascrivi feedback tattilehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5fb9ffbee0.jpg è unico io pensavo ti riferissi al feedback del touch-screen, per l'icona pack la pagina si chiama prism launcher è la prima opzione
-
Quote:
salvy931
Bastava anche attivare il risparmio energetico e li leva in automatico xD comunque è qui Sovrascrivi feedback tattile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5fb9ffbee0.jpg è unico io pensavo ti riferissi al feedback del touch-screen, per l'icona pack la pagina si chiama prism launcher è la prima opzione
Grande! :D
Si ma io o faccio le cose difficili o non sono contento ahahah
La mia scarsa capacità dell'inglese mi ha reso tutto difficile, domani provo ad installare la traduzione in italiano.
Buona, ora che ho (hai) risolto il feedbback si è scongiurata la crisi di nervi (lo detesto abbbbestia xD)
Però il prism launcher non c'è proprio come pagina, in qualche modo nell'installazione non l'ho messa; sarà che non ho messo la Sense. Nella versione 6.x.x anche senza sense era presente, ma si vede che dalla 7.0 o metti la Sense o non compare :/
-
Quote:
Docfb90
Grande! :D
Si ma io o faccio le cose difficili o non sono contento ahahah
La mia scarsa capacità dell'inglese mi ha reso tutto difficile, domani provo ad installare la traduzione in italiano.
Buona, ora che ho (hai) risolto il feedbback si è scongiurata la crisi di nervi (lo detesto abbbbestia xD)
Però il prism launcher non c'è proprio come pagina, in qualche modo nell'installazione non l'ho messa; sarà che non ho messo la Sense. Nella versione 6.x.x anche senza sense era presente, ma si vede che dalla 7.0 o metti la Sense o non compare :/
Il prism launcher è la sense lol è normale che tu non lo abbia, sarà da qualche altra parte mmm
-
Quote:
salvy931
Il prism launcher è la sense lol è normale che tu non lo abbia, sarà da qualche altra parte mmm
è che nella 6.x avevo comunque la sezione prism launcher. Io usavo solo la parte dell'icon pack, in questo modo nella barra delle notifiche potevo modificare le icone, mentre ore no :/ azz, ho cercato ovunque nella zona della tweek, ma mi sa che non c'è :/
-
Quote:
salvy931
[quote name="Andreasworks" post=6073371]Ma il widget Htc meteo 4*1 si può rendere trasparente ? Non trovo dove ?
Grazie....
[quote name="Docfb90" post=6073391]è da un ora che sto girando in tutte le impostazione e non trovo più alcune opzioni:,
Qualcuno sa dove posso trovare queste 2 impostazioni?[/QUOTE]
2)Pagina 2 prism louncher, icone pack è la prima opzione[/QUOTE]
Fatto grazie molte ..
-
Direttamenta da xda :
HTC ha rilasciato un aggiornamento per la lockscreen HTC, se si aggiorna questa si perdono tutti i tweaks lockscreen. Quindi non aggiornare questo !!
-
Ciao ragazzi, è stato cambiato qlc come notifiche? Sono un ex utente iPhone e devo dire che le notifiche su ios erano molto più funzionali... In particolare la preview dei messaggi sul lockscrenn e il numero di messaggi o novità vicino al l'icona dell'app. È possibile fare una cosa del genere con la 7.0?
-
Quote:
Dreamfly
Ciao ragazzi, è stato cambiato qlc come notifiche? Sono un ex utente iPhone e devo dire che le notifiche su ios erano molto più funzionali... In particolare la preview dei messaggi sul lockscrenn e il numero di messaggi o novità vicino al l'icona dell'app. È possibile fare una cosa del genere con la 7.0?
Dovresti usare (nn scherzo) gravity box o una ROM (Cyano o SinLESS) con le preview di Android L
-
Come si cambiano le app nel risparmio energetico estremo?
-
Quote:
giapas
Dai Tweaks.. Adesso non il telefono sotto mano.. Ps se nn conosci l'inglese flasha la traduzione IT :p
-
Quote:
Dreamfly
Puoi impostare le notifiche sulla lockscreen e far accendere lo schermo all'arrivo dei messaggi così da avere le notifiche esattamente come iPhone i passaggi sono: lockscreen, expand widgets (o ingrandire I widgets) e subito sotto L'opzione notification aggiungi tutte le app che vuoi
In fine in misc (o varie), setting notification( impostazioni notifiche), turn on screen e metti le app che ti interessano.
Quote:
giapas
In varie, risparmio energetico se hai la traduzione in italiano sennò in inglese è misc, pawer saver se la mia memoria non mi inganna.