Visualizzazione stampabile
-
Non lo sapevo.
Adesso questo è il prossimo tentativo:
- installazione della guru reset mediante bootloader sbloccato
- blocco del bootloader con il comando fastboot oem relock
- eseguire gli aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Non lo sapevo.
Adesso questo è il prossimo tentativo:
- installazione della guru reset mediante bootloader sbloccato
- blocco del bootloader con il comando fastboot oem relock
- eseguire gli aggiornamenti
non capisco perchè non vuoi bloccare prima...le guide che leggete ( poi pure in inglese magari ) possono trarre in inganno...in s-on si blocca prima ..prova come ti dico altrimenti fai come vuoi....
-
1 allegato(i)
D'accordo provo. Comunque il comando non funziona. Allego l'immagine.Allegato 134065
-
Quote:
ultrasound91
D'accordo provo. Comunque il comando non funziona. Allego l'immagine.
Allegato 134065
prova fastboot oem lock
edit...questo è il thread della viper siamo OFF TOPIC
-
Succede come prima. Termina con un messaggio di errore.
Al riavvio esce scritto relocked e security warning. Nella recovery però non posso entrare, cioè si riavvia nel bootloader.
-
Quote:
ultrasound91
Succede come prima. Termina con un messaggio di errore.
Al riavvio esce scritto relocked e security warning. Nella recovery però non posso entrare, cioè si riavvia nel bootloader.
allora ultrasound devi ricominciare dall'inizio...risbloccare con htc e rimettere la twrp...poi si vede
-
Quote:
giarx72
allora ultrasound devi ricominciare dall'inizio...risbloccare con htc e rimettere la twrp...poi si vede
poi riblocco e tento di entrare nella twrp per flashare la guru giusto?
-
Quote:
ultrasound91
poi riblocco e tento di entrare nella twrp per flashare la guru giusto?
si se non si è incasinato qualcosa
-
Quote:
giarx72
si se non si è incasinato qualcosa
c'è qualcosa che non va. perchè se premo su recovery si riavvia nel bootloader ma appare anche la scritta security warning.
se premo su riavvia in bootloader esce solo la scritta relocked.
-
1 allegato(i)
Vedo di approfondire la questione del blocco del bootloader, magari faccio qualche ricerca.
Ricapitolando:
Il comando "fastboot oem relock" da messaggio di errore e non blocca il BL.
Il comando "fastboot oem lock" da messaggio di errore ma Allegato 134068blocca il BL.
-
Quote:
ultrasound91
c'è qualcosa che non va. perchè se premo su recovery si riavvia nel bootloader ma appare anche la scritta security warning.
se premo su riavvia in bootloader esce solo la scritta relocked.
ma hai provato a sbloccare con il codice htc?
-
Quote:
giarx72
ma hai provato a sbloccare con il codice htc?
certo, ho il file .bin
-
Non ho proprio altre idee. Sbloccherò tutto con sunshine.
-
Quote:
ultrasound91
Non ho proprio altre idee. Sbloccherò tutto con sunshine.
Guardate che per flashare una guru reset non serve il bootloader bloccato...al massimo per la RUU
-
Quote:
DHD
Guardate che per flashare una guru reset non serve il bootloader bloccato...al massimo per la RUU
e di conseguenza dopo la guru ( rom stock,recovery stock, kernel stock, radio stock , no root ) per ricevere gli ota va bene unlocked ( quindi non deve ribloccare )...lo terrò a mente se devo dare consigli per chi è in s-on
-
Quote:
giarx72
e di conseguenza dopo la guru ( rom stock,recovery stock, kernel stock, radio stock , no root ) per ricevere gli ota va bene unlocked ( quindi non deve ribloccare )...lo terrò a mente se devo dare consigli per chi è in s-on
Sinceramente la mia esperienza è stata tutt'altra.
-
Dicono che a verso la fine del mese rilasceranno la nuova versione con Lollipop ma io da un paio di giorni ho il famoso problema con i WAKE di MEDIASERVICE e la batteria veramente dura pochissimo! Anche voi avete riscontrato questi problemi ultimamente? Sapete come posso sopperire? avevo visto che diventando developer bisognava togliere la spunta su NUPLAYER ma non lo vedo tra le opzioni sviluppatore :(
-
1 allegato(i)
Quote:
crazychester
Dicono che a verso la fine del mese rilasceranno la nuova versione con Lollipop ma io da un paio di giorni ho il famoso problema con i WAKE di MEDIASERVICE e la batteria veramente dura pochissimo! Anche voi avete riscontrato questi problemi ultimamente? Sapete come posso sopperire? avevo visto che diventando developer bisognava togliere la spunta su NUPLAYER ma non lo vedo tra le opzioni sviluppatore :(
Allegato 136076
Ecco lo screen
-
Quote:
AndreOC
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ZOk2.jpg
Mi sa che è diverso perché io sono ancora con Kit Kat
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Forse si allora.
-
Ho provato altre ROM ma la Viper è una droga non riesco a vivere senza! Venendo da una GPE devo riaggiornare il FIRMWARE, quale sarebbe consigliato? o posso mettere direttamente l'ultimo (7.15....)?
-
posso flasharla su firmwere 6.10.901.6 ?
-
Quote:
kolibri
posso flasharla su firmwere 6.10.901.6 ?
Puoi flasharla su quel firmware anche perchè, se non sbaglio, la viper non è aggiornata a lollipop.
-
Quote:
AndreOC
Puoi flasharla su quel firmware anche perchè, se non sbaglio, la viper non è aggiornata a lollipop.
se invece volessi flashare una rom con base lollipop sarebbe un problema?
-
Ni, nel senso che l'aggiramento del firmware è consigliato ma non necessario, la ROM funziona lo stesso ma non al "massimo" diciamo.
-
Ragazzi una domanda. Ho flashato la rom tutto ok. Ma quando mi arrivano le notifiche non si illumina più il led di verde. Qualcuno mi sa dire come fare a impostarlo per le notifiche?
-
Buongiorno a tutti ragazzi ho un problema...per prova avevo installato la maximus 50.0 e ora vorrei tornare alla viper 7.0.2 ma quando la installo da recovery mi si ferma all'1.00 % "Formatting /system" ho provato anche a cambiare la recovery mettendo la 2.8.0.2 ma niente si ferma sempre li! qualcuno sa il motivo!? grazie tante
-
Quote:
kolibri
Ragazzi una domanda. Ho flashato la rom tutto ok. Ma quando mi arrivano le notifiche non si illumina più il led di verde. Qualcuno mi sa dire come fare a impostarlo per le notifiche?
Androidiani App
Se ti riferisci alle notifiche di whatsapp basta che vai su impostazioni (di whatsapp) -> notifiche e cambi il colore del led da bianco a verde
Quote:
kelevra989
Buongiorno a tutti ragazzi ho un problema...per prova avevo installato la maximus 50.0 e ora vorrei tornare alla viper 7.0.2 ma quando la installo da recovery mi si ferma all'1.00 % "Formatting /system" ho provato anche a cambiare la recovery mettendo la 2.8.0.2 ma niente si ferma sempre li! qualcuno sa il motivo!? grazie tante
Allora prova a mettere come recovery la 2.6.3.3! ;)
-
Salve a tutti e mi scuso per l'ignoranza e per la poca voglia di leggermi 600 pagine. Mi sta salendo la scimmia e vorrei installare la viper per il mio htc one m7.. c'è una guida passo passo ? ho tutto stock, aggiornato a lollipop di recente e tutto "bloccato" ancora.. avevo un samsung con la cyano e seguendo sempre il vostro forum avevo trovato una guida passo passo sempre nel tread inerente per l'installazione cosa che qui con la viper non ho trovato. Potete aiutarmi ? grazie mille !
-
Quote:
alessieddu92
Salve a tutti e mi scuso per l'ignoranza e per la poca voglia di leggermi 600 pagine. Mi sta salendo la scimmia e vorrei installare la viper per il mio htc one m7.. c'è una guida passo passo ? ho tutto stock, aggiornato a lollipop di recente e tutto "bloccato" ancora.. avevo un samsung con la cyano e seguendo sempre il vostro forum avevo trovato una guida passo passo sempre nel tread inerente per l'installazione cosa che qui con la viper non ho trovato. Potete aiutarmi ? grazie mille !
Allora un passo alla volta, prima di tutto devi sbloccare il bootloader, poi metti una recovery custom, fai un backup e poi potresti flashare la ROM (segui QUESTA GUIDA)
Visto che sei già a Lollipop ti consiglieri d'aspettare perchè da quello che dice il sommo J to the 4n: "Any beta testers got sth. against it, when we release the rom this weekend?"
Quindi dovrebbe uscire tra poco la nuova versione basata su LOLLIPOP!
PS: cosa che viene solitamente consigliata è di andare S-OFF per vari motivi ma fallo solo se sai quello che stai facendo
-
Quote:
crazychester
[quote name="alessieddu92" post=6665030]Salve a tutti e mi scuso per l'ignoranza e per la poca voglia di leggermi 600 pagine. Mi sta salendo la scimmia e vorrei installare la viper per il mio htc one m7.. c'è una guida passo passo ? ho tutto stock, aggiornato a lollipop di recente e tutto "bloccato" ancora.. avevo un samsung con la cyano e seguendo sempre il vostro forum avevo trovato una guida passo passo sempre nel tread inerente per l'installazione cosa che qui con la viper non ho trovato. Potete aiutarmi ? grazie mille !
Allora un passo alla volta, prima di tutto devi sbloccare il bootloader, poi metti una recovery custom, fai un backup e poi potresti flashare la ROM (segui QUESTA GUIDA)
Visto che sei già a Lollipop ti consiglieri d'aspettare perchè da quello che dice il sommo J to the 4n: "Any beta testers got sth. against it, when we release the rom this weekend?"
Quindi dovrebbe uscire tra poco la nuova versione basata su LOLLIPOP!
PS: cosa che viene solitamente consigliata è di andare S-OFF per vari motivi ma fallo solo se sai quello che stai facendo[/QUOTE]
Innanzitutto grazie mille ma detto sinceramente questo lollipop non mi convince molto quindi usare la viper con kitkat non sarebbe manco un dramma. Per quanto riguarda l s_off non so cosa sia ma dopo mi leggo la guida che c'è nella pagina principale e mi informo. La recovery custom dove la trovo?
-
Quote:
alessieddu92
Innanzitutto grazie mille ma detto sinceramente questo lollipop non mi convince molto quindi usare la viper con kitkat non sarebbe manco un dramma. Per quanto riguarda l s_off non so cosa sia ma dopo mi leggo la guida che c'è nella pagina principale e mi informo. La recovery custom dove la trovo?
Sono con il cellulare e non posso postarti il link comunque basta che googli TWRP HTC ONE M7 (ti consiglio la 2.6.3.3 per kitkat) e lo trovi sicuro. Ti dicevo di Lollipop perché sarebbe meglio accompagnare il firmware con la base della ROM e se non sei S-OFF non puoi cambiare il firmware
-
-
Quote:
iLuke
saraà rilasciata oggi!!? :p
-
L'autore sta aggiornando il thread su XDA... Credo manchi poco all'upload... :)))
Ps: essendo ora completamente stock a parte il bootloader che è sbloccato, devo flashare la twrp da fastboot giusto?
-
Quote:
Davil333
L'autore sta aggiornando il thread su XDA... Credo manchi poco all'upload... :)))
Ps: essendo ora completamente stock a parte il bootloader che è sbloccato, devo flashare la twrp da fastboot giusto?
Si, 2.8.5.0
-
e andiamo ragaaaa stanno aggiornando xda con la nuova viper!!!
è uscita potete gia scaricarla
http://venomroms.com/htc-one-m7/
-
Quote:
pask2
Scusa ma dove lo vedi il link per scaricarla?? Non è ancora stato inserito...
-
Quote:
Davil333
Scusa ma dove lo vedi il link per scaricarla?? Non è ancora stato inserito...
come no...https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934538546
-
Quote:
giarx72
Ahahah vabbè, se escono prima sui siti mirror piuttosto che sul sito ufficiale Venom io che ne so... :)