Visualizzazione stampabile
-
Dove si trova la traduzione dei tweaks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
[quote name="antolope" post=6149455]Ragazzi esiste un tweak per non fare cambiare il colore al widget htc orologio 4 .1 h
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non credo che si possa fare nei tweaks forse dovresti vedere qualche mod su xda oppure nell hub.
Prima però potresti flashare le traduzioni dei tweaks e dargli una controllata più approfondita ;)[/QUOTE]
Non ho trovato niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Non ho trovato niente
Quote:
Valem79
Dove si trova la traduzione dei tweaks?
Qui :)
-
Qualcuno di voi a mai provato l'extreme power saver mode?? Ho modificato le shortcuts con le applicazione che preferisco ma non ho il sesto pulsante quello più importante quello per uscire, per fortuna avevo lasciato l'opzione nell'APM rotfl
Vorrei sapere se sono l'unico come per il pallino degli slider :'(
-
Ma sono sfigato io ho con la 7.0.1 il Wi-Fi è inchiodato?
Dovrò cambiare la radio?
-
Che firmware avete messo voi con l'ultima?
-
Quote:
Valem79
Ma sono sfigato io ho con la 7.0.1 il Wi-Fi è inchiodato?
Dovrò cambiare la radio?
...No a me no ..
-
Quote:
Andreasworks
...No a me no ..
Ma hai cambiato radio?Che radio hai?
-
Quote:
Valem79
Ma hai cambiato radio?Che radio hai?
Quella della ultimo firmware...
-
Quote:
Andreasworks
Quella della ultimo firmware...
6.09.401.5? O quello senza res warning:
-
Quote:
Valem79
6.09.401.5? O quello senza res warning:
...senza red
-
Dove lo trovo?Considera che ho cambiato Firmware il 6.09.401.5 poi ho installato TWRP 2.8.0.1 e adesso alla scritta OS non mi da niente.
Cambia qualcosa?
Altra cosa,avevo la Viper 7 installata,poi quando ho installato la 7.0.1 non ho fatto wipe,era necessario?
-
Quote:
Valem79
Dove lo trovo?Considera che ho cambiato Firmware il 6.09.401.5 poi ho installato TWRP 2.8.0.1 e adesso alla scritta OS non mi da niente.
Cambia qualcosa?
Altra cosa,avevo la Viper 7 installata,poi quando ho installato la 7.0.1 non ho fatto wipe,era necessario?
Allora devi primi installare la recovery e poi il firmware altrimenti la scritta sparisce...penso che comunque puoi trovarlo nella discussione del firmware...
-
Si dopo lo cerco,si ma era necessario il wipe passando dalla 7
-
Quote:
Valem79
Si dopo lo cerco,si ma era necessario il wipe passando dalla 7
Consigliavano di sì ...visto i tanti cambiamenti ...
-
Uffa!Vabbe domani allora rifaccio Grazie
-
Ragazzi ho scaricato ed installato dall hub sense trasparent widget ....però di notte mi rimane con scritta bianca ma di giorno le scritte sono grigie ...Non si può averle sempre bianche ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi ho scaricato ed installato dall hub sense trasparent widget ....però di notte mi rimane con scritta bianca ma di giorno le scritte sono grigie ...Non si può averle sempre bianche ?
Grazie
Prova ad utilizzare sense widget mods, ti fa scegliere la trasparenza dei widget meteo.
-
Quote:
carminuccio
Prova ad utilizzare sense widget mods, ti fa scegliere la trasparenza dei widget meteo.
....scusa dove lo trovo ?
-
Quote:
carminuccio
-
Quote:
Andreasworks
Hub ---> Addons ---> (la voce sotto other)
-
Quote:
carminuccio
Hub ---> Addons ---> (la voce sotto other)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2590d7a970.jpg
È il penultimo ? Ho messo quello io .
-
È per caso possibile eliminare la griglia dai contatti Google ed eventualmente fare l immagine + grande ?
?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...abb9324a08.jpg
-
Ragazzi una domanda, ho la versione della Viper 6.2.1.
Da quando l'ho installata, circa 4 mesi, non ho mai usato il "dettatore vocale", scusate l'obrobrio linguistico ma non so come si chiama, oggi ho letto che Google ha aggiornato lo strumento dando la possibilità di immettere anche la punteggiatura.
Oggi stesso ho provato ad aprirlo nella tastiera degli sms, ma non me lo apre, tenendo premuto si ingrandisce il simbolo del microfono ma non mi si apre!
Qualche consiglio?
-
Quote:
Andreasworks
La riga sotto...dove c è il (2) e scarica la prima voce.
-
Quote:
bedda
Da quando l'ho installata, circa 4 mesi, non ho mai usato il "dettatore vocale", scusate l'obrobrio linguistico ma non so come si chiama, oggi ho letto che Google ha aggiornato lo strumento dando la possibilità di immettere anche la punteggiatura.
Oggi stesso ho provato ad aprirlo nella tastiera degli sms, ma non me lo apre, tenendo premuto si ingrandisce il simbolo del microfono ma non mi si apre!
Qualche consiglio?
Era capitato anche a me sulla 5.8 ma era perchè avevo cancellato/disinstallato qualcosa di troppo con Titanium, comunque basta riflashare ma a questo punto ti consiglio di passare direttamente alla 7.0.1 che non è più un porting e va benissimo! ;)
-
Quote:
bedda
Qualche consiglio?
Ciao io ho risolto attivanto Google Digitazione vocale.
Vai in Impostazioni-Lingua eTastiera-Google Digitazione vocale
uso ViperOne 7.0.1
-
Ho un problema di ricezione, da post vecchi mi pare di aver capito che non è la ROM ma il firmware. Ho la viper 7.0.1 e firmware 6.09.401.5. Cosa posso fare?
-
Assolutamente nn è il firmware prova il restore del router
-
Ho problemi di ricezione telefonica, cade la linea spesso.
-
ce un twick per alzare il volume ??
-
Ragazzi ho installato la versione 7, ho risolto il problema della digitazione vocale ma
ora con doppio tap sulla home non mi apre più le app in back...
Suggerimenti?
-
Quote:
ergiovi
Ho problemi di ricezione telefonica, cade la linea spesso.
Nessun aiuto?:(
-
Quote:
bedda
Ragazzi ho installato la versione 7, ho risolto il problema della digitazione vocale ma
ora con doppio tap sulla home non mi apre più le app in back...
Suggerimenti?
Lo devi cambiare dalle impostazioni delle Venom Tweaks, alla voce tastiera,tasti & gestures
-
Buongiorno ragazzi, domanda stupida, ma non lo trovo, dove è il download della 7.0.1 in prima pagina mi chiama "download" ma non c'è link e niente di simile grazie
-
Lo devi cambiare dalle impostazioni delle Venom Tweaks, alla voce tastiera,tasti & gestures[/QUOTE]
Posso dire solo che siete fantastici! Grazie!
-
Quote:
bresk86
Buongiorno ragazzi, domanda stupida, ma non lo trovo, dove è il download della 7.0.1 in prima pagina mi chiama "download" ma non c'è link e niente di simile grazie
Se non hai ancora risolto lo trovi QUI
-
Ok cosa cambia tra mirror 1 e mirror 2???
-
Quote:
bresk86
Ok cosa cambia tra mirror 1 e mirror 2???
Nulla ...sono 2 server diversi...
-
Io monto ancora la 6.2.1 posso andare di flash tranquillamente o mi conviene un full Wipe???