Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Io monto ancora la 6.2.1 posso andare di flash tranquillamente o mi conviene un full Wipe???
Meglio fullwipe....
-
per alzare il volume dell'audio c'è qualcosa "lo sento troppo basso"???
-
Quote:
anto1902
per alzare il volume dell'audio c'è qualcosa "lo sento troppo basso"???
Prova questo Qui
-
Quote:
Andreasworks
e che devo mettere nel aroma di impostazioni psychoRealism , infiniysound o cosa ??
-
Ragazzi,io la dettatura vocale non la riesco a impostare
-
Quote:
anto1902
e che devo mettere nel aroma di impostazioni psychoRealism , infiniysound o cosa ??
Io ho messo la prima in alto sia nella prima che nella seconda schermata...
-
Quote:
Valem79
Ragazzi,io la dettatura vocale non la riesco a impostare
Impostazioni/ lingua e tastiera / tastiera e metodi di immissione / google digitazione vocale su ON.
-
Ma la tastiera ha solo la lingua inglese e cinesi??? In italiano???
-
Quote:
bresk86
Ma la tastiera ha solo la lingua inglese e cinesi??? In italiano???
Ti ha chiesto le lingue della tastiera durante l'installazione in aroma... L'hai selezionato l'italiano da li? :)
-
Sinceramente non ci ho fatto caso devo reinstallarla
-
Salve a tutti, ma qualcuno di voi ha riscontrato un lag nel apertura del drawer dopo il risveglio e sblocco.... Lo sfondo e le icone diventano trasparenti, come risolvo qualcuno ha un idea...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma a voi è mai successo che con batteria completamente scarica,una volta ricaricata,si riesce ad attivare solo dal bootloader?
-
Quote:
Valem79
Ma a voi è mai successo che con batteria completamente scarica,una volta ricaricata,si riesce ad attivare solo dal bootloader?
No mai successo... Che FW monti? Che Kernel usi? Che recovery usi?
-
Quote:
nightcervant
No mai successo... Che FW monti? Che Kernel usi? Che recovery usi?
...scusa l hot : dovrei mandarlo anche io per le benedette foto viola ....ma siccome l ho già inviato 6/7 mesi fà per ben 2 volte ( risolvendo poco ) e rimanendo senza alla fine per + di un mese e mezzo per cui non ho molto il coraggio ed in + ora a differenza di primadevo anche riportarlo stock .....
Se puoi tienimi aggiornato di come andrà a finire ( mi riferisco alle foto viola )
Grazie
-
Twrp 2.8.0.1 Elemental X me sembra 17 e Fw 6.09.401.5 se ho scritto bene
-
Quote:
Andreasworks
...scusa l hot : dovrei mandarlo anche io per le benedette foto viola ....ma siccome l ho già inviato 6/7 mesi fà per ben 2 volte ( risolvendo poco ) e rimanendo senza alla fine per + di un mese e mezzo per cui non ho molto il coraggio ed in + ora a differenza di primadevo anche riportarlo stock .....
Se puoi tienimi aggiornato di come andrà a finire ( mi riferisco alle foto viola )
Grazie
Si si figurati, io lo mandai 3 mesi fa per il touch ma ora ho avuto lo stesso problema e l'ho rimandato, approfittando per la fotocamera, ti terrò aggiornato :)
Quote:
Valem79
Twrp 2.8.0.1 Elemental X me sembra 17 e Fw 6.09.401.5 se ho scritto bene
mmm io anche montavo la tua stessa configurazione tranne per il kernel che montavo il Kangaaro
-
Quote:
nightcervant
Si si figurati, io lo mandai 3 mesi fa per il touch ma ora ho avuto lo stesso problema e l'ho rimandato, approfittando per la fotocamera, ti terrò aggiornato :)
mmm io anche montavo la tua stessa configurazione tranne per il kernel che montavo il Kangaaro
Grazie molte....come tempi ti hanno detto ?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie molte....come tempi ti hanno detto ?
Dai 5 ai 10 giorni lavorativi, il terminale è arrivato oggi al centro assistenza di COMO... Basta però che siamo OT ;)
-
Dopo aver mandato in assistenza il mio HTC One ho flashato la 7.0.1 e mi sta dando problemi nella lockscreen: non ne sono sicuro ma da qualche parte vidi che il timer per l'autospegnimento andava sui 15 secondi in lockscreen
Il mio problema è che rimane a 15 sempre, ogni tanto anche se io metto 1 min etc ci ritorna, e sopratutto non mi ricordo in quale pannello dei tweaks (o moduli xposed) è. Sapete aiutarmi?
OOT: Fotocamera perfetta dopo l'assistenza, veloci e cordiali!
-
Ragazzi scusate. Io ho HTC one M7 da circa una settimana, vorrei sapere per favore come va la batteria rispetto alla stock, grazie a tutti 😃
-
Quote:
ccmp76b8
Ragazzi scusate. Io ho HTC one M7 da circa una settimana, vorrei sapere per favore come va la batteria rispetto alla stock, grazie a tutti 😃
C è un thread che riguarda principalmente la batteria, ma quando avevo io M7 rispetto alla stock guadagnavi un'oretta di display on più tutti gli altri benefici di una ROM custom.
-
-
Quote:
ccmp76b8
Quando ti convinci a mettere la Viper mi raccomando metti anche le traduzioni dei tweaks...il link lo trovi in firma 😁😁😁
-
-
@carminuccio Buon giorno installata la viper, tutto ok. Grazie
-
Ragazzi ma a che fw siamo arrivati ... ?
-
Ho letto che stanno per rilasciare la ROM 3.0 per m8 con nuovo firmware ....di noi si saranno dimenticati perché 20 giorni fà sempre m8 aveva ricevuto la 2.5 e noi nulla .....
-
firmware 4.4 o per Android L?
-
Ragazzi un info veloce ma questa ROM si installa in modo classico...? Il wipe lo fate da aroma?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
pask2
firmware 4.4 o per Android L?
No Android L devono ancora rilasciarlo e poi ....
-
@alexdelpa88 da recovery fai un full wipe, da aroma scegli quello che piu ti interessa 😊
-
Quote:
alexdelpa88
Ragazzi un info veloce ma questa ROM si installa in modo classico...? Il wipe lo fate da aroma?
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Si ...ma se vuoi anche da recovery
-
Quote:
Andreasworks
Si ...ma se vuoi anche da recovery
Sempre meglio farlo prima da recovery e poi da AROMA... Mio parere MOLTO personale
-
Si ok ottimo come pensavo...una domanda banale..ma nel download c è scritto per m8..ovviamente è compatibile x m7?
-
Quote:
alexdelpa88
Si ok ottimo come pensavo...una domanda banale..ma nel download c è scritto per m8..ovviamente è compatibile x m7?
Androidiani App
No è un errore del creatore del topic, il link per M7 è questo: Team Venom - HTC One M7 Downloads
-
Prima avevo la inserti Coin...poi la cyanomo11...questa ROM si avvicina ???
-
Quote:
alexdelpa88
Prima avevo la inserti Coin...poi la cyanomo11...questa ROM si avvicina ???
Androidiani App
Questa è una rom SENSE quindi non avrà nulla a che vedere con la cyano. Ed è superiore alla InsertCoin essendo personalizzabile al massimo ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sHnCy.jpg
Solo io nn posso uscire dalla modalità ultra risparmio energetico??? XD
-
Quote:
nightcervant
Questa è una rom SENSE quindi non avrà nulla a che vedere con la cyano. Ed è superiore alla InsertCoin essendo personalizzabile al massimo ;)
Superiore se ti piace avere (e sai farlo) il pieno controllo del tuo device e di ogni aspetto della ROM :) Dalla grafica alla parte hardware :) Se no niente da invidiare alla IC :p
-
La Twrp 2.7.1.1 va bene per flashare la rom???