Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Che kernel hai su?
Il TeaMSeven performance. L'ho installato ieri sera dopo aver caricatocil cell due volte nel corso del pomeriggio. Ora sembra comportarsi meglio con questo kernel, ma cmq meno rispetto alla 4.3 stock. Certo con la viper ci si diverte di più!!!
-
Signori avevo chiesto qualche giorno fà cosa non funzionava nell'ultima release....
Gentilmente un paio di delucidazioni.
Se non erro non c'è la possibilità di personalizzare le icone nella tendina giusto?
Ma non ho capito se sono quelle che stanno in alto, oppure i Quich Settings...intendo quelle in orizzontale o quelle in verticale.
-
Ragazzi come faccio a rimettere l'effetto a "puntini" nel immagine durante una chiamata?
Perché con la nuova ROM e stato rimosso
-
Quote:
Actuamy
Signori avevo chiesto qualche giorno fà cosa non funzionava nell'ultima release....
Se non erro non c'è la possibilità di personalizzare le icone nella tendina giusto?
Ma non ho capito se sono quelle che stanno in alto, oppure i Quich Settings...intendo quelle in orizzontale o quelle in verticale.
Actu pensa sempre a Guich rotfl
Comunque non so cosa non funzioni, gli horizontal quick setting funzionano perfettamente.
-
A me non mi cambia il font con la versione 3.1.0 come mai?
-
Quote:
Actuamy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NWyW8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RQRp8.jpg
Ho messo tema red (fa Natale) però puoi modificarli anche da soli indistintamente dal tema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
E' provala gira benissimo..:D
-
Quote:
crazychester
Sia quelli orizzontali che i verticali (cioè i Quick Settings)??
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
E' provala gira benissimo..
Domani pomeriggio vado in flash ;)
-
Quote:
Actuamy
Sia quelli orizzontali che i verticali (cioè i Quick Settings)??
io uso i verticali ed ho apportato varie modifiche ...a te cosa serve nello specifico ?
-
Quote:
sirioo
io uso i verticali ed ho apportato varie modifiche ...a te cosa serve nello specifico ?
Cambiare l'ordine di quelli orizzontali nella tendina.
E' quasi vitale per me....
-
Quote:
Actuamy
certo che puoi...
-
Quote:
Actuamy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cjDE1.jpg
Anche i VEQS...io non ho riscontrato nessun problema a riordinare quelli orizzontali
-
1 allegato(i)
Guich come potrei risolvere? Mi succede col 4X5...
-
Quote:
EaglesGPC
Guich come potrei risolvere? Mi succede col 4X5...
Tieni il widget premuto a lungo e resiza il widget ;)
-
avete un pacchetto zip con l'orologio con meteo sense 4.3 stock?
-
Quote:
Westcost
avete un pacchetto zip con l'orologio con meteo sense 4.3 stock?
Hub -> Sezione addons.
-
Scusate ragazzi, io ricordo che nell'hub una volta c'era una sezione dedicata alle tastiere, dov'è finita? io non la trovo più....
-
Quote:
kamui96
Scusate ragazzi, io ricordo che nell'hub una volta c'era una sezione dedicata alle tastiere, dov'è finita? io non la trovo più....
Io sinceramente ho la tastiera due colori di Guich che trovi in questa stessa sezione.. Non mi ricordo di quelle sull'HUB
-
Quote:
kamui96
Quote:
EaglesGPC
Io sinceramente ho la tastiera due colori di Guich che trovi in questa stessa sezione.. Non mi ricordo di quelle sull'HUB
Il supporto alle tastiere tramite skin dall'hub sono state rimosse già da tempo.
Forse verranno ri-implementate nella 4.0 ;)
-
Quote:
Guich
Il supporto alle tastiere tramite skin dall'hub sono state rimosse già da tempo.
Forse verranno ri-implementate nella 4.0 ;)
Ahhh, ecco perchè sulla 2.7.0 ad un certo punto erano sparite, mi chiedevo che fine avessero fatto, pensavo fosse un problema di flash di ROM o quant'altro, grazie Guich;)
-
Monto la Viper 3.5 da quando è stata rilasciata, pochi giorni ma quanto basta per vedere l'ottimo lavoro del team.
E' talmente fatta bene che sto provando tutte le personalizzazioni possibili solo per il piacere di farlo, cosa che prima con le altre rom non facevo, mi limitavo a installare, ripristinare le applicazione e PUNTO.
Ottima rom, ottimi temi, ottime personalizzazioni, ottimo lavoro.
Gli altri che corrano dietro pure a kitkat, io rimango qua.
A chi si lamenta darei un bel calcio nel ...... :D
-
Completamente d'accordo con te. Sicuramente è la migliore ROM provata finora per questo splendido terminale.
-
Quote:
Maltempo
Monto la Viper 3.5 da quando è stata rilasciata, pochi giorni ma quanto basta per vedere l'ottimo lavoro del team.
E' talmente fatta bene che sto provando tutte le personalizzazioni possibili solo per il piacere di farlo, cosa che prima con le altre rom non facevo, mi limitavo a installare, ripristinare le applicazione e PUNTO.
Ottima rom, ottimi temi, ottime personalizzazioni, ottimo lavoro.
Gli altri che corrano dietro pure a kitkat, io rimango qua.
A chi si lamenta darei un bel calcio nel ...... :D
Bene.. Invece di dare calci, dona allora è supporta lo sviluppo della migliore rom in circolazione. 😉
-
Ragazzi monto la 2.7.0 ma a voi capita ogni tanto che si resetta la scheda Sim e appaia un messaggio di testo con scritto "preparazione scheda Sim in corso"
-
Quote:
mrmorrison
Bene.. Invece di dare calci, dona allora è supporta lo sviluppo della migliore rom in circolazione.
Detto così stai dicendo che io non ho donato e a meno che tu non sia un operatore della mia postepay mi domando come tu faccia a saperlo.
Ahn, hai pure sbagliato dal momento che l'ho fatto.
Se ho capito male perdonami :)
-
A livello di consumi come si comporta?
-
Quote:
giapas
C'è un 3D ( Lista Kernel e settaggi consigliati ) poco sotto dove l'utente carminuccio con kernel stock e solo due cicli di ricarica ha già ottenuto ottimi risultati... Consiglio guardaci ;)
-
Quote:
giapas
.... Io faccio mediamente 3h di schermo acceso per carica... Però uso molto 3g e non sto attento ai settaggi del kernel... Flasho ed uso... Ah, con ElementalX però eh! La rom va bene, è completa e personalizzabile più che sufficientemente senza dover usare toolbox o altro...
-
Ragazzi, vorrei passare a Viper da firmware 4.3 stock e sono indeciso tra 2.7.0 e 3.5..
Domande:
1) Sulla 3.5 funziona il tasto toggle di selezione rapida della rete (3G->2G->2G+3G) e il wake up con 2 tap (con elementalx)? (Nel mio particolare utilizzo le ritengo funzioni importanti..)
2)Lo so che non è semplice rispondere, ma in definitiva cosa ha in più la 3.5 rispetto alla 2.7.0 (fluidità, consumi, tweaks, stabilità, etc.....?)?
Thanks! :)
-
Quote:
skyblug
Ragazzi, vorrei passare a Viper da firmware 4.3 stock e sono indeciso tra 2.7.0 e 3.5..
Domande:
1) Sulla 3.5 funziona il tasto toggle di selezione rapida della rete (3G->2G->2G+3G) e il wake up con 2 tap (con elementalx)? (Nel mio particolare utilizzo le ritengo funzioni importanti..)
2)Lo so che non è semplice rispondere, ma in definitiva cosa ha in più la 3.5 rispetto alla 2.7.0 (fluidità, consumi, tweaks, stabilità, etc.....?)?
Thanks! :)
A me i toggle funzionano e lo sleep2wake anche... Quindi suppongo funzioni anche correttamente il doppio tap...
La 2.7 è basata su android 4.2 la 3.5 su android 4.3 con le differenze che le due versioni hanno tra loro... Sarebbe più facile se chiedessi meglio questa ROM o quell'altra... Così è come se avessi chiesto: vale la pena aggiornare da 4.2 a 4.3??? rotfl
-
Grazie per risposta.. :)
Non credo sia così semplice la distinzione.. non credo che il confronto tra una ROM modificata in maniera profonda (come Viper) basata su 4.2 e oltretutto installata su base firmware 4.3 e la Viper basata su 4.3 e installata su base 4.3 si possa ridurre semplicemente a differenze tra 4.2 e 4.3..
Pronto ad essere smentito da utenti più preparati di me.. :)
-
L'ultima versione è la 3.1.0_RC2?
-
Quote:
Kevin4677
L'ultima versione è la 3.1.0_RC2?
No, è la 3.5 FINAL :)
-
Ciao a tutti vorrei avere un paio di chiarimenti su questa rom.. E migliorata la fluidità rispetto alla rc2? Posso passare tranquillamente dalla arhd 40.3 a questa rom? Tenete presente che sono in s off come cid ho 11111111 e monto il firmware 4.06.1540.2
-
La ViperOne 3.5.0 pesa 1GB è possibile? Comunque io che devo aggiornare dalla 2.7.0 devo fare solo wipe data e wipe devkit oppure devo fare altri tipi di Wipe?
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti vorrei avere un paio di chiarimenti su questa rom..
E migliorata la fluidità rispetto alla rc2?
Posso passare tranquillamente dalla arhd 40.3 a questa rom? Tenete presente che sono in s off come cid ho 11111111 e monto il firmware 4.06.1540.2
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non mi sembra che la RC2 avesse problemi di fluidità comunque questa 3.5 è perfetta.
Puoi passare dalla arhd alla viper tranquillamente, ovviamente con i dovuti wipe del caso. Ottimo il firmware.
-
Grazie mille.. A me dava problemi di Lag ogni tanto con la rc2.. Forse era per via del firmware vecchio o magari dovevo solo fare un full wipe.. In ogni caso questa sera la proverò.. Secondo voi ci sono speranze che prima o poi si riesca ad inserire in animazione nel ritorno alla home usando il launcher stock? Un po come se fosse una rom Aosp..
-
....scusate la banalità ma per aggiornare la viper a 3.5 la si deve scaricare sul dispositivo è riflasharla? Oppure via ota e in che modo?
-
Quote:
domlizzi
....scusate la banalità ma per aggiornare la viper a 3.5 la si deve scaricare sul dispositivo è riflasharla? Oppure via ota e in che modo?
ViperOne 3.5.0 è una full rom, niente ota.
Scarichi, la sposti sul telefono e vai con il flash :)
-
Ragazzi ieri ho flashato la 3.5 ho fatto il back up con titanium e ripristinato......resetto il cell si blocca alla s scritta viper one.....credette l ho provata e fluidissssssssima mi piace ma fateneme uscire fuoriiii :-D:-D p.s. quali voci di titanium devo usare per il back up.....io ho fatto app e dati mi funzionava alla perferzione solo che ho riavviato e.....puff aiutoooooo:'(:'(