no è lì ;)
Visualizzazione stampabile
No dai, non sono ancora pezzato... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...aca4719331.jpg
Si ok, ora me lo visualizza... Già scaricata..
Ahahahahhahh nono pezzato dalle mie parti vuol dire "fumato"...
Ps: siccome sono un tipo pigro che non ha tanta voglia di mettere in mezzo il portatile per flashare la twrp da fastboot, non c'è una qualche bella app tipo Towelroot per ottenere i permessi di root direttamente da smartphone?
Se hai il bootloader bloccato o ribloccato no, perchè non ci sono bug nel firmware che lo permettano.Quote:
Ps: siccome sono un tipo pigro che non ha tanta voglia di mettere in mezzo il portatile per flashare la twrp da fastboot, non c'è una qualche bella app tipo Towelroot per ottenere i permessi di root direttamente da smartphone?
La nuova Viper è disponibile!
velocità niente male...come al solito la viper si conferma la number one!
ViperOne 8.0.0 (March 8)
- Re-based on 7.19.401.2
- Aroma installer material re-design
- T-mobile supported with working WIFI (Ported from M8)
- Sprint supported!
- AT&T supported!
- Verizon NOT supported!
- Up to 25 eqs tiles, column count/text size increases/decreases automatically
- Ambient notifications
- Hide lockscreen notifications
- Integrated venomroms.com ticketsystem into venomhub
- Improved notification pulldown gestures
- All known VenomTweaks goodies, over 300!!!! modifications possible
Full wipe super consigliato, è una full rom quindi non arriverà via ota!
Enjoy!!
Downloads as usual on:
http://ruhdrom.net/hub/images/common/download.png
Come faccio a sapere che firmware ho sul telefono?? Nel caso fosse da aggiornare dove trovo l'aggiornamento?
Grazie :)
Per sapere che firmware hai entra bel bootloader e scrivi i numeri che vedi accanto a "OS" qua l'ultimo firmware da flashare e flasha la twrp 2.8.5.0.
Ragazzi è possibile utilizzare l'apk di un tema per le icone (scaricato dal venom hub) con un luncher diverso (nova) da quello stock? Perché l'ho scaricato ed installato ma le icone cambiano solo se uso quello stock..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ho installato la nuova viper 8, faaaannnntttttaaaasssstttttiiiicccccaaaaaa.
piccolo neo, il browser htc ha solo i segnalibri locali.
Se ho capito bene è un problema che hanno tutte le ROM HTC con lollipop :(
EDIT
Come non detto devi togliere la spunta su aroma installer e avrai i tuoi amati preferiti :)
Inviato dal futuro usando Androidiani App
Ciao ho installato la viper 8 , ho fatto l'esporto delle impostazioni del viper tweaks pero non riesco a trovare l'impostazione dell effetto meteo dopo lo sblocco del dispositivo
[quote name="fusion90" post=6671289]Ciao ho installato la viper 8 , ho fatto l'esporto delle impostazioni del viper tweaks pero non riesco a trovare l'impostazione dell effetto meteo dopo lo sblocco del dispositivo[/QUOTE]
Credo che al momento non sia stato implementato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iAMkV.jpg
Solo a me da problema con la sincronizzazione dei contatti? Nel telefono ci sono però nelle impostazioni mi dice così boh
Credo che al momento non sia stato implementato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iAMkV.jpg
Solo a me da problema con la sincronizzazione dei contatti? Nel telefono ci sono però nelle impostazioni mi dice così boh
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
a me funziona perfettamente, hai attivato la sincronizzazione?
Si ho provato anche a togliere e rimetterla, ho fatto un dirty flash ma niente, poi ho rimosso l'account Google e rimesso ora tutto apposto meglio così
ciao ragazzi, io sto provando ad installare la nuove viper 8.0 su m7 solo che non va,sembra andare tutto bene ma alla fine poi mi dice installazione fallita...poi provo a riavviare il telefono ma continua a riavviarsi in continuazione. Io avevo gia installata la versione 7.0.1 con elemental x,aggiungo che anche quest'ultimo ho aggiornato all'ultima versione ma non riesco proprio a capire il perchè non riesco ad installare questa versione..vi prego aiutatemii.... grazie. =)
non capisco qual è il problema,anche a me è sempre andato bene ogni volta che installavo una nuova versione....al primo tentativo non ho fatto il wipe poi l ho fatto ma non è cambiato niente =/
Se vuoi ti aiuto a trovare il problema, però mi devi dare delle informazioni.
Assicurati che il file che hai scaricato sia integro. Ti basta aprirlo con winrar e vedrai una lista di file e cartelle.
Se nell'apertura non appaiono messaggi di errore, allora è integro.
Dammi informazioni riguardo al tuo hboot.
ho estratto con 7zip e non mi ha dato alcun errore.....che informazioni devo darti?
tampered/unlocked/ M7_UL PVT SHIP S-ON RH/HBOOT-1.57.0000/RADIO-4T.27.3218.14/OpenDSP-V32.120.274.0909/os-5.12.901.3/eMMC-boot 2048mb
Vanno bene?
tampered/unlocked/ M7_UL PVT SHIP S-ON RH/HBOOT-1.57.0000/RADIO-4T.27.3218.14/OpenDSP-V32.120.274.0909/os-5.12.901.3/eMMC-boot 2048mb
Vanno bene?
scusami ma non sono molto pratico....allora adesso sono in modalita fastboot usb,digito esegui e scrivo il comando che mi hai dettato tu...a quel punto mi apre una finestra...cosa devo fare?
si sono pratico...pero sono bravo a seguire delle guide..se mi spieghi riesco a starti dietro...allora si sono collegato con il cavetto in modalità fastboot...solo che non esce niente...quando digito il comando che mi hai detto tu apre una finestra con dentro alcuni file (adb,fastboot,recovery,firewater...) se provo ad aprirli si aprono e subito si richiudono o_O
allora non sono riuscito come dicevi tu...ho usato l app cid getter e mi dice tim_401
ci seiii??? non abbandonarmiiii...ho bisogno del tuo aiutooooo
Hai un telefono brandizzato TIM. Mi sembra che ci sia qualche difficoltà ad aggiornare, a meno che tu non abbia un backup della rom stock.
Questa discussione nasce per discutere di una ROM in particolare, sul tuo telefono c'è un pò di lavoro da fare.
Quindi ti consiglio di aprire una nuova discussione riferendo le informazioni su hboot e cid, e dicendo che vuoi aggiornare il telefono a lollipop stock per poterlo rendere compatibile con le ROM modded basate su lollipop.
In questo modo avrai l'attenzione di più utenti.
Io adesso devo andare a dorimire, quando ho tempo vado a leggere la tua nuova discussione.
ok ti ringrazio sei stato molto gentile...domani se ti va vieni a cercare la mia discussione...potresti essermi d'aiuto =) grazie e buonanottee =)
Nei tweak è ancora possibile inserire i contatti in fondo alle notifiche per le chiamate più frequenti?? Non trovo più come configurare questo tweak. Grazie
?????????? Da dove?[/QUOTE]
Quando fai il flash della ROM ti chiede quali app vuoi rimuovere, guarda in fondo vicino a dove c'è HTC backup se non mi sbaglio
Inviato dal futuro usando Androidiani App