Ho flashato l'ota, ma quando scrivo in tapatalk ed esco, mi esce un messaggio di chiusura di youtube :eek: che c'entra? Farò una installazione con la full...
Visualizzazione stampabile
Ho flashato l'ota, ma quando scrivo in tapatalk ed esco, mi esce un messaggio di chiusura di youtube :eek: che c'entra? Farò una installazione con la full...
Ciao a tutti, vorrei passare all'ultima versione firmware per la viper 5.8, ora ho il darkboot ma posso ugualmente aggiornare col firmware normale ? Mi consigliate di rimettere la rom stock o posso flashare il tutto con la rom custom ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
dove trovo l'addon per il widget clock-meteo della sense?!?
monto la viperone 5.7, ma non so dove reperirlo e/o come installarlo (non vorrei mettere i fake dello store, e su hub trovo solo i temi...)
salve ho ilbotloader sbloccato, root, s-off, twrp 2.6.3.4 cosa devo fare per installare l'ultima versione non c'è una guida? vengo da sgs2 ecco perchè tutte ste domande
Vai tranquillo.
Il Firmware prendilo da QUI
Nessun problema....non sei obbligato ;)Quote:
Originariamente inviato da 2Deimos
Ormai hai fatto tutto: Bootloader Sbloccato & S-Off....Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Semplicemente scarica la ROM e procedi con il flash da Recovery (esattamente come facevi su Samsung) ;)
Quindi va bene la recovery 2.6.3.4?
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come eliminare da questa ROM o cmq bloccare l app stock musica di HTC?
Vorrei usare solo Play Music di google
Grazie mille Ste
Ma la traduzione della 5.7.0 si può usare anche sulla nuova versione 5.8.0? Funge?
domanda da fare nel thread delle traduzioni
Ciao, non ho mai usato questa ROM
Qualcuno mi spiega come si elimina le info sul processore dalla status bar notifiche?
Grazie
In status bar non trovo niente che me lo faccia scomparire... uff
Nei Venom tweak/status bar/header/information line
Dopo li decidi se cambiarla o rimuoverla del tutto! ;)
Ragazzi vi chiedo aiuto...ho estremamente bisogno del mio telefono per lavoro ma purtroppo il segnale telefonico smette di funzionare e per farlo tornare a prendere devo fare Wilpe cache e Dalvik. Avevo questo problema con la Viper One 5.7 poi ho messo la 5.8 pulita ed il problema si è ripresentato. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione come la room. Cosa potrebbe essere? La parte radio? Magari devo riflashare quella? Non si aggiorna con il firmware?
[quote name="l95" post=5438371]Ragazzi vi chiedo aiuto...ho estremamente bisogno del mio telefono per lavoro ma purtroppo il segnale telefonico smette di funzionare e per farlo tornare a prendere devo fare Wilpe cache e Dalvik. Avevo questo problema con la Viper One 5.7 poi ho messo la 5.8 pulita ed il problema si è ripresentato. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione come la room. Cosa potrebbe essere? La parte radio? Magari devo riflashare quella? Non si aggiorna con il firmware?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano che ti dia problemi anche dopo l'aggiornamento del nuovo firmware per la viper 5.8, la partizione radio dovrebbe essere stata formattata ed aggiornata quindi il problema non doveva ripresentarsi.
Riprova a flashare con i driver aggiornati di HTC e la cartella adb-fastboot aggiornata e fai un checksum del firmware che hai scaricato per essere sicuro che non sia corrotto
Strano che ti dia problemi anche dopo l'aggiornamento del nuovo firmware per la viper 5.8, la partizione radio dovrebbe essere stata formattata ed aggiornata quindi il problema non doveva ripresentarsi.
Riprova a flashare con i driver aggiornati di HTC e la cartella adb-fastboot aggiornata e fai un checksum del firmware che hai scaricato per essere sicuro che non sia corrotto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono sicuro che il firmware sia ottimo...l'ho scaricato dal thread ufficiale di XDA. I driver Fastboot li ho scaricato poche settimane fa quanto ho formattato il pc...
Ma la tastiera è solo in inglese? non si può decidere per l' italiano?
HTC sense Input da solo lingua Inglese e qualche lingua orientale
Come mai?
Cosa devo fare allora? Riflasho il Firmware?
Certo, la lingua è italiano, solo la tastiera Input HTC sense è inglese
Ed ora posso aggiungerle in qualche modo alla ROM?
Ciao
COn gravity box a voi compaiono i quick settings aggiuntivi?
A me no
iSo in summary:
- this module is designed to run on vanilla or close-to-vanilla Android 4.4 (AOSP)
- supports "Google devices" like Nexus, HTC One Google play edition, and others running vanilla Android 4.4
- Samsung Touchwiz, HTC Sense, MIUI, LeWa, etc. are NOT supported. It is not guaranteed this module will work on these at all so try at your own risk. This module is simply too complex to support all kind of ROM brands that were vastly modified by vendors.
- DO NOT USE WITH CUSTOM ROMS LIKE CM,AOSPA,ROOTBOX,AOKP,SLIM, OMNI AND THEIR OTHER CLONES... IT MAKES NO SENSE AND CAN CAUSE CONFLICTS AND UNEXPECTED BEHAVIOUR
- I will not implement any exceptions that will adapt this module to a specific custom ROM. Please, do understand, it is unmanageable.
- I will not provide any support for devices violating these compatibility rules
Direttamente dal thread GravityBox KK
ok
Perdona l' ignoranza, cosa significherebbe?
Chiaro, per esempio però nel trhead della Android revolution parlano di Gravity Box
Come mai se non va bene?
Strano che ti dia problemi anche dopo l'aggiornamento del nuovo firmware per la viper 5.8, la partizione radio dovrebbe essere stata formattata ed aggiornata quindi il problema non doveva ripresentarsi.Quote:
Originariamente inviato da l95
Sono sicuro che il firmware sia ottimo...l'ho scaricato dal thread ufficiale di XDA. I driver Fastboot li ho scaricato poche settimane fa quanto ho formattato il pc...
Guarda che durante il download qualcosa potrebbe essere andato storto e il firmware a quel punto è diventato corrotto...era solo un suggerimento per evitare altri errori più gravi :D
Prova ad aggiornare i driver di HTC con la versione più recente e flasha di nuovo altrimenti non saprei proprio come aiutarti :/
Grazie mille per tutto :) io ho apprezzato il suggerimento...Non fraintendermi...
Ciao a tutti, c'e' qualche differenza nel aggionrare tramite OTA o installare una "full rom"?
A breve eseguiro' l'aggiornamento dalla 5.7 alla 5.8 ed avendo gia' eseguito una volta l'ota (5.5 -> 5.7) mi son posto la domanda :P.
Nel caso in cui volessi flashare la rom completa, devo eseguire qualche wipe oppure posso semplicemente flasharla sopra?
Ciao raga...volevo sapere se per flashare la 5.8.0 devo flashare anche l'ultimo fw 4.19.401.11, è consigliato!? che cambiamenti ci sono con la versione 4.19.401.9!? grazie di tutto...
Si è consigliato flashare anche l'ultimo firmware, per l'appunto il 4.19.401.11 perchè la Viper 5.8.0 è basata su quello ;) lo trovi in QUESTO post di xda, comprende anche hboot modificato per togliere le "scritte rosse" all'avvio. Non esiste un changelog ufficiale per i firmware, tuttavia vengono aggiornati per migliorare la ricezione, l'efficienza hardware e software etc...
Ho riflashato anche il firmware ma il telefono continua a perdere segnale e a riaviarsi. Ho fatto un wipe, cancellato tutto e ricaricato la rom da sideload. Si rivvia, non prende segnale e la scritta htc in verde a volte è fissa. Soluzioni? Devo mettere il firmware di android 4.3 e mettere la rom 4.3?