la rom è ok,ma manca la possiblità(grave) della doppia visualizzazione delle app recenti...molto meglio come era impostato con kitkat :(
Visualizzazione stampabile
la rom è ok,ma manca la possiblità(grave) della doppia visualizzazione delle app recenti...molto meglio come era impostato con kitkat :(
Ciao ragazzi,
qualche report sulla nuova vipera?
Per la prima volta ho difficoltà a cambiare rom..ho una GPE con integrato il Blinkfeed...ROM spaziale!!!
Ovviamente la vipera Chiama :D ..vorrei qualche incoraggiamento!
Grazie,ciao
PS: stavolta la Mitica mod suond l'hanno implementata nella versione M7?
Buongiorno! Non trovo come mettere la statusbar nera! Nella vecchia versione mi sembrava ci fosse la possibilità di togliere la trasparenza, ma quà non la trovo!
Perdonate la domanda, ma la 8.0 è su android 5.0 o kitkat?
Da dove è possibile scaricarla? Nella prima pagina non trovo nessun link
buongiorno ragazzi mi sapete dire dove trovare l'ultima versione di fw 7.19.401.2 adatta a questa viper 8.0.0 e un altra cosa che vorrei sapere che recovery è consigliata per flashare la 8.0.0 grazie mille
[Firmware] 7.19.401.2 HTC One M7 Latest • No… | HTC One | XDA Forums è no wipe/no red...per la recovery vai con la twrp 2.8.5.0
Salve! Ho un piccolo problema.. Vorrei impostare il doppio tocco per lo schermo ma non riesco a farlo.. Ho cambiato kernel (Xceed wpr) ma nei tweaks della rom non esce niente per settare questa cosa.. Se provo ad installare l'app di DHD kernel configurator ( ne ho provate anche altre) mi esce l'avviso che non ho il root e quindi l'app non può funzionare.. Ho provato ad installare supersu ma non mi fa installare i binari.. Qualcuno sa come posso risolvere??magari se mi dite il file del kernel da editare così evito di installare un'app specifica.. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che kernel consigliate di affiancare a questa fantastica rom?
Salve ragazzi,
sono ansioso di provare questa nuova Roma :D
Io attualmente ho la Viper One 7.0.1 con KitKat 4.4.3 e firmware 6.09.401.5, sul sito venomroms c'è scritto:
"The 8.x.x rom is based on HTC latest 5.0.2 base and requires you to update your firmware to at least the 4.4.3 (Kitkat) version!"
Ho pensato che quindi posso installare direttamente la Viper One 8, ma qualche commento su questo forum mi ha fatto venire il dubbio se devo installare prima il firmware 7.19.401.2.
Posso avere qualche chiarimento? Grazie :D
I tweaks sono in inglese, per renderli in italiano (come le versioni precedenti) ho chiesto un aiuto qui :) ho bisogno di qualche tester
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6673644
E' possibile installare xposed sulla viper8?
Il firmware lo puoi flashare manualmente solo se hai s-off, nel caso non l'avessi dovresti flashare una guru reset e aggiornare il firmware via ota.
Se non è niente di pericoloso potrei dare una mano ;)
in attesa della viper 8.1 su base lollipop 5.1 c'è da dire che la rom va bene... l'unica cosa da aggiungere è la doppia visualizzazione delle app recenti con il tasto per chiuderle tutte considerando anche che il modulo toolbox non è ancora compatibile con xposed.
Ciao ragazzi,
avete qualche soluzione sul fatto che la sveglia non funziona al mattino(dopo qualche ora di inattività del tel)?
Per caso qualcuno di voi utilizza il Pie?
Non so per quale motivo, ma se provo ad utilizzare "Last application", "Next Application" o "Previous application", non accade nulla.
Nella Maximus Hd avevo flashato la LMT 2.3 e tutto funzionava correttamente.
ragazzi avrei bisogno di aiuto, al momento ho la viper 7.0.1 e sono S-ON, che procedura devo seguire per flashare la rom?
Per iniziare posta il bootloader così vediamo in che condizioni è il cellulare (firmware che monti per ora). In base a quello che hai le opzioni sono due: la prima più sbrigativa flashare la viper 8.0 con un fullwipe, la seconda, più lunga dove converrebbe flashare una guru reset aggiornare il firmware all'ultimo disponibile e per ultimo flash della ROM con twrp 2.8.5.0.
Prima però di fare conclusioni affrettate posta il bootloader e scrivi il cid del cellulare.
Grazie delle risposta rapida Allegato 137963
Converrebbe flashare una guru reset come questa da recovery custom con queste impostazioni root: no, stock recovery: si, radio: si, wipe data: si, supersu : no dopo bloccare il bootloader e fare gli aggiornamenti fino all'ultimo disponibile in modo da aggiornare firmware hboot radio ecc e poi flashare la rom.
l's-on quindi non c'entra?
L's-on non c'entra, di solito per il flash delle rom è richiesto l's-off e/o il bootloader sbloccato. Tu sei unlocked e tampered quindi il flash puoi farlo tranquillamente. Avere l's-on influisce nel caso voglia flashare un firmware manualmente e per esempio cambiare cid oppure ancora qualora tu voglia ritornare completamente stock per assistenza allora li l's-off è un requisito fondamentale. Generalmente comunque è richiesto il bootloader sbloccato per flashare le rom.
Ragazzi ma perché le modifiche della CPU nei tweaks non le mantiene al riavvio? È una cosa odiosa considerando anche che non si può installare un'altra app specifica per modificarli.. Voi come fate?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Innanzitutto non mantiene modifiche per il kernel stock, comunque esistono app che fanno tale lavoro (kernel configurator del nostro @DHD oppure prova trickster mod)
Gente qualcuno può cortesemente dirmi se c'è la mod audio caratteristica della Viper?
Poi magari qualche parere generale sulla ROM sarebbe il massimo 😉
Ovviamente un primissimo parere..
Ciao e grazie
sisi ma non ho il kernel stock..ho messo prima l'xceed e ora il kangaroo..ho provato ad installare altre app (sia kernel configurator di DHD che trickstermod che altre) ma mi esce scritto che non ho il root e quindi l'app non può funzionare..ho provato ad installare supserSU ma mi dà errore quando prova ad installare i binari e quindi nemmeno così riesco a risolvere..ovviamente il root ce l'ho poichè ho varie app che ne hanno bisogno e funzionano perfettamente..per caso sai come posso risolvere? grazie :)
salve a tutti...spero di essere nella sezione giusta...nel caso non riempitemi di parole!!...
sono possessore di un htc one m7 ma non italiano era brandizzato con operatore o2.. ma dato che, utilizzo una scheda della tre italiana, ho deciso di portarlo in s-off con Sunshine e dopo ho installato il supercid...ovvio con bootloader sbloccato!! ho installato la viperone 7.0.2 come prima rom ma la cosa strana non mi ha mai aggiornato o cambiato la radio...e cosi ho deciso di farlo io manuale scaricandone una da xda aggiornata...non contento:) ho appena montato su la viperone 8.0.0 col kernel elemetalx (supportato per questa versione) ma cosa strana e che la radio neanche viene aggiornata!...dunque volevo sapere se possibile... suggermenti o altro per aggiornare la radio!... vi allego ciò che mi riporta in bootoader...grazie per le risposte, e la vostra disponibilità! saluti
grazie per la tua disponibilità....eseguirò la guida e ti farò sapere...thanks..