Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
spero che venga rilasciata da htc prima dei 90 gg(troppi) ai dev della viper in modo tale da nn dover aspettare l'anno prossimo...
...se non 90 giorni comunque credo sicuramente si andrà al prossimo anno..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho installato questa rom e mi trovo bene, ma non riesco più a installare viper4android per migliorare l'audio, mi potete aiutare? installo l'apk, ma quando mi chiede di installare i driver, non li installa....o avete altri programmi simili per aumentare la qualità audio? grazie
-
Quote:
rodiman76
ciao a tutti, ho installato questa rom e mi trovo bene, ma non riesco più a installare viper4android per migliorare l'audio, mi potete aiutare? installo l'apk, ma quando mi chiede di installare i driver, non li installa....o avete altri programmi simili per aumentare la qualità audio? grazie
nessun aiuto?:(
-
Ciao a tutti, ho installato la viperone per ora, ma se volessi toglierla e rimettere quella stock posso mantenendo il root?grazie
-
Slave a tutti ho appena installatio la Rom ma ho 2 problemi:
1 la tastiera è di default su inglese e se Provo a scaricare l'italiano mi porta su play store e mi dice che il mio device nn è compatibile :s
2 come elimino la riga con le frequenze delle cpu dalla tendina? Nn riesco a trovarlo nei tweaks della Rom
Grazie!
-
Quote:
ilpaz
Ciao a tutti, ho installato la viperone per ora, ma se volessi toglierla e rimettere quella stock posso mantenendo il root?grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
basta che metti la stock e poi flashi Supersu ;)
Quote:
legolas
Slave a tutti ho appena installatio la Rom ma ho 2 problemi:
1 la tastiera è di default su inglese e se Provo a scaricare l'italiano mi porta su play store e mi dice che il mio device nn è compatibile :s
2 come elimino la riga con le frequenze delle cpu dalla tendina? Nn riesco a trovarlo nei tweaks della Rom
Grazie!
1 la tastiera in italiano la devi mettere in aroma quando installi la ROM (basta un dirtyflash così non perdi niente)
2 vai sui venom tweak ->status bar ->notification pulldown tweak (terz'ultimo) ->header ->information line (puoi cambiare cosa mostra o toglierlo)
Sembra lungo arrivarci ma ci vogliono 3 secondi, spero di averti aiutato ;)
-
Quote:
crazychester
basta che metti la stock e poi flashi Supersu ;)
E come faccio? io ho rimesso la rom che avevo salvato con il backup prima di fare il root, però ora non riesco a fare gli aggiornamenti tramite ota
-
Quote:
ilpaz
E come faccio? io ho rimesso la rom che avevo salvato con il backup prima di fare il root, però ora non riesco a fare gli aggiornamenti tramite ota
Guarda QUA trovi tutto su come tornare Stock con backup o con RUU. C'è anche come ottenere i permessi di root su rom Stock
-
Quote:
crazychester
Guarda
QUA trovi tutto su come tornare Stock con backup o con RUU. C'è anche come ottenere i permessi di root su rom Stock
ma io sono tornato stock con backup, e ho ancora il root, solo che quando vado ad aggiornare mi entra nella recovery, posso aggiornare da li oppure no?
-
Quote:
ilpaz
ma io sono tornato stock con backup, e ho ancora il root, solo che quando vado ad aggiornare mi entra nella recovery, posso aggiornare da li oppure no?
no ma adesso ti spiego in privato che siamo OT
-
Quote:
crazychester
no ma adesso ti spiego in privato che siamo OT
grazie mille, aspetto il tuo messaggio allora :)
-
Quote:
crazychester
1 la tastiera in italiano la devi mettere in aroma quando installi la ROM (basta un dirtyflash così non perdi niente)
2 vai sui venom tweak ->status bar ->notification pulldown tweak (terz'ultimo) ->header ->information line (puoi cambiare cosa mostra o toglierlo)
Sembra lungo arrivarci ma ci vogliono 3 secondi, spero di averti aiutato ;)
Ti ringrazio sono riuscito. :bd:
Volevo anche chiedere non è possibile impostare che quando non ci sono notifiche tirando giù "la tendina" mi escano direttamente i tasti rapidi (wifi, gps ecc ecc)?
Ho visto che si l'opzione si attiva se imposto i bottoni come htc sense (che sono tipo on/off e a cascata), ma vorrei farlo mantenendo quelli originali.
Non si può?
-
Quote:
legolas
Volevo anche chiedere non è possibile impostare che quando non ci sono notifiche tirando giù "la tendina" mi escano direttamente i tasti rapidi (wifi, gps ecc ecc)?
Ho visto che si l'opzione si attiva se imposto i bottoni come htc sense (che sono tipo on/off e a cascata), ma vorrei farlo mantenendo quelli originali.
Non si può?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4606cb8d2b.jpg
Prova a tener premuto sull'header (dove c'è l'ora)
-
Quote:
legolas
Non si può?
C'ho appena guardato ma lo disabilità, io però devo dire che mi trovo molto bene con lo slide verso il basso dal lato destro per avere direttamente i toggle.
Provalo che dopo che ci prendi mano non potrai farne a meno! ;)
-
Quote:
crazychester
C'ho appena guardato ma lo disabilità, io però devo dire che mi trovo molto bene con lo slide verso il basso dal lato destro per avere direttamente i toggle.
Ah quello, io avevo capito gli heqs :P
-
Quote:
crazychester
Si si conosco quella opzione ma preferivo quella automatica senza notifiche :(
-
Perdonatemi ancora se so fastidio ma perché ad esempio in chrome nn ho più il tasto menù?
-
Quote:
legolas
Perdonatemi ancora se so fastidio ma perché ad esempio in chrome nn ho più il tasto menù?
Avevo notato lo stesso tuo problema se così si può dire.... Sono passato alla maximus e il tasto sul menu è presente..
-
Quote:
legolas
non uso chrome perche uso quello stock (adoro il resize del testo) comunque io ho messo tasto home tenuto premuto diventa il tasto menu
-
Sono diventato cieco io oppure nei primi 3 post manca il link per scaricare la ROM? :(
-
Quote:
polcy
Sono diventato cieco io oppure nei primi 3 post manca il link per scaricare la ROM? :(
Sei diventato cieco... :p
Quote:
iGuich
-
Quote:
iLuke
Sei diventato cieco... :p
ma è il link del m8 rotfl
-
Quote:
giarx72
ma è il link del m8 rotfl
Probabilmente anche su xda è sbagliato... roftl
Questo è il link
http://venomroms.com/htc-one-m7/
L'ho corretto anche in home
-
Quote:
iLuke
Grazie, infatti vedendo che mi rimandava a M8 pensavo ce ne fosse un altro che non trovavo. Grazie ;)
-
Questa mattina provo a flashare la rom ma non va, anzi mi cancella tutto il sistema :-[
Ho messo il file zip nella memoria interna, fatto un "wipe cache e data", flashato la rom (tutto come al solito). Imposto la Rom come più mi aggrada e faccio partire l'installazione. Il problema è che si blocca sull'1% "formatting /system" per 20 minuti buoni o_O. A quel punto li sono tornato in bootloader ma il device mi avvisava che non c'era il sistema installato e quindi non mi proponeva nemmeno la voce "reboot the system".
Sono riuscito a recuperare un vecchio backup e a riflesharlo, fortunatamente. Nessuno ha idea di cosa sia successo?
-
Quote:
polcy
Questa mattina provo a flashare la rom ma non va, anzi mi cancella tutto il sistema :-[
Ho messo il file zip nella memoria interna, fatto un "wipe cache e data", flashato la rom (tutto come al solito). Imposto la Rom come più mi aggrada e faccio partire l'installazione. Il problema è che si blocca sull'1% "formatting /system" per 20 minuti buoni o_O. A quel punto li sono tornato in bootloader ma il device mi avvisava che non c'era il sistema installato e quindi non mi proponeva nemmeno la voce "reboot the system".
Sono riuscito a recuperare un vecchio backup e a riflesharlo, fortunatamente. Nessuno ha idea di cosa sia successo?
Che recovery hai?
-
Quote:
crazychester
che recovery hai?
twrp 2.8.1.0
-
Quote:
polcy
twrp 2.8.1.0
Io ti consiglierei di mettere la 2.6.3.3
Personalmente ho usato quella per flashare la 7.0.1 ed è quella che mi ha dato meno problemi anche con le altre ROM ;)
-
Quote:
crazychester
Io ti consiglierei di mettere la 2.6.3.3
Personalmente ho usato quella per flashare la 7.0.1 ed è quella che mi ha dato meno problemi anche con le altre ROM ;)
Proverò ;) Grazie per il suggerimento. Ho aggiornato la recovery perchè molte volte leggo che le ROM danno problemi se non si ha installata l'ultima versione della recovery.
-
Ragazzi come faccio ad avere il tasto menù in tutte le app senza dover attivare la funzione del kernel elementalx del logo come menù?
-
Quote:
legolas
Ragazzi come faccio ad avere il tasto menù in tutte le app senza dover attivare la funzione del kernel elementalx del logo come menù?
Io ho impostato pressione lunga sul tasto Home, oppure vai sui venom tweak e scegli quello il gesto che più ti va! ;)
-
Chi ha installata questa rom, mi puo dire un po quanta ram ha libera? Le funzionalità che offre rispetto alle altre rom ecc..? Io ho un Android Revolution, devo dire che mi trovo molto bene. Stavo pensando di passare alla ViperOne perchè ha gli aggiornamenti via OTA e perchè ho visto che è possibile cambiare le intefacce. Sinceramente non vorrei perdere tutta la fluidità che ho con l' Android Revolution
-
Quote:
MrBlake
Chi ha installata questa rom, mi puo dire un po quanta ram ha libera? Le funzionalità che offre rispetto alle altre rom ecc..? Io ho un Android Revolution, devo dire che mi trovo molto bene. Stavo pensando di passare alla ViperOne perchè ha gli aggiornamenti via OTA e perchè ho visto che è possibile cambiare le intefacce. Sinceramente non vorrei perdere tutta la fluidità che ho con l' Android Revolution
Perché guardare la ram libera su un dispositivo che possiede 2GB di ram e con un software così ottimizzato per l'hw ?
Offre un sacco di personalizzazioni...E non è cosa da poco...
La arhd è una stock con un paio di modifiche al build.prop.
Non ti credere per gli ota...ci sono ota solo quando fanno piccolo aggiornamenti per la rom...
-
Quote:
DHD
Perché guardare la ram libera su un dispositivo che possiede 2GB di ram e con un software così ottimizzato per l'hw ?
Offre un sacco di personalizzazioni...E non è cosa da poco...
La arhd è una stock con un paio di modifiche al build.prop.
Non ti credere per gli ota...ci sono ota solo quando fanno piccolo aggiornamenti per la rom...
Cerco di mantenere sempre un livello di utilizzo ram non eccessivo in modo da attenuare i consumi della batteria. Comunque per il flash di questa rom posso non fare alcun wipe passando dall' Android Revolution? vorrei provarla per un paio di giorni e se non mi soddisfa tornare indietro con il restore da recovery
-
Quote:
MrBlake
Cerco di mantenere sempre un livello di utilizzo ram non eccessivo in modo da attenuare i consumi della batteria. Comunque per il flash di questa rom posso non fare alcun wipe passando dall' Android Revolution? vorrei provarla per un paio di giorni e se non mi soddisfa tornare indietro con il restore da recovery
Fai un backup, poi fai un full wipe nell'installazione e ripristino le app e i dati che ti servono con titanium backup pro
-
Ragazzi ho riportato stock il mio one per invio in assistenza ...e nell attesa che mi mandino il corriere lo stò usando e devo dire che dopo mesi di rom custom ed ancor di più con la Viper ....sono già in crisi di astinenza , sarà eterno anche perchè il mio " muletto è un HTC Desire che poverino fà il suo meglio ma ...:(
-
io invece sono in crisi di dover aspettare la versione ufficiale di android lollipop sulla viper spero che arrivi prima della fine dell'anno(90 gg sn troppi!) :(
-
Ragazzi una domanda, da qualche giorno non so perché ma quando connetto qualsiasi tipo di cuffia al jack del cellulare non funziona! Potrebbe essere un problema di ROM?
-
Ciao a tutti ho un grande problema da qualche tempo il cellulare fa come vuole se sono su Internet esce per i fatti suoi entra e esce Dai menu da solo crasha spesso è come se spingessi il tasto uscita in continuazione...credo che faccia così da quando ho installato il menu recent app anche se non lo ho mai impostato...qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho un grande problema da qualche tempo il cellulare fa come vuole se sono su Internet esce per i fatti suoi entra e esce Dai menu da solo crasha spesso è come se spingessi il tasto uscita in continuazione...credo che faccia così da quando ho installato il menu recent app anche se non lo ho mai impostato...qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a riflashare la rom senza wipe