Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Mi è familiare :)
-
Quote:
fote89
Mi daresti il numero del colore che hai usato? Molto bello, complimenti ;)
-
Guich se volessi modificare la grafica dell'app Messaggi, stile DarkOne, quindi tutta nera diciamo, che file dovrei andare a modificare dell'apk? O sennò come si potrebbe fare?
Quote:
carminuccio
Mi daresti il numero del colore che hai usato? Molto bello, complimenti ;)
Ciao certo è #ff33b5e5 ;)
-
Quote:
fote89
Guich se volessi modificare la grafica dell'app Messaggi, stile DarkOne, quindi tutta nera diciamo, che file dovrei andare a modificare dell'apk? O sennò come si potrebbe fare?
Prendi dallo zip del dark theme l'app messaggi e la pushi da adb :)
-
Quote:
Guich
Prendi dallo zip del dark theme l'app messaggi e la pushi da adb :)
Mmm da adb è differente che sostituirlo direttamente nella cartella System/app a quella stock? perché ho provato a fare così qualche tempo fa ma non me l'ha cambiata, ovviamente ho riavviato il telefono anche :)
-
Quote:
fote89
Mmm da adb è differente che sostituirlo direttamente nella cartella System/app a quella stock? perché ho provato a fare così qualche tempo fa ma non me l'ha cambiata, ovviamente ho riavviato il telefono anche :)
No, è la stessa cosa, ma si vede che i permessi non erano RW :)
-
Quote:
Guich
No, è la stessa cosa, ma si vede che i permessi non erano RW :)
No niente Guich, se i permessi sono su R/W non mi fa copiare e/o sostituire nulla, solo se i permessi sono su R/O allora si, l'ho sostituita ma resta sempre uguale, strano...qualche idea?
-
Quote:
fote89
No niente Guich, se i permessi sono su R/W non mi fa copiare e/o sostituire nulla, solo se i permessi sono su R/O allora si, l'ho sostituita ma resta sempre uguale, strano...qualche idea?
Nei tweaks hai settato Systen RW? :)
-
Quote:
Guich
Nei tweaks hai settato Systen RW? :)
Mmm non so, non avevo fatto caso a quest'impostazione nei tweaks, ora provo e ti dico :)
-
Io ho unito al Darkone alcune cosucce del Touch of Blue come keyboard, icona beats blu, dialer ecc...
Ci ho impiegato una bella mezzoretta e molti tentativi falliti ma alla fine è stata una soddisfazione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Io ho unito al Darkone alcune cosucce del Touch of Blue come keyboard, icona beats blu, dialer ecc...
Ci ho impiegato una bella mezzoretta e molti tentativi falliti ma alla fine è stata una soddisfazione :D
Niente Guich Mount System è impostato su on nei Tweaks ma non me lo fa copiare da RootExplorer se è impostato su R/W
Maltempo tu come hai fatto, tutto manualmente o hai flashato direttamente? Se hai fatto manualmente come hai fatto a cambiare quello che volevi? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Niente Guich Mount System è impostato su on nei Tweaks ma non me lo fa copiare da RootExplorer se è impostato su R/W
Maltempo tu come hai fatto, tutto manualmente o hai flashato direttamente? Se hai fatto manualmente come hai fatto a cambiare quello che volevi? :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io ho fatto tutto da pc, ho preso i file zip, li ho modificati e poi flashati :)
-
Quote:
Maltempo
Del touch of blu ho lasciato tutto tranne l'apk dei messaggi.. li ho lasciato il nero del darkone..
Tu che cosa hai tolto?
-
Quote:
mrmorrison
Del touch of blu ho lasciato tutto tranne l'apk dei messaggi.. li ho lasciato il nero del darkone..
Tu che cosa hai tolto?
Niente di che, ho preso il Darkone e gli ho aggiunto la tastiera, il dialer, il widget orologio e la B di beats audio di colore blu del Touch of blue.
Insomma ho sostituito quelle due/tre cosine che non mi piacevano del Darkone.
Le icone della statusbar non ho dovuto cambiarle nel file zip dal momento che lo avevo precedentemente già installato.
-
ragazzi qualcuno che ha flashato questo [THEME][v3.1] Touch of Blue [CDMA][Apps/TaskBar/EQS/APM/Dialer/Clock][08/05/13] - xda-developers ? io l'ho appena fatto e mi da "processo phone arrestato" lo chiudo e continua ad apparire, per fortuna ho fatto un backup prima di flasharlo ... questo theme mi piace non è disponibile per la viper ?
-
Quote:
SylarFt
Per forza non ti va, hai installato quello per Htc one sprint :D
Ecco qua il link: [THEME][v3.1] Touch of Blue [GSM][Apps/TaskBar/EQS/APM/Dialer/Clock][08/05/13] - xda-developers
-
Quote:
Maltempo
Una piccola spiegazione della procedura che hai adoperato non ci dispiacerebbe (sempre quando hai tempo ovviamente) ;)
-
Quote:
Actuamy
Una piccola spiegazione della procedura che hai adoperato non ci dispiacerebbe (sempre quando hai tempo ovviamente) ;)
Oddio, io ero tentato di fare qualche piccolo cambiamento e ho provato, non sono un themer o altro.
Non so nemmeno se sia la strada più semplice ma opratutto GIUSTA. non vorrei combinarvi dei casini :D
Ho solo preso i file zip dei due temi, preso delle icone da uno e spostate nell'altro sostituendo quelle di base.
Poi per tastiera, dialer, weatherwidget ho solo sostituito il file apk per intero.
-
Quote:
Maltempo
Maltempo ma anche a te con il tema DarkOne non vanno gli shortcuts nella lockscreen?
-
Quote:
fote89
Maltempo ma anche a te con il tema DarkOne non vanno gli shortcuts nella lockscreen?
Con Darkone mi funzionano perfettamente.
-
Quote:
Maltempo
Con Darkone mi funzionano perfettamente.
Hai ragione funzionano allora è il Touch Of Blue che non fa funzionare gli shortcut perché lo avevo installato sopra il darkone :)
-
Quote:
Maltempo
._. Ahahah non me ne accorto, grazie
-
Un'ultima domanda Maltempo :D con il Dialer del Touch Of Blue quando lo installai notai che CHIAMA era in italiano ma TERMINA CHIAMATA no e c'era scritto END CALL, l'hanno sistemato o è ancora in inglese? :)
-
Quote:
fote89
Un'ultima domanda Maltempo :D con il Dialer del Touch Of Blue quando lo installai notai che CHIAMA era in italiano ma TERMINA CHIAMATA no e c'era scritto END CALL, l'hanno sistemato o è ancora in inglese? :)
Chiama sono sicuro che è scritto così, non posso provare end call perchè sto provando un altra rom :(
Se faccio il restore del backup poi ti faccio sapere.
-
Quote:
Maltempo
Chiama sono sicuro che è scritto così, non posso provare end call perchè sto provando un altra rom :(
Se faccio il restore del backup poi ti faccio sapere.
Okok ti ringrazio molto per la pazienza :)
-
Quote:
fote89
Okok ti ringrazio molto per la pazienza :)
È in inglese.. lo hai tolto solo per end calo invece che aggancia??
Comunque se qualcosa di un tema non vi piace lo levate o sostituite con qualcos'altro.. basta aprire lo zip.. basta un Po di logica.. :)
-
buongiorno ragazzi...ho flashato ora il tema Touch of Blue... non è cambiato nulla, presumo si debba attivare da qualche parte che non trovo...mi potreste dire?? grazie!!
edit: ho capito che cambia ben poco....:-)) proviamo il darkone!!!
-
scusate, ma gli aggiornamenti ota come li si vede?
-
Quote:
sago
buongiorno ragazzi...ho flashato ora il tema Touch of Blue... non è cambiato nulla, presumo si debba attivare da qualche parte che non trovo...
No no....non devi attivare nulla.
Il flash non è andato a buon fine, perchè dopo il riavvio (da recovery) dovresti ritrovarti il tema già flashato.
-
sai una cosa? ho notato, io che uso molto sfruttare la condivisione internet wifi del mio mac per aggiornarmi il one,lui si collega subito alla rete,ma non naviga....non capisco... riavvio il mac e si aggancia navigando, poi riprende a non navigare... a voi il wifi funziona bene??
-
Quote:
sago
a voi il wifi funziona bene??
Perfettamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Perfettamente ;)
onestamente rispetto al htc one x in certe zone della casa il segnale va e viene , quando prima era molto piu stabile...ho provato anche altre radio ma il risultato è uguale...aspetto qualche aggiornamento software/firmware per vedere se la cosa migliora , in pratica in certe zone mi ritrovo che mentre ha una copertura di circa -70 dBm cioè il 50% del segnale all'improvviso cala al -100 dBm , con il risultato che si stacca il segnale wifi e poi si riaggancia a -70 dBm (50% del segnale) ...
quando sono sui -60 dBm (60% del segnale) o superiore la connessione non si stacca ...prima nelle stesse condizioni era piu stabile
faró dei test cambiando il canale del wifi forse si sovrappone a qualche altra connessione
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
È in inglese.. lo hai tolto solo per end calo invece che aggancia??
Comunque se qualcosa di un tema non vi piace lo levate o sostituite con qualcos'altro.. basta aprire lo zip.. basta un Po di logica.. :)
No non l ho proprio messo, l avevo provato una volta ma tralasciando il problema dell end call, almeno a me, con il touch of blue non funzionano gli shortcuts e siccome li uso mi da un pò fastidio non averli, ora sto col darkone e va da paura :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
aoh!!! nun ce la faccio più...... :-) bello è bello, veloce va veloce, ma lo gnex era di una facilità impressionante a confronto.....dai scherzo...però non riesco ad installare un kit di icone miui, o meglio, lo installo, ma si vedono solo in lockscreen.... che palle!!!
-
Sto riscontrando ormai da qualche settimana che il sistema android sta provocando molti wakelocks,6-7 ore di wakelocks per 20/25 ore di linea,ho già provato a sostituire l'account di backup da google ad htc ma non ho notato grosse differenze
Qualcuno può darmi qualche consiglio
Grazie
-
Signori ho un problema con i "fonts" flashabili dal Venom HUB.
Al riavvio non li trovo cambiati o_O
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
belloppari
Sto riscontrando ormai da qualche settimana che il sistema android sta provocando molti wakelocks,6-7 ore di wakelocks per 20/25 ore di linea,ho già provato a sostituire l'account di backup da google ad htc ma non ho notato grosse differenze
Qualcuno può darmi qualche consiglio
Grazie
Se usi gsam in dettagli che ti dice ?
Oppure better battery stats ti dice proprio i processi che hanno causato il wakelock...
E' generico "sistema android"
-
-
vai in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione" ,
poi se non usi LTE vai in dati mobili - modalità rete : lascia gsm/wcdma
dopo avrai dei consumi umani...
-
Quote:
sirioo
vai in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione" ,
poi se non usi LTE vai in dati mobili - modalità rete : lascia gsm/wcdma
dopo avrai dei consumi umani...
Grazie,per il secondo ok ma per il primo non saprei dove trovare la voce programmi :confused: