Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
se io metto la rom full per avere la 2.7 non perderei tutte le mie app ? :/
Dipende....se fai un full wipe (da Aroma) ovviamente perdi tutto ;)
-
Ho reinstallato la rom dal full pack 2.7.0... ora quando provo a collegarmi tramite facebook all'account htc mi dice: "problema di autorizzazione"... non lo aveva mai fatto le volte precedenti... qualcuno ha lo stesso problema?
-
Vorrei fare una domanda sperando di non risultare banale o ripetitivo (non so se qualcuno l'ha già fatta) l'aggiornamento alla 4.3 si può fare direttamente senza riscontrare problemi con la rom o verrà postato un upgrade qui per la 4.3 di android?
-
Quote:
nightwind84
Ho reinstallato la rom dal full pack 2.7.0... ora quando provo a collegarmi tramite facebook all'account htc mi dice: "problema di autorizzazione"... non lo aveva mai fatto le volte precedenti... qualcuno ha lo stesso problema?
ho riprovato anche con la 2.6.0... stesso errore... sembra che htc non riesca ad autorizzarsi più con il mio facebook... e ora come faccio uff...
-
Tra le varie impostazioni di Aroma, c'è la possibilità di installare Xposed Framework con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Tra le varie impostazioni di Aroma, c'è la possibilità di installare Xposed Framework con questa rom?
A quanto ho visto non credo, io l ho scaricato dal thread di xda ed installato e sembra funzionare senza problemi con i vari moduli anche se non trovo quello che voglio io eheheheh :)
EDIT Tra l'altro, a chi interessasse, per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app :)
So che potrei essere OT ma ancroa non c'è un thread che parla di questo framework :)
-
Quote:
fote89
per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app :)
Grande fote!! :D
Mi daresti il link di questo modulo please?
-
Quote:
Actuamy
Dipende....se fai un full wipe (da Aroma) ovviamente perdi tutto ;)
Se non faccio nessun wipe?
Quote:
fote89
A quanto ho visto non credo, io l ho scaricato dal thread di xda ed installato e sembra funzionare senza problemi con i vari moduli anche se non trovo quello che voglio io eheheheh :)
EDIT Tra l'altro, a chi interessasse, per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app :)
So che potrei essere OT ma ancroa non c'è un thread che parla di questo framework :)
E per chi volesse il contrario!? Cioè la Sense senza Blinkfeed.?
-
Quote:
SylarFt
Se non faccio nessun wipe?
Se fai solo wipe cache & dalvik (oppure nulla) ti ritroverai tutto uguale.....
Se per caso hai rimosso qualche app o servizio di sistema, ovviamente te le rtroverai dopo aver ri-flashato la rom ;)
-
Quote:
Actuamy
Grande fote!! :D
Mi daresti il link di questo modulo please?
Prego Actuamy ecco a te Modaki Toolkit ;)
Quote:
SylarFt
E per chi volesse il contrario!? Cioè la Sense senza Blinkfeed.?
Mmm questo non saprei, ma almeno per me Blinkfeed è utilissimo, lo uso sempre :)
-
Ma solo con l'elementalx è possibile avere sweep2wake e lo sblocco tramite tasti volume?
Perchè il venom tweaks mi permetti di selezionarli anche con il kernel faux ma non funzionano.
EDIT: Con lo sweep2wake e faux funziona solo il wake, lo sleep no.
-
Domanda per chi usa questa rom: mi spiegate cosa sarebbe QUESTA ????
Mi sembra di capire che sia una sorta di "donazione" al team.....ma all'atto pratico influisce sull'utilizzo della ROM?
Voglio dire: sblocca qualche feature in particolare?
-
Quote:
Actuamy
Domanda per chi usa questa rom: mi spiegate cosa sarebbe
QUESTA ????
Mi sembra di capire che sia una sorta di "donazione" al team.....ma all'atto pratico influisce sull'utilizzo della ROM?
Voglio dire: sblocca qualche feature in particolare?
ti fa sparire il messaggio della donazione con durata di 5 secondi all'apertura dei tweaks , la donazione minima è di 1,60 €
-
Quote:
sirioo
ti fa sparire il messaggio della donazione con durata di 5 secondi all'apertura dei tweaks , la donazione minima è di 1,60 €
Ma non sono queste?
Link: https://play.google.com/store/search?q=viperone&c=apps
Quelle di Actuamy sono solo per l'HTC EVO 4G LTE su una ROM Venom Team.
Così c'è scritto.
-
Quote:
Maltempo
si di tagli differenti
-
Ho due domande:
1) a voi non capita che si blocca il browser? Cioè una volta caricata la pagina riesci a fare solo uno zoom però se cerchi di tappare su qualche collegamento non lo apre oppure se cerchi di aggiornare la pagina non la aggiorna?
2) su viperX c era un app che bloccava le pubblicità nelle app, qualcuno sa come si chiama quest'app e perché non è presente anche in ViperOne?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
Ho due domande:
1) a voi non capita che si blocca il browser? Cioè una volta caricata la pagina riesci a fare solo uno zoom però se cerchi di tappare su qualche collegamento non lo apre oppure se cerchi di aggiornare la pagina non la aggiorna?
2) su viperX c era un app che bloccava le pubblicità nelle app, qualcuno sa come si chiama quest'app e perché non è presente anche in ViperOne?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Forse era Adaway....prova con next browser
-
Quote:
carminuccio
Ho due domande:
Androidiani App
Capita anche a me ed è veramente fastidioso. Ho installato Chrome come browser alternativo in questi casi.
-
Quote:
Maltempo
Si si scusa.....intendevo quelle del link che hai postato ;)
Quindi solo roba di pubblicità....okok ;)
-
ragazzi ma avete sentito la potenza del suono o_O è pauroso !!! l'audio è migliorato tanto con "SOUND ENHANCER" ma insieme a Xloud spacca di brutto !!! quasi quasi ho paura che se mi rompano li speaker :P ... potrebbe succedere ? o_O
-
Da quando ho la 2.7 non mi va più stark. Qualcuno ha un problema simile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SylarFt
ragazzi ma avete sentito la potenza del suono o_O è pauroso !!! l'audio è migliorato tanto con "SOUND ENHANCER" ma insieme a Xloud spacca di brutto !!! quasi quasi ho paura che se mi rompano li speaker :P ... potrebbe succedere ? o_O
Io mi sono accorto che con Xloud il volume sembra più alto ma in realtà non lo è.
E' più alto se parti dal volume zero e lo alzi di 2/3 tacchette poi aumentando rimane uguale.
In pratica con il volume al massimo l'audio è uguale e rimane alto anche se si abbassa il volume di qualche "tacca" poi tutto di un colpo si abbassa di molto in torno alla fine del "bilanciere del volume"
Non so se sono riuscito a spiegarmi :D
Comunque installando il tema rosso official a me spariscono queste opzioni e mi rimane solo beatsaudio.
-
Quote:
Maltempo
Io mi sono accorto che con Xloud il volume sembra più alto ma in realtà non lo è.
E' più alto se parti dal volume zero e lo alzi di 2/3 tacchette poi aumentando rimane uguale.
In pratica con il volume al massimo l'audio è uguale e rimane alto anche se si abbassa il volume di qualche "tacca" poi tutto di un colpo si abbassa di molto in torno alla fine del "bilanciere del volume"
Non so se sono riuscito a spiegarmi :D
Comunque installando il tema rosso official a me spariscono queste opzioni e mi rimane solo beatsaudio.
l'ho notato anche io ma cmq la diferenza c'è si sente un po di piu .... spacca :D
-
Quote:
mjfiloppo
Da quando ho la 2.7 non mi va più stark. Qualcuno ha un problema simile?
Androidiani App
stark ? cos'è ?
-
scusate... forse è una domanda cretina... ma come si fa ad avere 4 icone per riga invece di 3? :D
-
Quote:
nightwind84
scusate... forse è una domanda cretina... ma come si fa ad avere 4 icone per riga invece di 3? :D
Nel drawer app?
Apri il menù applicazioni, lo "tiri giù" e ti compare in alto a destra il tasto impostazioni (sono tre puntini) poi fai dimensione griglia :)
-
Quote:
nightwind84
vai su app drawer e fai uno swipe verso il basso ti dovrebbe far vedere i 3 puntini :P li scegli dimensione griglia ;)
-
a me con la versione 2.7.0 noto un eccessivo consumo di batteria.. se con la 2.6.0 staccavo dall'alimentazione il telefono alle 8 di mattina e con il mio uso arrivavo alle 14 con l'80% di carica ora noto che alle 14 con lo stesso uso ho il 64% e non arrivo a fine serata infatti alle 20 ho il 14%.. non parlatemi di app che consumano perchè con le stesse e con la rom originale 4.2.2 e poi con la viper 2.6.0 il consumo eccessivo non lo avevo..
-
Quote:
tq150
a me con la versione 2.7.0 noto un eccessivo consumo di batteria.. se con la 2.6.0 staccavo dall'alimentazione il telefono alle 8 di mattina e con il mio uso arrivavo alle 14 con l'80% di carica ora noto che alle 14 con lo stesso uso ho il 64% e non arrivo a fine serata infatti alle 20 ho il 14%.. non parlatemi di app che consumano perchè con le stesse e con la rom originale 4.2.2 e poi con la viper 2.6.0 il consumo eccessivo non lo avevo..
vai in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione"
-
Quote:
sirioo
vai in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione"
Se io disattivo la geolocalizzazione poi non mi fa vedere più il meteo, anche se scelgo la mia città il widget vuole la posizione corrente.
Come risolvo?
-
Quote:
Maltempo
Se io disattivo la geolocalizzazione poi non mi fa vedere più il meteo, anche se scelgo la mia città il widget vuole la posizione corrente.
Come risolvo?
mmmmm...ma sono 2 cose diverse a me il meteo funziona perfettamente sei sicuro che non è un problema temporaneo nella tua zona ?
prova a controllare in account e sincronizzazione - meteo - se hai le spunte su : aggiorna quando aperto , frequenza aggiornamento "a tua scelta" ed il flag su meteo
-
Quote:
sirioo
mmmmm...ma sono 2 cose diverse a me il meteo funziona perfettamente sei sicuro che non è un problema temporaneo nella tua zona ?
prova a controllare in account e sincronizzazione - meteo - se hai le spunte su : aggiorna quando aperto , frequenza aggiornamento "a tua scelta" ed il flag su meteo
Ho provato ma niente.
Comunque con widget intendevo il meteo della lockscreen e quello sopra al blinkfeed.
Il widget orologio/meteo nella home se gli dico la mia città funziona perfettamente.
-
Quote:
Maltempo
Ho provato ma niente.
Comunque con widget intendevo il meteo della lockscreen e quello sopra al blinkfeed.
Il widget orologio/meteo nella home se gli dico la mia città funziona perfettamente.
come già detto io se lascio tutto in automatico da solo il widget del meteo nel lockscreen si aggiorna da solo , stessa cosa nel vertical quick settings , quasi sicuramente avrai qualche disservizio temporaneo nella zona , controlla anche domani se ti sposti ...blinkfeed non lo uso...
-
Quote:
SylarFt
stark ? cos'è ?
L'icon pack. Dovrebbero essere funzionanti ma con la nuova mi rimangono le icone di HTC.
-
Raga vorrei fare una domanda, ho cercato ovunque ma non ho mai avuto risposte certe, sulle rom custom, tipo la viper one che vorrei installare, la qualità audio com'è rispetto alla rom stock? è presente il sistema Beats Audio? perchè questo cellulare l' ho preso proprio per la qualità audio:), un'altra cosa, come dovrei installare la viper one? nel senso, devo installre la versione stabile del 2.6.0 e poi per forza l'ota del 2.7.0 o posso installare direttamente la 2.7.0? Scusate non sono ancora molto pratico di modding, grazie in anticipo
-
Quote:
kamui96
Raga vorrei fare una domanda, ho cercato ovunque ma non ho mai avuto risposte certe, sulle rom custom, tipo la viper one che vorrei installare, la qualità audio com'è rispetto alla rom stock? è presente il sistema Beats Audio? perchè questo cellulare l' ho preso proprio per la qualità audio:), un'altra cosa, come dovrei installare la viper one? nel senso, devo installre la versione stabile del 2.6.0 e poi per forza l'ota del 2.7.0 o posso installare direttamente la 2.7.0? Scusate non sono ancora molto pratico di modding, grazie in anticipo
Il beats c'è, poi trovi anche altre opzioni in più.
Puoi installare direttamente la 2.7.0, basta che scarichi la full rom e non l'ota.
Altrimenti installi la 2.6.0 e poi l'ota.
Io ho un problema, installando il tema darkone non mi funziona più il venom tweaks, ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato.
Lo stesso l'hub.
-
Quote:
Maltempo
Io ho un problema, installando il tema darkone non mi funziona più il venom tweaks, ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato.
Lo stesso l'hub.
Quale zip del dark theme e su quale versione?
-
Quote:
Guich
Quale zip del dark theme e su quale versione?
Viper 2.7.0 e Darkone 2.6.0.
-
Quote:
Maltempo
Viper 2.7.0 e Darkone 2.6.0.
Ecco spiegato il perchè...
Devi flashare la 2.7.0
-
Quote:
Guich