Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapas
:oMi è caduto un mito.......................rotflrotfl
Appunto :'(
Quote:
l95
A me lo fa in automatico :/
No No c'era un'opzione...
Quote:
losenti
se non sbaglio non è nei tweaks ma nelle impostazioni di base della sense (impostazioni-audio-vibrazione)
C'ho guardato 3 volte.. Mi so rimbambito???
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
Non è che hai un bug?:/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 96715 ok ragazzi questa è la mia configurazione come recovery hò la TWRP 2.6.3.3
-
Quote:
l95
Non è che hai un bug?:/
Non so se è sparita con la 4.1 oppure mi so scemito io...
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Non so se è sparita con la 4.1 oppure mi so scemito io...
insisto
non è questa impostazione?
Allegato 96722
-
Quote:
losenti
questa opzione è quando ricevi una chiamata che vibra se non sbaglio si chiedeva il contrario cioe che il telefono deve vibrare quando dall'altra parte risponde
-
Quote:
losenti
ODDIO.. Regalatemi un paio di occhiali... Avendo il telefono su silenzioso la dava "ombreggiata" e non l'ho letta... Dalle 14 che la cerco... rotfl
Quote:
sirioo
questa opzione è quando ricevi una chiamata che vibra se non sbaglio si chiedeva il contrario cioe che il telefono deve vibrare quando dall'altra parte risponde
No no è proprio quella... Solo che a me pare strano che si ombreggi (disattivata?) quando sto in vibrazione... Dovrebbe farlo solo se metto su silenzioso (no vibrazione / no suoneria)
-
Quote:
EaglesGPC
ODDIO.. Regalatemi un paio di occhiali... Avendo il telefono su silenzioso la dava "ombreggiata" e non l'ho letta... Dalle 14 che la cerco... rotfl
No no è proprio quella... Solo che a me pare strano che si ombreggi (disattivata?) quando sto in vibrazione... Dovrebbe farlo solo se metto su silenzioso (no vibrazione / no suoneria)
confermo quando sei su vibrazione si scurisce...io riesco a vedere il flag perchè normalmente lo uso anche quando ho la suoneria attiva
-
Quote:
sirioo
confermo quando sei su vibrazione si scurisce...io riesco a vedere il flag perchè normalmente lo uso anche quando ho la suoneria attiva
Io lo uso tantissimo perché faccio sempre tante cose insieme e quindi non ho mai il telefono all'orecchio... Oggi ho chiamato mia madre a pranzo e non mi ha vibrato.. E non ne capisco il motivo... Fino a ieri andava...
-
Quote:
tritox
Allegato 96715
ok ragazzi questa è la mia configurazione come recovery hò la TWRP 2.6.3.3
E quindi?
Cosa ti serve?
-
Scusate se mi intrometto ragazzi, avevo sentito che i tweaks sarebbero stati tradotti anche in italiano, mi sono sbagliato?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
Aquilotto........o_O :'(
Quote:
kamui96
Scusate se mi intrometto ragazzi, avevo sentito che i tweaks sarebbero stati tradotti anche in italiano, mi sono sbagliato?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Penso che carminuccio lo stia facendo di nascosto! rotfl
Anche perchè non lo vedo più....
Quote:
EaglesGPC
Appunto :'(
No No c'era un'opzione...
C'ho guardato 3 volte.. Mi so rimbambito???
Menu -> Impostazioni -> Audio -> Generali -> Vibrazione!
-
Quote:
Dabatino
Penso che carminuccio lo stia facendo di nascosto! rotfl
Anche perchè non lo vedo più....
Confermo ieri gli ho dato un occhio...sta facendo un ottimo lavoro...
-
Quote:
sirioo
Impeccabile come sempre carminuccio :cool:
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
avevo sentito che i tweaks sarebbero stati tradotti anche in italiano, mi sono sbagliato?
Il problema è che i DEV devono mettercelo nella ROM :(
Sennò è inutile che carmine si spacca il c***
-
Quote:
Actuamy
*tifoda stadio* Carminiccio olé *tifodastadio*
-
Quote:
Actuamy
E quindi?
Cosa ti serve?
Pare abbia perso i permessi di root con la 4.1... strana sta cosa...
-
Salve a tutti ho un problema da quando ho messo la versione 4 con kernel elementax 10.8 capita che qualche volta non vada più il tasto back sapete se è un bug della ROM del kernel ????
-
Quote:
venum
Salve a tutti ho un problema da quando ho messo la versione 4 con kernel elementax 10.8 capita che qualche volta non vada più il tasto back sapete se è un bug della ROM del kernel ????
Ne della Rom, ne del Kernel, ma di kitkat...
Il bug è presente solo quando hai lasciato la tastiera aperta in un'app...
-
Ok grazie guich
-
Quote:
Guich
Ne della Rom, ne del Kernel, ma di kitkat...
Il bug è presente solo quando hai lasciato la tastiera aperta in un'app...
la tastiera però con la pagina delle smile (almeno a me succede solo così)
-
ragazzi ho qualche problema nel montare la partizione system con i permessi di scrittura tramite adb, quando digito il comando "su mount -o rw,remount /system" mi esce fuori "Cannot execute -o: Permission denied"
qualche suggerimento?? :)
-
Quote:
Dabatino
*tifoda stadio* Carminiccio olé *tifodastadio*
Quote:
Actuamy
Quote:
sirioo
Confermo!!! Ieri ho tradotto grand parte dei Tweaks (1800/1900 voci circa) e passato tutto a Guich che ha subito passato la richiesta si inserimento ai dev. Guich non può completare la traduzione e io non ho molto tempo perché iniziano gli esami quindi ho chiesto a Eagles di completarla al posto mio (in realtà l ho chiesto anche a sirioo ma la piccola non gliel ha permesso xD). Appena sono pronti al 100% li passerò a Guich che li girerà al dev.
Non so se riusciremo ad averli già nella prossima release anche se lo spero perché alcune cose tradotte risultano più lunghe e quindi è probabile un errore di visualizzazione che andrà aggiustato.
Colgo l occasione per ringraziare tutti i miei sostenitori roft roft roft
E inoltre ringrazio Eagles che si è mostrato subito disponibile ;)
PS: date un occhiata alla mia status bar presente nel 3D relativo ai temi e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa cambiereste e cosa non vi piace ;)
-
Quote:
giuzy
ragazzi ho qualche problema nel montare la partizione system con i permessi di scrittura tramite adb
Scusa perchè farlo tramite "adb" ??
Puoi settarlo direttamente (intendo il mount -o rw) sia da Root Explorer che dai Venom Tweaks...
Tanto ciò che ti interessa è poter "mettere mani" nella memoria interna del One giusto?
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Colgo l occasione per ringraziare tutti i miei sostenitori
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per il lavoracchio che fai nella traduzione.....sperando che questa volta i DEV ce lo mettano nella prossima release.
-
Grande carminuccio.....anche Gaia ringrazia :)
-
Quote:
Actuamy
Scusa perchè farlo tramite "adb" ??
Puoi settarlo direttamente (intendo il
mount -o rw) sia da
Root Explorer che dai
Venom Tweaks...
Tanto ciò che ti interessa è poter "mettere mani" nella memoria interna del One giusto?
Stavo seguendo una guida per attivare i comandi vocali di Google now dicendo "ok Google"
Dopo provo a farlo direttamente con solid explorer
-
Piccolo problemino con la Viper....
Nei messaggi (intendo i comuni Sms) non mi appaiono più le emoticon (o come cavolo si chiamano).
Nei Tweaks non trovo nulla a riguardo.
EDIT
Bellissimo non trovate?
E' di un tipo su XDA....
-
Quote:
Actuamy
Piccolo problemino con la Viper....
Nei messaggi (intendo i comuni Sms) non mi appaiono più le emoticon (o come cavolo si chiamano).
Nei Tweaks non trovo nulla a riguardo.
EDIT
Bellissimo non trovate?
E' di un tipo su XDA....
Quelli normali fatti da tastiera non vengono riconosciuti.
Quelli che metti andando nell'apposita sezione della tastiera li vedi, htc ha deciso così.
Parli dello sfondo vero?
-
1 allegato(i)
Allegato 96877 questo è ciò che mi dice root checker pro spero si veda bene
-
Quote:
tritox
Allegato 96877 questo è ciò che mi dice root checker pro spero si veda bene
Hai il root ;)
-
Quote:
Guich
Quelli normali fatti da tastiera non vengono riconosciuti.
Emm....con la 2.7.0 mi uscivano (intendo le "faccine").
Ora mi restano solo i simboli tipo ; - )
E al momento dell'invio mi restano i simboli, non le emoticon (o come si chiamano).
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Parli dello sfondo vero?
Sfondo, pacchetto icone, status bar....è tutto perfettamente in tinta rotfl
P.S. Avrei dovuto mettere l'immagine nello "Spoiler".....mea culpa Guich.
Non ci stavo pensando :(
-
Dai che se tutto va come spero domani finisco il lavoro di carminuccio :cool:
-
Ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, comunque ho provato l'Android Revolution HD e devo dire che mi ci trovo benissimo. Però sono tentato anche dal provare da questa. Secondo voi qual'è migliore? Le differenze quali sarebbero?
-
Quote:
CucubbioSR94
Ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, comunque ho provato l'Android Revolution HD e devo dire che mi ci trovo benissimo. Però sono tentato anche dal provare da questa. Secondo voi qual'è migliore? Le differenze quali sarebbero?
Una valanga di Tweaks e mod varie in più ;)
-
Quindi la ViperOne è migliore?
-
Quote:
CucubbioSR94
Quindi la ViperOne è migliore?
Assolutamente si :)
-
Ok, grazie :D
Ragazzi, ma è normale che dopo 10 minuti l'installazione della Viperone sia ancora allo 0 percento?
-
Non so se sia normale se sia ancora a 0 ma che sia molto lento il download questo è sicuro :D
-
Quote:
CucubbioSR94
Ragazzi, ma è normale che dopo 10 minuti l'installazione della Viperone sia ancora allo 0 percento?
Se intendi dire che sei fermo allo "0 percento" e sei ancora dentro Aroma non è normale.
Che recovery stai usando?
Versione?
-
Quote:
CucubbioSR94
Ok, grazie :D
Normalissimo.. può capitare spesso.. riavvia in bootloader tenendo premuto tasto accensione più volume giù.. fino a quando non sei nella schermata del bootloader.
Infine scegli di riavviare in recovery e procedi di nuovo col flash.. vedrai che va
Comunque se l'installazione non parte subito vuol dire che aroma si è impallato.. inutile aspettare minuti aspettando che vada avanti..
-
Quote:
mrmorrison
Comunque se l'installazione non parte subito vuol dire che aroma si è impallato.. inutile aspettare minuti aspettando che vada avanti..
Ecco perchè dicevo che non è normale....nel senso che "non dovrebbe accadere".